Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2010, 20:32:38 pm ---Si ma c'è qualcosa di molto strano pero'...cioè le sue convocazioni sono da infermita' mentale grave.
Io credo che sia successo qualcosa, ci deve essere qualcosa dietro...forse posso pensare che gli esclusi eccellenti non hanno tanta fiducia in lui come CT e quindi non lo seguono... :boh:
--- Termina citazione ---
si, ma anche vedendo l'altissimo numero di calciatori convocati nel giro di un anno.. non ricordo il numero preciso.. ma l'ho sentito pochi giorni fa ed è qualcosa di stranissimo nel calcio quello che sta facendo... poi quando giocò contro la Jamaica convocò addirittura 5 calciatori non convocabili ...
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2010, 20:24:20 pm ---Per chiunque fare il CT dell'Argentina sarebbe probabilmente uno dei mestieri piu' facili al mondo...trenne che per lui:
basta convocare l'asse portante dell'Inter (che sta vincendo tutto) + Messi + altri buoni giocatori per apparare i 23.
Campagnaro Otamendi Samuel Zanetti
M.Rodriguez Cambiasso Mascherano Di Maria
Messi
Milito
Per esempio...
Bella formazione, ma avrei messo Burdisso al posto di Otamendi.
djcarmine:
mi gioco la maglietta dell'uomo tigre di guallera che lavezzi sarà il protagonista a sopresa dell'expolit argentino, come gorsso nell'italia nel 2006 :mangia:
Forza_Napoli:
Cazzo quanto mi piace Cambiasso...peccato non vederlo con la Seleccion. Certo c'è chi ha fatto di peggio convocando ex giocatori di calcio affetti da senilità e lasciando a casa cei calciatori che quantomeno corrono. A me la non convocazione di Paolo Cannavaro non è scesa proprio. Meno male che Legrottaglie rimane a casa...
elDieciNueve:
--- Citazione da: bart - 11 Maggio, 2010, 18:55:40 pm ---Lista ufficiosa dei 30 preconvocati
Portieri: Sebastian Romero, Mariano Andujar, Diego Pozo, Gabarini Adrian.
Difensori: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Marcos Angeleri, Javier Zanetti e Fabricio Coloccini.
Centrocampisti: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Rodrigo Brana, Mario Bolatti e Javier Pastore.
Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Ezequiel Lavezzi, Sergio Agà¼ero, Diego Milito e Carlos Tevez.
Premettendo che non ho letto tutte e quattro pagine, mettiamoci d'accordo perchè sky sport 24 dice che D10s non ha ancora dato i 30 sul sito della seleccion....sono loro che stann mbriac o ho sentito bene quando ieri sera alvino ha letto i 30 a notte azzurra ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa