Autore Topic: Argentina [gruppo B]  (Letto 67619 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Argentina
« Risposta #40 il: 11 Maggio, 2010, 20:17:07 pm »
Lista ufficiosa dei 30 preconvocati

Portieri: Sebastian Romero, Mariano Andujar, Diego Pozo, Gabarini Adrian.

Difensori: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Marcos Angeleri, Javier Zanetti e Fabricio Coloccini.

Centrocampisti: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Rodrigo Brana, Mario Bolatti e Javier Pastore.

Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Ezequiel Lavezzi, Sergio Agà¼ero, Diego Milito e Carlos Tevez.

non lo vedo.. o forse questa non è la lista giusta..  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 11 Maggio, 2010, 20:24:20 pm »
Per chiunque fare il CT dell'Argentina sarebbe probabilmente uno dei mestieri piu' facili al mondo...trenne che per lui:
basta convocare l'asse portante dell'Inter (che sta vincendo tutto) + Messi + altri buoni giocatori per apparare i 23.

Campagnaro  Otamendi     Samuel       Zanetti

M.Rodriguez      Cambiasso      Mascherano      Di Maria

Messi                       

Milito

Per esempio...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #42 il: 11 Maggio, 2010, 20:27:36 pm »
Diego non fare stronzate e il Mondiale lo vinciamo a mani basse :smoke:
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #43 il: 11 Maggio, 2010, 20:29:28 pm »
Per chiunque fare il CT dell'Argentina sarebbe probabilmente uno dei mestieri piu' facili al mondo...trenne che per lui:
basta convocare l'asse portante dell'Inter (che sta vincendo tutto) + Messi + altri buoni giocatori per apparare i 23.

Messi                       

Milito

Per esempio...

mah.. mi sa che si è fatto troppo influenzare dal suo amico Fidel.. e ha perso il significato del termine Nazionale.. :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #44 il: 11 Maggio, 2010, 20:32:38 pm »
mah.. mi sa che si è fatto troppo influenzare dal suo amico Fidel.. e ha perso il significato del termine Nazionale.. :sisi:

Si ma c'è qualcosa di molto strano pero'...cioè le sue convocazioni sono da infermita' mentale grave.
Io credo che sia successo qualcosa, ci deve essere qualcosa dietro...forse posso pensare che gli esclusi eccellenti non hanno tanta fiducia in lui come CT e quindi non lo seguono... :boh:

• *
« Risposta #45 il: 11 Maggio, 2010, 20:38:42 pm »
Si ma c'è qualcosa di molto strano pero'...cioè le sue convocazioni sono da infermita' mentale grave.
Io credo che sia successo qualcosa, ci deve essere qualcosa dietro...forse posso pensare che gli esclusi eccellenti non hanno tanta fiducia in lui come CT e quindi non lo seguono... :boh:

si, ma anche vedendo l'altissimo numero di calciatori convocati nel giro di un anno.. non ricordo il numero preciso.. ma l'ho sentito pochi giorni fa ed è qualcosa di stranissimo nel calcio quello che sta facendo... poi quando giocò contro la Jamaica convocò addirittura 5 calciatori non convocabili ...

guallera

« Risposta #46 il: 11 Maggio, 2010, 20:39:37 pm »

Messi                       

Milito

Per esempio...
Bella formazione, ma avrei messo Burdisso al posto di Otamendi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 11 Maggio, 2010, 20:41:36 pm »
mi gioco la maglietta dell'uomo tigre di guallera che lavezzi sarà  il protagonista a sopresa dell'expolit argentino, come gorsso nell'italia nel 2006  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 11 Maggio, 2010, 23:47:32 pm »
Cazzo quanto mi piace Cambiasso...peccato non vederlo con la Seleccion. Certo c'è chi ha fatto di peggio convocando ex giocatori di calcio affetti da senilità  e lasciando a casa cei calciatori che quantomeno corrono. A me la non convocazione di Paolo Cannavaro non è scesa proprio.  Meno male che Legrottaglie rimane a casa...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #49 il: 11 Maggio, 2010, 23:56:58 pm »
Lista ufficiosa dei 30 preconvocati

Portieri: Sebastian Romero, Mariano Andujar, Diego Pozo, Gabarini Adrian.

Difensori: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Marcos Angeleri, Javier Zanetti e Fabricio Coloccini.

Centrocampisti: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Rodrigo Brana, Mario Bolatti e Javier Pastore.

Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Ezequiel Lavezzi, Sergio Agà¼ero, Diego Milito e Carlos Tevez.

Premettendo che non ho letto tutte e quattro pagine, mettiamoci d'accordo perchè sky sport 24 dice che D10s non ha ancora dato i 30 sul sito della seleccion....sono loro che stann mbriac o ho sentito bene quando ieri sera alvino ha letto i 30 a notte azzurra ?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 12 Maggio, 2010, 00:23:14 am »
niente Zanetti e niente Cambiasso. Ma Insaurralde chi sfaccimma è? :look:

ah, c'è anche DatoLOL :look:

Agà¼ero, Sebastià¡n Blanco, Andàºjar, Bolatti, Burdisso, Coloccini, Dà¡tolo, Demichelis, Di Marà­a, Garcé, Jonà¡s Gutiérrez, Heinze, Higuaà­n, Insaurralde, Lavezzi, Mascherano, Mercier, Messi, Diego Milito, Otamendi, Palermo, Pastore, Pozo, Clemente, Maxi Rodrà­guez, Romero, Samuel, Sosa, Tevez, Verà³n.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #51 il: 12 Maggio, 2010, 08:35:40 am »
niente Zanetti e niente Cambiasso. Ma Insaurralde chi sfaccimma è? :look:

ah, c'è anche DatoLOL :look:

Agà¼ero, Sebastià¡n Blanco, Andàºjar, Bolatti, Burdisso, Coloccini, Dà¡tolo, Demichelis, Di Marà­a, Garcé, Jonà¡s Gutiérrez, Heinze, Higuaà­n, Insaurralde, Lavezzi, Mascherano, Mercier, Messi, Diego Milito, Otamendi, Palermo, Pastore, Pozo, Clemente, Maxi Rodrà­guez, Romero, Samuel, Sosa, Tevez, Verà³n.
ma..... :look:

Offline Gemini_no_Kanon

• *
  • Registrazione: Mar 2010
« Risposta #52 il: 12 Maggio, 2010, 08:47:27 am »
secondo voi lavezzi va al mondiale? tralasciando il fatto che aguero tevez messi higuain e palermo ci vanno sicuramente la scelta ricadrebbe tra il pocho e milito...e secondo me vincera' il secondo

Offline wendell

• *
« Risposta #53 il: 12 Maggio, 2010, 09:53:47 am »
Maradona è ridicolo. Non si tratta neanche di entrare nel merito delle capacità  di allenatore.. questo non capisce veramente un cazzo di pallone..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #54 il: 12 Maggio, 2010, 11:50:33 am »
No ma Gago c'è, nella lista postata nel topic di discussione generale c'era.
Allora ho ragione io che Bart è na chiavica :sisi:
:pariamm: :pariamm: :pariamm:

:sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #55 il: 12 Maggio, 2010, 11:55:11 am »
Comunque l'Argentina portata al mondiale è solo attacco, mascherano e Samuel. Il resto della gentaglia è da bassa serie b italiana :asd:
A questo punto li farei giocare tutti lì davanti Higuain, Messi, Tevez, Aguero, Milito, Lavezzi, Palermo e pure Di Maria AFAMMOCC

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 12 Maggio, 2010, 12:00:07 pm »
secondo voi lavezzi va al mondiale? tralasciando il fatto che aguero tevez messi higuain e palermo ci vanno sicuramente la scelta ricadrebbe tra il pocho e milito...e secondo me vincera' il secondo

per caratteristiche tecniche gli servirebbe di più il Pocho... tanto tra Higuain, Palermo (....) e Milito sempre solo uno ne gioca

quello che non c'entra un cazzo in tutto ciò ovviamente è Palermo, ma figuriamoci :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #57 il: 12 Maggio, 2010, 12:04:51 pm »
certo che ce ne vuole di coraggio per rinunciare a Cambiasso e Zanetti...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #58 il: 12 Maggio, 2010, 12:05:42 pm »
per caratteristiche tecniche gli servirebbe di più il Pocho... tanto tra Higuain, Palermo (....) e Milito sempre solo uno ne gioca

Ma anche tra Aguero, Tevez e Lavezzi.  :asd:
Anche se Maradona ha parlato di un ruolo da esterno. In questo caso farebbe la riserva di Di Maria e avrebbe Datolo sulla coscienza.  :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 12 Maggio, 2010, 12:06:42 pm »
Maradona è ridicolo. Non si tratta neanche di entrare nel merito delle capacità  di allenatore.. questo non capisce veramente un cazzo di pallone..

Ma secondo me non c'è bisogno manco di sapere di pallone per fare il CT dell'Argentina...basta aprire qualsiasi giornale calcistico e leggere i nomi piu' blasonati...almeno 1 su 3 è argentino.