Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (22/27) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 13:34:19 pm ---Mattia non capisce un cazzo e strumentalizza qualsiasi cosa pur di far finta di divertirsi. :pariamm:

--- Termina citazione ---
:pariamm:
ma comm si permalos :patt:

bender89:

--- Citazione da: cucciolinoamorosodududadada - 16 Giugno, 2010, 13:38:43 pm ---ma filippo melo è lentissimo, come fa a fare il trequartista? mah.... io sulla roma dicevo peste e corna, è vero

Ma ho scritto "addirittura", come ipotesi estrema. Mannaggia il pataturco. :wall:

Vancell a dicere a Gourcuff che i trequartisti devono essere veloci.:brr:

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 13:33:33 pm --- Se piglio i vostri sulla Roma ci divertiamo ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.

figurati...io sulla roma dissi che non sarebbe arrivata manco in UEFA. Io pure cambio idea sui giocatori. Mi piaceva parecchio Pepe, mò mi fa veramente cacare...al contrario, ritenevo sopravvalutatissimo vargas, giocatore che poi ho rivalutato col tempo. ah, farei volentieri a meno della scommessa fatta con giovanni su pavone :look: e al primo anno di a dissi che calaiò poteva essere l'attaccante da doppia cifra... :brr:

Difficilmente, però, rinnego quello che ho detto, merdill... :contract:

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 16 Giugno, 2010, 13:41:40 pm ---figurati...io sulla roma dissi che non sarebbe arrivata manco in UEFA. Io pure cambio idea sui giocatori. Mi piaceva parecchio Pepe, mò mi fa veramente cacare...al contrario, ritenevo sopravvalutatissimo vargas, giocatore che poi ho rivalutato col tempo. ah, farei volentieri a meno della scommessa fatta con giovanni su pavone :look: e al primo anno di a dissi che calaiò poteva essere l'attaccante da doppia cifra... :brr:

Difficilmente, però, rinnego quello che ho detto, merdill... :contract:

Ma sarei fesso a rinnegare qualcosa detto su Melo, specialmente se risale a quest'anno. Ci sta Bart in circolazione. :look:
E con Peppe9 e Bubba discuto questa cosa da prima del mercato di gennaio.
Sul cambiare idea non c'è manco bisogno che ne parli, o forse no. :look:

bart:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 13:44:13 pm ---Ma sarei fesso a rinnegare qualcosa detto su Melo, specialmente se risale a quest'anno. Ci sta Bart in circolazione. :look:

al posto tuo noel m'avrebbe già  definito "suo biografo" :sbav: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa