Staff > Sudafrica 2010
Brasile [gruppo G]
bender89:
--- Citazione da: bart - 16 Giugno, 2010, 13:11:23 pm ---non so se potrebbe giocare al posto di Diego ma io quest'anno Filippo Mello l'ho visto giocare nella Juve più vicino agli attaccanti che agli altri centrocampisti...
--- Termina citazione ---
Mattia non capisce un cazzo e strumentalizza qualsiasi cosa pur di far finta di divertirsi. :pariamm:
bender89:
--- Citazione da: mv80 - 16 Giugno, 2010, 13:34:04 pm ---Comunque non c'è niente di cui vergognarsi. Oggi per la sindrome bipolare sono stati fatti passi da gigante. :sisi:
Ma si' strunz? Ti ricordi male. Quella discussione fatta in calciomercato me la ricordo, io ti quotavo. :wall:
bart:
--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 13:33:33 pm ---ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.
ma se ti ho pure quotato, sicchj 'e nafta.
mv80:
--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 13:35:02 pm ---Ma si' strunz? Ti ricordi male. Quella discussione fatta in calciomercato me la ricordo, io ti quotavo. :wall:
fiore', tu forse non hai letto bene :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 13:33:33 pm ---Ho scritto che date le caratteristiche da incursore non è adatto a fare da schermo davanti alla difesa, andrebbe meglio da mezzo destro o addirittura da centrocampista avanzato, ruolo che ricopriva in Spagna se non erro, e ruolo che in nazionale fa anche uno con le caratteristiche di Marchisio.
Comunque confermo quanto detto anche prima, con l'aggravante dei problemi comportamentali che ho apprezzato dopo.
Il paragone riguardava l'11 base. La Juve aveva finito il campionato seconda e aveva messo insieme una grande campagna acquisti. Se piglio i vostri sulla Roma ci divertiamo ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.
ma filippo melo è lentissimo, come fa a fare il trequartista? mah.... io sulla roma dicevo peste e corna, è vero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa