Autore Topic: Argentina [gruppo B]  (Letto 67368 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Argentina [gruppo B]
« Risposta #380 il: 04 Luglio, 2010, 18:22:59 pm »
Sinceramente il post di Rocco, oltre che altamente condivisibile, non mi sembrava per nulla melenso, patetico, retorico e ricchione, o almeno molto meno di altre volte, in cui nemmeno io condivido certi suoi toni troppo melliflui, per usare un aggettivo che una volta Giovanni usò per Nando :asd:

Sono con te mappina londinese :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #381 il: 05 Luglio, 2010, 00:43:59 am »
Sinceramente il post di Rocco, oltre che altamente condivisibile, non mi sembrava per nulla melenso, patetico, retorico e ricchione, o almeno molto meno di altre volte, in cui nemmeno io condivido certi suoi toni troppo melliflui, per usare un aggettivo che una volta Giovanni usò per Nando :asd:

Sono con te mappina londinese :compagni:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #382 il: 05 Luglio, 2010, 01:22:12 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma quella parola ti è uscita da dentro il pacco di merendine?  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #383 il: 05 Luglio, 2010, 08:43:10 am »
Il popolo chiede a gran voce la permanenza di Maradona. Gli argentini so' proprio carnali. :sad:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #384 il: 05 Luglio, 2010, 08:52:57 am »
Comunque l'Argentina di questo mondiale era una squadra senza equilibrio.. completamente modellata ad immagine e somiglianza delle squadre del campionato argentino.. una volta che ha preso una squadra "europea" tatticamente perfetta e con un centrocampo tosto come la Germania.. si sono sbriciolati.. Maradona a mio parere ha completamente sbagliato le convocazioni.. ha rischiato troppo a centrocampo.. doveva convocare magari Cambiasso. che la fase d'interdizione la fa meglio.. schierare una difesa più decente ed abbandonare un po' quello stile calcistico, che contro Nigeria, Grecia e Messico ti fa sembrare l'armata brancaleone.. appena becchi una squadra con il centrocampo che ti chiude gli spazi.. sò cazzi.. e fai e figur e nient. 

falceEmarcello

« Risposta #385 il: 05 Luglio, 2010, 09:51:42 am »
Allò, io capisco chi ha in antipatia l'argentina, pur essendo napoletano. Capisco chi dice che Maradone è un allenatore mediocre. Ma non accetto i "ben gli sta perchè va a simpatie" o similari detti da un napoletano ( o presunto tale). Li metto alla stregua di quei padani del cazzo che ieri urlavano come forsennati ai gol della germania (probabilmente solo per fare un dispetto all'odiato allenatore avversario, così legato all'odiata capitale del Sud).
Cioè, può passartene per il cazzo, ma nn puoi esprimere soddisfazione. Napoli, a livello calcistico, è Maradona (solo purtroppo).. il giocatore più forte di tutti i secoli ci scelse e Napoli lo ripagò donandogli quell'aura di mito, leggenda, di Dio, che forse in nessun altra città  (anzi sicuramente) avrebbe trovato. Non stiamo parlando di calcio, quì si va oltre.
Era uno sfogo.

Ah, i commenti che verrano (guallera, bender, crippler) potete anche risparmiarveli: li conosco. :zzz:
:compagni: :stella: :compagni: :stella: :compagni: :stella:

Comunque l'Argentina di questo mondiale era una squadra senza equilibrio.. completamente modellata ad immagine e somiglianza delle squadre del campionato argentino.. una volta che ha preso una squadra "europea" tatticamente perfetta e con un centrocampo tosto come la Germania.. si sono sbriciolati.. Maradona a mio parere ha completamente sbagliato le convocazioni.. ha rischiato troppo a centrocampo.. doveva convocare magari Cambiasso. che la fase d'interdizione la fa meglio.. schierare una difesa più decente ed abbandonare un po' quello stile calcistico, che contro Nigeria, Grecia e Messico ti fa sembrare l'armata brancaleone.. appena becchi una squadra con il centrocampo che ti chiude gli spazi.. sò cazzi.. e fai e figur e nient.

tu sei napoletano e tifi parma e ti permetti di dire che diego ha sbagliato ???? ... magnet e purtpett e rint o nas

Offline nocerino

• *
« Risposta #386 il: 05 Luglio, 2010, 12:49:29 pm »
comunque gli italiani sono emigrati in tanti posti all'estero...belgio,germania,usa,australia etc etc...ma credo che in argentina ce ne siano davvero tantissimi,anche in rapporto al totale della popolazione...in fondo tifare argentina è un pò come tifare italia

a me dispiace solo per maradona,ma argentina e brasile mi sono pari per antipatia...entrambi squadre composte da fanfaroni...i primi convinti di avere l'attacco più forte del mondo,e che questo bastasse,i secondi convinti di avere la difesa più forte del momento,cosa impossibile data l'annata con molte pecche di julio cesar e la presenza di psycho lucio e del non difensore bastos...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #387 il: 05 Luglio, 2010, 13:07:24 pm »
Allora chiedigli con chi ce l'ha, e dato che si tratta di una sola persona di fare uso degli mp.
Spiattellare retorica da 20 lire, citare gente alla cazzo, e dire "Nun rispunnite". Questo è evitabile. :patt:
Siete spettatori poco attenti.. non vi leggete abbastanza...il mio post nasceva in risposta a commenti di "afammocchismo" (legati all'eliminazione dell'argentina) letti su facebook e su questo forum. Li hai fatti tu? Se li hai fatti anche tu ce l'ho pure con te. Quanto al non rispondete era solo un gentile omaggio che vi facevo: già  conoscevo le vostre risposte che mi avrebbero dato del retorico, mellifluo e roba simile :asd:  Ah, sei una lota, dimenticavo.

Il popolo chiede a gran voce la permanenza di Maradona. Gli argentini so' proprio carnali. :sad:
Sono napoletani.
http://video.gazzetta.it/mondiale-2010/verso-il-mondiale/index.shtml?videoid=c50f5cb2-8808-11df-86b8-00144f02aabe
 Guardate i commenti della gente: a parte capirne di calcio, si denota come il calcio sia oltre uno sport... i valori sono altri.

E, cmq, tornando alla partita, io dico che fino al 2-0, l'Argentina meritava di vincerla quella gara...purtroppo ti fanno 2 tiri in porta 2 gol, perdi la testa e cominci a giocare d'individualità , ti sbilanci e ne prendi altri 2: è normale. Fermo restando i soliti punti fermi: convocazioni sbagliate, mancanza di impianto di gioco, demichelis, di maria, jonas gutierrez.
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2010, 13:13:47 pm da blackpower »

TECNICA DI BASE

« Risposta #388 il: 05 Luglio, 2010, 14:22:39 pm »
Anche io devo fare ammenda.
Suker in firma aveva ragione, lo sapevo, ma cercavo di ipnotizzarmi e crederci in Diego.
Guallera in firma era per scaramanzia e vedere se tutto ciò fosse successo davvero.

Lo amerò sempre e comunque, D10S non si discute, ma l'allenatore è un mestiere lontano da lui, per ora, anni luce.

mi autopatto stavot  :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #389 il: 05 Luglio, 2010, 14:33:11 pm »
Mio fratello è andato oltre: lui ha tifato contro l'Argentina perchè Messi non meritava di vincere anche lui il Mondiale e finire per essere considerato davvero il nuovo Diego :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #390 il: 06 Luglio, 2010, 00:24:10 am »
Mio fratello è andato oltre: lui ha tifato contro l'Argentina perchè Messi non meritava di vincere anche lui il Mondiale e finire per essere considerato davvero il nuovo Diego :doh:
s'è pigliat na semman e ferie per arrivare a tanto? :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #391 il: 06 Luglio, 2010, 01:20:00 am »

insomma, un afammocchista convinto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia