Mo diventeranno tutti tifosi dell'Argentina
io sinceramente ho olanda,e in parte germania o ghana...certo non mi metto a tifare per le nazionali accompagnate da sempre dalle "fanfare"... ;-) (per quanto maradona mi sia simpatico)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Non mischiamo la merda con la cioccolata...già il solo fatto di metterlo insieme a quel pagliaccio portoghese fa saltare la nervatura pure a me. Merdigno è solo un buffone arrogante e presuntuoso, che passa il tempo a spalare merda sugli avversari, in maniera gratuita ed assolutamente senza senso. Maradona lancia frecciatine solo a chi gli ha fatto veramente del male, a gentaglia lercia come quel vecchio ricchione pedofilo di Pelè, che va nella sua trasmissione gli stringe la mano e poi due giorni dopo alle spalle gli dice tutto il male possibile. Maradona ha perfino fatto i complimenti al Brasile, cosa che dall'altra parte quei pezzenti presuntuosi bigotti manco si sognano di fare, e cosa che ovviamente manco la merda umana del portoghese farebbe...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Enciclopedico
encyclopaedic
Vedi che suona meglio in inglese?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
MI GIOCO L'ANTICAMERA DELLE PALLE CHE L'ARGENTINA SARA' PALESEMENTE OSTACOLATA NEL PROSIEGUO DEL TORNEO e aggiungo che purtroppo gli ostacolatori avranno vita facile solo perche' diego sta seduto in panchina ma se avesse potuto scendere in campo ci sarebbe stato da divertirsi (consecutio temporum mon amour)
quello di 4 anni fa era il più bello spot mai fatto per una squadra di calcio...ma quest'altro..pure non scherza...Publicidad Quilmes para la Copa Mundial Fifa 2010porca puttana..altro che birra peroni..
ma Samuel che tene? E' recuperabile per le partite serie?
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/06/28/foto/napoli_pazza_per_diego_e_la_sua_argentina-5229096/5/ i brividi...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Fossi in Diego preparerei il trolley