Autore Topic: Argentina [gruppo B]  (Letto 68574 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Argentina
« Risposta #140 il: 20 Maggio, 2010, 02:25:14 am »
Ma vi rendete conto che Diego non ha convocato un cazzo di mediano ,a parte quella lota di Mascherano?Questi fanno la fine dei track.

bolatti..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

bender89

« Risposta #141 il: 20 Maggio, 2010, 09:18:57 am »
L'Inghilterra non deve mai avere nessun squalificato o infortunato, soprattutto in difesa e in attacco  ovvero praticamente Rooney deve stare sempre bene, perchè se no stanno inguaiati, altro che Italia...senza considerare che comunque giocano senza portiere.

:cazzimm:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #142 il: 20 Maggio, 2010, 09:35:20 am »
E se si fa male Mascherano chi cazzo gioca Bolatti? :jump:
M'allanm ro strunz, quest'anno mi farai fare il fegato amaro Diego :pianto:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 20 Maggio, 2010, 09:37:22 am »
Mamma mia certo rimanere a casa a vedere Martin Palermo al tuo posto......è un pò come se la mia fidanzata mi facesse le corna con Tassinari
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #144 il: 20 Maggio, 2010, 09:39:25 am »
Mamma mia certo rimanere a casa a vedere Martin Palermo al tuo posto......è un pò come se la mia fidanzata mi facesse le corna con Tassinari
Non scherziamo wuagliù veramente sfatiamo sto mito. Almeno 2-3 prime punte se le doveva portare e così ha fatto. Ma poi dove stava lavezzi quando Palermo ha salvato il culo di Maradona contro il Perù? Io mi sarei giocato la sorella di Bender che se lo portava :look:
Ma poi veramente pensavate che poteva lasciare a casa uno tra Messi Higuain Tevez e Aguero per far andare Lavezzi al mondiale? :asd:

bender89

« Risposta #145 il: 20 Maggio, 2010, 09:44:52 am »
Ma poi dove stava lavezzi quando Palermo ha salvato il culo di Maradona contro il Perù?

Vabbuo', le convocazioni di riconoscenza so' argomenti mo'?
Diciamo che se l'è portato perchè è quasi coetaneo, perchè gioca nel Boca, perchè fa gruppo ed è attaccato alla maglia, perchè è il classico bisonte perculato a cui rimbalzerà  una palla addosso in qualche partita decisiva.
Il discorso prima-seconda punta lascia il tempo che trova. Higuain e Milito non sono interscambiabili, Tevez ad esempio lo è.
Poi Maradona è uno che si è portato Mascherano e Bolatti, Cambiasso a casa e Pastore in rosa. Discorsi razionali per giustificare follia pura...

Comunque se le dichiarazioni sul 95% delle possibilità , dell'impiego sulla fascia ecc. sono state tradotte bene, grazie 'o cazz che uno ci metteva qualche aspettativa.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2010, 09:46:26 am da bender89 »

guallera

« Risposta #146 il: 20 Maggio, 2010, 09:51:23 am »
Ma poi più che Lavezzi, è Lisandro Lopez che dovrebbe recriminare per la convocazione di Palermo...
Se Maradona si fosse portato Campagnaro e Zanetti al posto di Garcè e Rodriguez, Lucho Gonzales al posto di Gutierrez, Cambiasso e Gago per Bolatti e Pastore, oltre al sopracitato Lopez....allora veramente l'Argentina sarebbe stata a dir poco perfetta. Fermo restando che lui comunque dovrebbe saper allenare...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #147 il: 20 Maggio, 2010, 09:54:44 am »
Non scherziamo wuagliù veramente sfatiamo sto mito. Almeno 2-3 prime punte se le doveva portare e così ha fatto. Ma poi dove stava lavezzi quando Palermo ha salvato il culo di Maradona contro il Perù? Io mi sarei giocato la sorella di Bender che se lo portava :look:
Ma poi veramente pensavate che poteva lasciare a casa uno tra Messi Higuain Tevez e Aguero per far andare Lavezzi al mondiale? :asd:

No, hai citato 4 punte una meglio dell'altra. Il discorso analogo è quello per la nazionale italiana. Ci sono state esclusioni eccellenti a fronte di giocatori senz'altro bravi, ma convocati più per riconoscenza che per altro. In Italia si ammazzano a dire che Lippi doveva portare "tizio e caio"...alla fine hai (e ha) ragione, Lavezzi ha fatto una stagione sulla sufficienza, poteva fare sicuramente meglio soprattutto consapevole del fatto che, come concorrenti, non aveva le ultime pippe del pianeta. L'errore di Maradona è stato quello di "pomparlo" e fargli fare voli pindarici. Lavezzi stava già  con la testa in SudAfrica secondo me non se l'aspettava. Ultimamente aveva pure detto che lo avrebbe adattato a centrocampista, poi mi pare che l'abbia sempre chiamato nel corso delle partite. Alla fine Lavezzi nel gruppo ci è sempre rientrato e anche lui ha contribuito a far arrivare in Sud Africa l'Argentina...lasciarlo fuori dai 23, a fronte di tutto ciò, non mi è sembrata una mossa onesta.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #148 il: 20 Maggio, 2010, 09:57:59 am »
mi spiace per il pocho, ma sono daccordo con giovanni: c'è una lista di giocatori lunga così che strameritava l'albiceleste e che l'avrebbe resa una grande Squadra.

Purtroppo quest'anno non posso simpatizzare Argentina, altrimenti dovrei bestemmiare D10S  :nono:

cambiasso, zanetti, campagnaro..... :sad: :sad: :sad:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #149 il: 20 Maggio, 2010, 09:58:01 am »
Fiorè ma veramente facciamo? Cioè veramente credavate che c'era la speranza dell'1% che non si portasse Palermo? Ma manco morto. Poi proprio quando sta segnando molto non se lo portava per te? Per me le cose + scandalose le ha fatte a centrocampo. In attacco comunque ha 5 grandi giocatori ed un buon rincalzo per gli ultimi minuti :sisi:

guallera

« Risposta #150 il: 20 Maggio, 2010, 09:58:59 am »
Ed anzi vi dirò sicuramente giocherà  più Palermo che Milito... :cazzimm:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #151 il: 20 Maggio, 2010, 10:00:07 am »
Eh beh, con i titolari che sono Higuain e Messi, Palermo fa quello che entra negli ultimi 20 minuti, mentre Milito non lo fa manco giocare :sisi:
Comunque confermo che non ha mai smesso di farsi :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #152 il: 20 Maggio, 2010, 10:52:00 am »
Quest escono ai gironi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #153 il: 20 Maggio, 2010, 16:07:30 pm »
                                                    carrizo

campagnaro       coloccini            silvestre               zanetti

lucho gonzales         gago                cambiasso

riquelme                                             

lavezzi          lisandro lopez 
                                   (maxi lopez)   (maxi lopez)   

una bella nazionake anche quella degli esclusi.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #154 il: 20 Maggio, 2010, 16:12:54 pm »
Quest escono ai gironi...

Se questi escono ai gironi la Lippense ai gioni non ce la fanno proprio entrare  :asd:

Al di la di qualche scelta, al di la di qualche problema, questi sono fortissimi e io credo che se Diego cementa il gruppo (e queste convocazioni in parte per me sono proprio finalizzate a questo) sono quasi imbattibili.......cioè noi stiamo a vedere che si è portato Palermo, ma ha Messi-Higuain titolari  :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #155 il: 20 Maggio, 2010, 18:00:01 pm »

Milito secondo me se l'è portato proprio perchè "doveva", ma non gli fa fare neanche un minuto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #156 il: 20 Maggio, 2010, 19:30:43 pm »
Se questi escono ai gironi la Lippense ai gioni non ce la fanno proprio entrare  :asd:

Al di la di qualche scelta, al di la di qualche problema, questi sono fortissimi e io credo che se Diego cementa il gruppo (e queste convocazioni in parte per me sono proprio finalizzate a questo) sono quasi imbattibili.......cioè noi stiamo a vedere che si è portato Palermo, ma ha Messi-Higuain titolari  :love:

Questa Argentina è la stessa squadra che ne ha presi 6 in Bolivia, che si è qualificata all'ultimo istante delle qualificazioni.
Non hanno guida tecnica, non hanno gruppo, non ci sono molti dei migliori giocatori nei ruoli chiave (Samuel, Cambiasso, Zanetti...). Poi il confronto con la Lippese è improponibile, confrontiamoli con Spagna e Brasile (nel quale Dunga ha fatto scelte discutibili, ma in virtu' di un progetto preciso che porta avanti da anni e non alla cazzo di cane)

guallera

« Risposta #157 il: 21 Maggio, 2010, 11:09:29 am »
Maradona investe un cameraman!?!?

La Lippese potrà  essere bollita e scarsa quanto volete (che poi secondo me bollita si, ma scarsa no...), ma 6 gol nelle qualificazioni mondiali da una squadra mediocre non li avrebbe mai presi, ne tantomeno qualificarsi all'ultimo minuto. L'Italia è una squadra, l'Argentina no...a detta dei loro stessi calciatori non ha ancora le sembianze di una squadra di calcio, è soltanto un'accozzaglia di calciatori messi il più delle volte a casaccio in campo. Per me sono proprio su due pianeti differenti, poi questa non è manco l'Argentina più forte degli ultimi anni, ad esempio quella del 2002 era molto più forte (il perchè lo si deve sempre alle strambe convocazioni del personaggio pittoresco) e soprattutto avevano una guida tecnica cosa che per giunta manca a quella di quest'anno.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2010, 11:15:29 am da Guallera »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #158 il: 21 Maggio, 2010, 11:13:12 am »
Questa Argentina è la stessa squadra che ne ha presi 6 in Bolivia, che si è qualificata all'ultimo istante delle qualificazioni.
Non hanno guida tecnica, non hanno gruppo, non ci sono molti dei migliori giocatori nei ruoli chiave (Samuel, Cambiasso, Zanetti...). Poi il confronto con la Lippese è improponibile, confrontiamoli con Spagna e Brasile (nel quale Dunga ha fatto scelte discutibili, ma in virtu' di un progetto preciso che porta avanti da anni e non alla cazzo di cane)

Io ripeto che le qualificazioni contano poco, soprattutto quelle sudamericane......nei mondiali contano 3-4 partite (perchè la'rgentina arriverà  agli ottavi, quasi sicuramente prima) e in 3-4 partite contano i giocatori.

Il bidone delle qualificazioni non è stato Diego, ma Messi (e non dimentichiamo che Diego li ha presi in corsa e dopo una gestione fallimentare).....ai mondiali se gira messi e Higuain (che Milito francamente per me lo vale eccome) posso fare molto male anche a Spagna Brasile e Inghilterra.

p.s. il kondiale lo vince l'Uruguay, perchè io ci scommetto sopra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #159 il: 22 Maggio, 2010, 22:50:47 pm »
Se lo mette in campo...il mondiale lo vince da solo

I
I
I
I
I
I