Staff > Sudafrica 2010

Argentina [gruppo B]

<< < (78/79) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: blackpower - 04 Luglio, 2010, 16:20:29 pm ---Allò, io capisco chi ha in antipatia l'argentina, pur essendo napoletano. Capisco chi dice che Maradone è un allenatore mediocre. Ma non accetto i "ben gli sta perchè va a simpatie" o similari detti da un napoletano ( o presunto tale). Li metto alla stregua di quei padani del cazzo che ieri urlavano come forsennati ai gol della germania (probabilmente solo per fare un dispetto all'odiato allenatore avversario, così legato all'odiata capitale del Sud).
Cioè, può passartene per il cazzo, ma nn puoi esprimere soddisfazione. Napoli, a livello calcistico, è Maradona (solo purtroppo).. il giocatore più forte di tutti i secoli ci scelse e Napoli lo ripagò donandogli quell'aura di mito, leggenda, di Dio, che forse in nessun altra città  (anzi sicuramente) avrebbe trovato. Non stiamo parlando di calcio, quì si va oltre.
Era uno sfogo.
 
Ah, i commenti che verrano (guallera, bender, crippler) potete anche risparmiarveli: li conosco. :zzz:

--- Termina citazione ---
:compagni: :stella: :compagni: :stella: :compagni: :stella:







--- Citazione da: napoletanocrociato - 05 Luglio, 2010, 08:52:57 am ---Comunque l'Argentina di questo mondiale era una squadra senza equilibrio.. completamente modellata ad immagine e somiglianza delle squadre del campionato argentino.. una volta che ha preso una squadra "europea" tatticamente perfetta e con un centrocampo tosto come la Germania.. si sono sbriciolati.. Maradona a mio parere ha completamente sbagliato le convocazioni.. ha rischiato troppo a centrocampo.. doveva convocare magari Cambiasso. che la fase d'interdizione la fa meglio.. schierare una difesa più decente ed abbandonare un po' quello stile calcistico, che contro Nigeria, Grecia e Messico ti fa sembrare l'armata brancaleone.. appena becchi una squadra con il centrocampo che ti chiude gli spazi.. sò cazzi.. e fai e figur e nient.

--- Termina citazione ---

tu sei napoletano e tifi parma e ti permetti di dire che diego ha sbagliato ???? ... magnet e purtpett e rint o nas

nocerino:
comunque gli italiani sono emigrati in tanti posti all'estero...belgio,germania,usa,australia etc etc...ma credo che in argentina ce ne siano davvero tantissimi,anche in rapporto al totale della popolazione...in fondo tifare argentina è un pò come tifare italia

a me dispiace solo per maradona,ma argentina e brasile mi sono pari per antipatia...entrambi squadre composte da fanfaroni...i primi convinti di avere l'attacco più forte del mondo,e che questo bastasse,i secondi convinti di avere la difesa più forte del momento,cosa impossibile data l'annata con molte pecche di julio cesar e la presenza di psycho lucio e del non difensore bastos...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2010, 16:51:04 pm ---Allora chiedigli con chi ce l'ha, e dato che si tratta di una sola persona di fare uso degli mp.
Spiattellare retorica da 20 lire, citare gente alla cazzo, e dire "Nun rispunnite". Questo è evitabile. :patt:

--- Termina citazione ---
Siete spettatori poco attenti.. non vi leggete abbastanza...il mio post nasceva in risposta a commenti di "afammocchismo" (legati all'eliminazione dell'argentina) letti su facebook e su questo forum. Li hai fatti tu? Se li hai fatti anche tu ce l'ho pure con te. Quanto al non rispondete era solo un gentile omaggio che vi facevo: già  conoscevo le vostre risposte che mi avrebbero dato del retorico, mellifluo e roba simile :asd:  Ah, sei una lota, dimenticavo.
 

--- Citazione da: bender89 - 05 Luglio, 2010, 08:43:10 am ---Il popolo chiede a gran voce la permanenza di Maradona. Gli argentini so' proprio carnali. :sad:

--- Termina citazione ---
Sono napoletani.
http://video.gazzetta.it/mondiale-2010/verso-il-mondiale/index.shtml?videoid=c50f5cb2-8808-11df-86b8-00144f02aabe
 Guardate i commenti della gente: a parte capirne di calcio, si denota come il calcio sia oltre uno sport... i valori sono altri.
 
E, cmq, tornando alla partita, io dico che fino al 2-0, l'Argentina meritava di vincerla quella gara...purtroppo ti fanno 2 tiri in porta 2 gol, perdi la testa e cominci a giocare d'individualità , ti sbilanci e ne prendi altri 2: è normale. Fermo restando i soliti punti fermi: convocazioni sbagliate, mancanza di impianto di gioco, demichelis, di maria, jonas gutierrez.

TECNICA DI BASE:
Anche io devo fare ammenda.
Suker in firma aveva ragione, lo sapevo, ma cercavo di ipnotizzarmi e crederci in Diego.
Guallera in firma era per scaramanzia e vedere se tutto ciò fosse successo davvero.

Lo amerò sempre e comunque, D10S non si discute, ma l'allenatore è un mestiere lontano da lui, per ora, anni luce.

mi autopatto stavot  :patt:

Gabbie:
Mio fratello è andato oltre: lui ha tifato contro l'Argentina perchè Messi non meritava di vincere anche lui il Mondiale e finire per essere considerato davvero il nuovo Diego :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa