Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: bart - 11 Maggio, 2010, 18:55:40 pm ---Lista ufficiosa dei 30 preconvocati
Portieri: Sebastian Romero, Mariano Andujar, Diego Pozo, Gabarini Adrian.
Difensori: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Marcos Angeleri, Javier Zanetti e Fabricio Coloccini.
Centrocampisti: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Rodrigo Brana, Mario Bolatti e Javier Pastore.
Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Ezequiel Lavezzi, Sergio Agà¼ero, Diego Milito e Carlos Tevez.
--- Termina citazione ---
non lo vedo.. o forse questa non è la lista giusta.. :look:
Hwarang:
Per chiunque fare il CT dell'Argentina sarebbe probabilmente uno dei mestieri piu' facili al mondo...trenne che per lui:
basta convocare l'asse portante dell'Inter (che sta vincendo tutto) + Messi + altri buoni giocatori per apparare i 23.
Campagnaro Otamendi Samuel Zanetti
M.Rodriguez Cambiasso Mascherano Di Maria
Messi
Milito
Per esempio...
Artem Dzyuba:
Diego non fare stronzate e il Mondiale lo vinciamo a mani basse :smoke:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2010, 20:24:20 pm ---Per chiunque fare il CT dell'Argentina sarebbe probabilmente uno dei mestieri piu' facili al mondo...trenne che per lui:
basta convocare l'asse portante dell'Inter (che sta vincendo tutto) + Messi + altri buoni giocatori per apparare i 23.
Campagnaro Otamendi Samuel Zanetti
M.Rodriguez Cambiasso Mascherano Di Maria
Messi
Milito
Per esempio...
mah.. mi sa che si è fatto troppo influenzare dal suo amico Fidel.. e ha perso il significato del termine Nazionale.. :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 20:29:28 pm ---mah.. mi sa che si è fatto troppo influenzare dal suo amico Fidel.. e ha perso il significato del termine Nazionale.. :sisi:
Si ma c'è qualcosa di molto strano pero'...cioè le sue convocazioni sono da infermita' mentale grave.
Io credo che sia successo qualcosa, ci deve essere qualcosa dietro...forse posso pensare che gli esclusi eccellenti non hanno tanta fiducia in lui come CT e quindi non lo seguono... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa