Autore Topic: Argentina [gruppo B]  (Letto 68541 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Argentina
« Risposta #120 il: 19 Maggio, 2010, 21:26:37 pm »
Comunque Maradona l'aveva illuso checazz.  :asd:
Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà  Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...
Mi sono reso conto che non ho motivi per simpatizzare Argentina.

:sisi:, l'ho pensato anche io prima.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 19 Maggio, 2010, 21:28:06 pm »

:sisi:, l'ho pensato anche io prima.
Idem, l'ho pensato dopo l'esclusione di Lavezzi..

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #122 il: 19 Maggio, 2010, 21:36:51 pm »
Penso sia la notizia più brutta e difficile da superare per un calciatore...
un abbraccio al  pocho.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

guallera

« Risposta #123 il: 19 Maggio, 2010, 21:48:30 pm »
A me l'Argentina dal dopo Usa '94 è sempre stata sul cazzo, banda di mercenari che se non trovano l'accordo coi premi partita, so cazzo di autoboicottarsi (vedi quello che successe con Passarella a Francia '98 prima della gara dei quarti con l'Olanda, dove non si allenarono per 3 giorni...).
Ed onestamente questa squadra non è che mi faccia cambiare tanto idea, di Maradona e delle sue idiozie me ne passa per l'anticamera del cervello...non è che ad ogni pirito che fa uno debba prostarsi come da stereotipo del buon napoletano....

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #124 il: 19 Maggio, 2010, 21:53:53 pm »
Comunque Maradona l'aveva illuso checazz:asd:
Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà  Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...

Per Lavezzi mi dispiace fino a un certo punto. Si fa tutta la preparazione, è cazz che torna a juca' a pallone. Poi definire "dispiacere" per personaggi del genere...

Se le poteva risparmiare le dichiarazioni della settimana scorsa.

Comunque l'Argentina deve sperare in San Messi se vuole vincere il mondiale. A mio avviso la difesa da titolare scelta da Maradona è ridicola, Otamendi come esterno destro nun se po vre, Demichelis non mi sembra tutta sta grande cosa. Per non parlare di Jonas titolare a destra....

Sono sempre più convinto che la Spagna vince il Mondiale.

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #125 il: 19 Maggio, 2010, 21:56:27 pm »
Forza Napoli, e basta :ok:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #126 il: 19 Maggio, 2010, 22:01:53 pm »
ci può stare alla fine....AGUERO, TEVEZ E MESSI gli sono superiori...non può portare 300.000 seconde punte..

Secondo me Lavezzi paga rispetto agli altri 3 anche la scarsa vena realizzativa per essere un attaccante...
guardando i dati, nelle ultime stagioni: Aguero ( 48 reti negli ultimi 3 campionati)
                                                              Tevez ( 42 reti negli ultimi 3 campionati)
                                                              Messi ( 67 reti negli ultimi 3 campionati)
Lavezzi solo 23 reti negli ultimi campionati....
Maradona ha tentato di adattarlo a centrocampista.. ma forse non è stato convinto del tutto.. ha preferito a questo punto portarsi proprio un centrocampista..considerando che comunque le partite sono poche...

Offline mv80

• *
« Risposta #127 il: 19 Maggio, 2010, 23:19:37 pm »
Secondo me Lavezzi paga rispetto agli altri 3 anche la scarsa vena realizzativa per essere un attaccante...

Palermo a Maradona gli ha salvato il culo col Perù. Lavezzi no. E' un Boca, Lavezzi no. Ha 6 attaccanti, tre seconde punte e tre prime.

Onestamente non vedo un motivo per convocarlo. Non è che davanti l'argentina va con Rambert e Calderon..Lavezzi andava al Mondiale a fare la quarta scelta dopo Messi, Aguero e Tevez. Palermo, probabilmente si farà  i suoi minuti nelle partite che Maradona finirà  inevitabilmente a dover rimontare. :asd:

Piuttosto è inspiegabile la convocazione di Pastore, che come diceva Giovanni con questa nazionale non c'azzecca un cazzo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #128 il: 19 Maggio, 2010, 23:36:25 pm »
PORTIERI: Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).
DIFENSORI: Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).
CENTROCAMPISTI: Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).
ATTACCANTI: Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).

La lista definitiva dei 23.

questi non vanno da nessuna parte...c volevo metterei i 5 euro sulla loro vittoria...c sò rimast mal
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #129 il: 19 Maggio, 2010, 23:40:25 pm »
Comunque Maradona l'aveva illuso checazz.  :asd:

Per Lavezzi mi dispiace fino a un certo punto. Si fa tutta la preparazione, è cazz che torna a juca' a pallone. Poi definire "dispiacere" per personaggi del genere...
:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 19 Maggio, 2010, 23:44:50 pm »

questi non vanno da nessuna parte...c volevo metterei i 5 euro sulla loro vittoria...c sò rimast mal

la squadra è forte nn pazziate, è l allenatore che farà  na formazione ridicola, perche nn penso ke una formazione del tipo:
andujar
demichelis samuel burdisso heize
mascherano veron di maria/maxi rodriguez
messi milito aguero
abbia da temere rispetto alle altre formazioni tipo spagna brasile inghilterra.
in confronto a loro nuj facimm rir'r cosa ancor piu grave.
detto ciò mi dispiace per il pocho, ma paga il fatto di nn aver debiti di riconoscenza cn diego, purtroppo

sempre piu convinto, e già  detto in altri topic, FORZA SLOVACCHIA !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

guallera

« Risposta #131 il: 19 Maggio, 2010, 23:46:36 pm »
L'Inghilterra non deve mai avere nessun squalificato o infortunato, soprattutto in difesa e in attacco  (ovvero praticamente Rooney deve stare sempre bene), perchè se no stanno inguaiati, altro che Italia...senza considerare che comunque giocano senza portiere.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #132 il: 19 Maggio, 2010, 23:48:46 pm »
Sul piano logico l'Argentina non lo vince il Mondiale
Sul piano delle sensazioni da quando l'Argentina si è qualificata per il rotto della cuffia nel proprio girone ho questa ricorrente sensazione di un loro trionfo.
Ma comunque hanno una difesa troppo di merda..i portieri poi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #133 il: 19 Maggio, 2010, 23:49:37 pm »
Comunque si, mi sa che simpatizzero fortemente per la Slovacchia. Magari caccia un bel pò di cazzimma e ci fa pure fuori.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #134 il: 19 Maggio, 2010, 23:56:21 pm »
la delusione per l'esclusione di Lavezzi è grande ma passerà ... mucha suerte Diego, faccio il tifo per te.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #135 il: 20 Maggio, 2010, 00:04:03 am »

PER NON DIMENTICARE!!

Offline peppere

• *
« Risposta #136 il: 20 Maggio, 2010, 00:07:00 am »

PER NON DIMENTICARE!!

riconosco solo pastore :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #137 il: 20 Maggio, 2010, 01:21:28 am »
riconosco solo pastore :look:

ci vule un pastore...perchè io le metterei tutte.... a pecora.... :look: :look:

P.s.  io tifero italia (non posso farne a meno...l'ho sempre fatto lo faro ancora anche se non sono contento delle scelte del ct....in second'ordine tifero per l'argentina di Maradona....per lo stesso motivo...non posso farne a meno...egoisticamente invece vorrei proprio che hamsik facesse un mondiale di merda...cosi gli tolgono unpo gli occhi di dosso...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #138 il: 20 Maggio, 2010, 01:42:52 am »
Ma vi rendete conto che Diego non ha convocato un cazzo di mediano ,a parte quella lota di Mascherano?Questi fanno la fine dei track.
Adda venì Baffone!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #139 il: 20 Maggio, 2010, 02:24:23 am »