Autore Topic: Argentina [gruppo B]  (Letto 68559 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Argentina [gruppo B]
« Risposta #280 il: 14 Giugno, 2010, 00:15:39 am »
come li schifo gli infradito, chillu piezz tuors che se mett mmiez 'e ddete, odioso!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #281 il: 14 Giugno, 2010, 00:33:56 am »
come li schifo gli infradito, chillu piezz tuors che se mett mmiez 'e ddete, odioso!
li ho sempre schifati... anche se hanno spesso provato a convincermi della loro... ehm.. comodità ...  :tafazzi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #282 il: 14 Giugno, 2010, 00:47:44 am »
Da martedì mi allontanerò da Napoli...nn so quanto tempo starò lontano e non so a quanto forum parteciperò: quando guarderete il mio profilo, leggerete questo augurio
I
I
I
I
I
I
I
V

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #283 il: 14 Giugno, 2010, 15:27:48 pm »
I centri commerciali speculano a pazzi quando ci sono i mondiali...
quest'anno , tra le tante cose, ho visto anche le sedie a sdraio delle nazionali  :look:

io voglio il catetere ufficiale, quell per intenderci che usano zambortta e cannavaro  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #284 il: 14 Giugno, 2010, 15:32:44 pm »
Da martedì mi allontanerò da Napoli
t'ha pigliat a faticà  Telecapri? :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #285 il: 14 Giugno, 2010, 20:05:41 pm »
comunque Maradona in panchina,negli atteggiamenti,non nelle scelte tecniche,si è certamente ispirato a Eziolino Capuano,magari un pò più populista e meno effemminato

Offline nocerino

• *
« Risposta #286 il: 17 Giugno, 2010, 15:40:17 pm »
comunque se veron,demichelis e jonas ambiscono a diventare campioni del mondo,è giusto che anche cannavaro,zambrotta e pepe abbiamo delle ambizioni,nonostante non abbiano gli stessi attaccanti dell'argentina

bender89

« Risposta #287 il: 17 Giugno, 2010, 15:42:28 pm »
comunque se veron,demichelis e jonas ambiscono a diventare campioni del mondo,è giusto che anche cannavaro,zambrotta e pepe abbiamo delle ambizioni,nonostante non abbiano gli stessi attaccanti dell'argentina

Secondo me con Veron nun avita pazzia', e non dovete manco ammiscarlo a quelle merde. :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #288 il: 17 Giugno, 2010, 15:46:35 pm »
veron ???? spero tu stia scherzando

falceEmarcello

« Risposta #289 il: 17 Giugno, 2010, 15:47:09 pm »
Secondo me con Veron nun avita pazzia', e non dovete manco ammiscarlo a quelle merde. :sisi:
senti da che pulpito anzi purpito ... tu pazzie cu diego  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #290 il: 17 Giugno, 2010, 16:02:51 pm »
Appunto :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #291 il: 17 Giugno, 2010, 16:04:24 pm »
Veron, giocando da fermo, vale 10 giocatori dell'Italia.

Cmq Argentina convincente, finalmente. Peccato per quei due chiuovi di Jonas e Demichelis...i due punti deboli.

guallera

« Risposta #292 il: 17 Giugno, 2010, 17:39:22 pm »
Veron merda, isse e tutte Sampdoria, Parma, Lazio e Inter...sta chiavica nun ha jucate int a na squadra bona. Viecchio, zelluso e uallaruso.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #293 il: 17 Giugno, 2010, 17:46:13 pm »
Veron merda, isse e tutte Sampdoria, Parma, Lazio e Inter...sta chiavica nun ha jucate int a na squadra bona. Viecchio, zelluso e uallaruso.

Veron è un bel ragazzo :nanda:

Offline bart

• *
« Risposta #294 il: 17 Giugno, 2010, 17:48:06 pm »
io ho notato che senza Veron l'Argentina gioca meglio e i giocatori si muovono pure di più...

guallera

« Risposta #295 il: 17 Giugno, 2010, 17:53:26 pm »
io ho notato che senza Veron l'Argentina gioca meglio e i giocatori si muovono pure di più...
Ma infatti, ha la mobilità  del cesso pubblico di Piazza del Gesù...l'altra partita fu una avutamiento di stomaco, pareva che giocasse per piacere. Spero per Diego che si sia rotto definitivamente e deve dire addio al mondiale

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #296 il: 17 Giugno, 2010, 17:55:45 pm »
JOHANNESBURG, 17 giugno - Esulta Diego Armando Maradona dopo che l'Argentina ha travolto la Corea del Sud ed è ormai con un piede negli ottavi di finale di Sudafrica 2010. 'L'Argentina ha fatto una gran partita, è stata implacabile. La Corea del Sud non è stata mai capace di dominarci. Hanno segnato un gol ma in nessun momento della partita hanno imposto il loro gioco', ha detto il tecnico della Seleccion nel dopopartita. 'Nella rosa ho 23 campioni, tutti pronti ad indossare la maglia, scendere in campo e lavorare sodo. Cosa che mi dà  tranquillità ', ha sottolineato Maradona. Higuain parla più della squadra che di se stesso: 'Sono molto contento per la vittoria e per il contributo dato. Meritavamo di vincere e continueremo a giocare in questo modo'.

BACI A MESSI? NO, MI PIACCIONO LE DONNE - Qualche risata in conferenza stampa per tutti quei baci e abbracci ai giocatori, che il Pibe de Oro dribbla ridendo: 'Mi piacciono le donne, mi piacciono le donne. Sono fidanzato, lei ha 31 anni, bionda, molto carina', tutto questo parlando in italiano. Poi, tornando alla partita: 'Non so quanto sono cresciuto come allenatore, so che stiamo vivendo un grande momento con due trionfi. Se miglioro come tecnico, questo lo diranno i giocatori'

MI SCUSO CON PLATINI, MA NON CON PELE' - 'Ho ricevuto un messaggio di Platini nel quale mi assicura di non aver mai detto certe cose ai giornalisti. Per questo mi scuso con Platini. Ma non con Pelè'.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #297 il: 17 Giugno, 2010, 17:55:57 pm »
Ma infatti, ha la mobilità  del cesso pubblico di Piazza del Gesù...l'altra partita fu una avutamiento di stomaco, pareva che giocasse per piacere. Spero per Diego che si sia rotto definitivamente e deve dire addio al mondiale

Non saprei. Con squadre più serie, un Maxi Rodriguez schierato avanti la difesa con Mascherano potrebbe farti pagare dazio..

bender89

« Risposta #298 il: 17 Giugno, 2010, 18:03:16 pm »
Non saprei. Con squadre più serie, un Maxi Rodriguez schierato avanti la difesa con Mascherano potrebbe farti pagare dazio..

Quando non c'è Veron propongono quasi un rombo.
In fase difensiva Tevez (animale :sbav:) copre la fascia più debole, quella di Di Maria.

Mascherano
M. Rodriguez     Di Maria
Messi
Higuain    Tevez

Secondo me lo zelluso dà  equilibrio. Contro le squadre chiuse è necessario avere qualcuno che ti faccia circolare il pallone a centrocampo, è l'unico che ha qualità  in mediana.

Offline nocerino

• *
« Risposta #299 il: 17 Giugno, 2010, 18:11:04 pm »
che poi,riguardo veron,c'è una cosa che si chiama "scorrere del tempo",che vale anche per cannavaro e zambrotta,che fà  sì che non possa essere più l'ottimo giocatore,specie dei tempi della Samp e della Lazio...comunque sono curioso di vedere fino a che punto arriveranno questi...ah ho notato che Higuain ha preso il posto di centravanti che un tempo fu di Denis