Autore Topic: Argentina [gruppo B]  (Letto 68631 volte)  Share 

bender89

Re:Argentina
« Risposta #100 il: 19 Maggio, 2010, 20:31:53 pm »
Porca puttana, ha fellato a Lavezzi.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #101 il: 19 Maggio, 2010, 20:33:35 pm »
 :pianto:
cmq quel palermo non lo capisco proprio...portare bolatti e non cambiasso poi...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 19 Maggio, 2010, 20:35:03 pm »
Porta Bolatti e non Lucho, non porta Cambiasso ne Zanetti, mah, non capisco.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 19 Maggio, 2010, 20:35:41 pm »
vincono i mondiali.

:peppe: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #104 il: 19 Maggio, 2010, 20:35:47 pm »
 :eek: :pianto:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #105 il: 19 Maggio, 2010, 20:37:24 pm »
Mi dispiace per Lavezzi. Davvero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #106 il: 19 Maggio, 2010, 20:39:12 pm »
Ciao Pocho buone vacanze, ma stavolta non mandarci nessuna letterina.

Non capisco poi l'utilità  di convocare Pastore, visto che come intende giocare il suo ruolo non esiste...Maradona ne sai una più del diavolo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #107 il: 19 Maggio, 2010, 20:40:43 pm »
sai comm sta chiagnenn o pocho  :pianto: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 19 Maggio, 2010, 20:41:05 pm »
aveva detto che lo portava, doveva convocarlo per una questione di RISPETTO e DIGNITA'  :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #109 il: 19 Maggio, 2010, 20:44:39 pm »
Guardate che secondo me Lavezzi al mondiale rischia di non andarci, soprattutto adesso che Maradona finalmente si è resto conto di avere Higuain...
Così sentenziai oltre due mesi fa, e tutti invece a rispondermi "ma va se lo porta"....e vi dico pure che purtroppo il prossimo ad essere segato sarà  proprio Quagliarella.
Umanamente mi dispiace molto, come mi dispiacerà  per Quagliarella...sportivamente invece la sua non convocazione è giusta. Vista l'agguerrita concorrenza doveva sfoderare una stagione decisamente superiore rispetto a quella fatta.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #110 il: 19 Maggio, 2010, 20:45:50 pm »
Così sentenziai oltre due mesi fa, e tutti invece a rispondermi "ma va se lo porta"....e vi dico pure che purtroppo il prossimo ad essere segato sarà  proprio Quagliarella.
anche xké si porta iaquinta che può far giocare sia da esterno che da prima punta in un tridente.

cmq mi dispiace per il pocho.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #111 il: 19 Maggio, 2010, 20:50:30 pm »
Diego Armando Maradona ha sciolto le riserve circa i 23 calciatori che parteciperanno alla prossima Coppa del Mondo. Il ct dell'Argentina ha escluso i due calciatori di proprietà  del Napoli Jesus Datolo ed Ezequiel Lavezzi. Fuori anche Coloccini, Insaurralde, Mercier, José Sosa, Blanco. Ecco i 23 convocati:

Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).

Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).

Centrocampisti - Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).

Attaccanti - Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).

Offline themast

• *
« Risposta #112 il: 19 Maggio, 2010, 20:52:40 pm »
nun s fa accussì diego  :pianto: l'unica consolazione per lavezzi è sapere che insieme a lui sono restati a casa lucho gonzalez, cambiasso e zanetti

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #113 il: 19 Maggio, 2010, 20:54:20 pm »
Umanamente mi dispiace molto, come mi dispiacerà  per Quagliarella...sportivamente invece la sua non convocazione è giusta. Vista l'agguerrita concorrenza doveva sfoderare una stagione decisamente superiore rispetto a quella fatta.
sono d accordissimo con te...e sinceramente so tropp contento egoisticamente...speriamo che quelli del napoli restino tutti a casa....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bart

• *
« Risposta #114 il: 19 Maggio, 2010, 20:55:23 pm »
Lavezzi verrà  convocato al 100%
non imparerà  mai, oh :nuvola: :peppe:

Crippler

« Risposta #115 il: 19 Maggio, 2010, 20:57:39 pm »
ci può stare alla fine....AGUERO, TEVEZ E MESSI gli sono superiori...non può portare 300.000 seconde punte..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #116 il: 19 Maggio, 2010, 21:09:10 pm »
nun s fa accussì diego  :pianto: l'unica consolazione per lavezzi è sapere che insieme a lui sono restati a casa cambiasso e zanetti
Infatti..togliendo Lucho Gonzalez il vero scandalo sono proprio loro due, soprattutto Cambiasso! Quindi casomai si scambiano il cell co Lavezzi e si consolano a vicenda..:look:
Comunque mi dispiace molto, ormai credevo anch'io che la sua convocazione fosse scontata, credevo avesse fatto tanta panca ma che al Mondiale ci sarebbe andato..poi viste le dichiarazioni di qualche giorno fà  da parte dello stesso Maradona e il suo staff..mah, il guaio è che ora questa cosa penalizzerà  pure noi il Pocho sarà  un mix di incazzato e demotivato e probabilmente dentro di sè starà  dando la colpa anche a noi di questa scelta..peccato..
Speriamo in bene, cazzo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #117 il: 19 Maggio, 2010, 21:11:07 pm »

bender89

« Risposta #118 il: 19 Maggio, 2010, 21:14:18 pm »
Comunque Maradona l'aveva illuso checazz.  :asd:
Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà  Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...
Mi sono reso conto che non ho motivi per simpatizzare Argentina.

Per Lavezzi mi dispiace fino a un certo punto. Si fa tutta la preparazione, è cazz che torna a juca' a pallone. Poi definire "dispiacere" per personaggi del genere...

Offline wendell

• *
« Risposta #119 il: 19 Maggio, 2010, 21:17:19 pm »
Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà  Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...
Mi sono reso conto che non ho motivi per simpatizzare Argentina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.