Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (23/27) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: mv80 - 16 Giugno, 2010, 13:41:40 pm ---figurati...io sulla roma dissi che non sarebbe arrivata manco in UEFA. Io pure cambio idea sui giocatori. Mi piaceva parecchio Pepe, mò mi fa veramente cacare...al contrario, ritenevo sopravvalutatissimo vargas, giocatore che poi ho rivalutato col tempo. ah, farei volentieri a meno della scommessa fatta con giovanni su pavone :look: e al primo anno di a dissi che calaiò poteva essere l'attaccante da doppia cifra... :brr:

Difficilmente, però, rinnego quello che ho detto, merdill... :contract:

--- Termina citazione ---
infatti. il problema vero di fiorenzo è che lui estremizza un po' i suoi pareri. se deve drie che marchionni non gli piace, non dice non mi piace ma dice è la più grande pippa della storia del pallone e così quando cambia idea non può manco appararsi :asd:

bender89:

--- Citazione da: cucciolinoamorosodududadada - 16 Giugno, 2010, 14:23:38 pm ---infatti. il problema vero di fiorenzo è che lui estremizza un po' i suoi pareri. se deve drie che marchionni non gli piace, non dice non mi piace ma dice è la più grande pippa della storia del pallone e così quando cambia idea non può manco appararsi :asd:

Marchionni per me è forte, cambia esempio. :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 14:25:19 pm ---Marchionni per me è forte, cambia esempio. :look:

vabbuò era per dire. lo so che su marchionni me l'appoggi :look:

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 13:44:13 pm ---Ma sarei fesso a rinnegare qualcosa detto su Melo, specialmente se risale a quest'anno. Ci sta Bart in circolazione. :look:
E con Peppe9 e Bubba discuto questa cosa da prima del mercato di gennaio.
Sul cambiare idea non c'è manco bisogno che ne parli, o forse no. :look:

Devo dire che è vero, e questo aggrava la tua situazione di noncapenteuncazzodipallone :look:

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 16 Giugno, 2010, 14:41:00 pm ---Devo dire che è vero

Afammocc  :cheers:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa