Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
Gabbie:
Sinceramente il post di Rocco, oltre che altamente condivisibile, non mi sembrava per nulla melenso, patetico, retorico e ricchione, o almeno molto meno di altre volte, in cui nemmeno io condivido certi suoi toni troppo melliflui, per usare un aggettivo che una volta Giovanni usò per Nando :asd:
Sono con te mappina londinese :compagni:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2010, 18:22:59 pm ---Sinceramente il post di Rocco, oltre che altamente condivisibile, non mi sembrava per nulla melenso, patetico, retorico e ricchione, o almeno molto meno di altre volte, in cui nemmeno io condivido certi suoi toni troppo melliflui, per usare un aggettivo che una volta Giovanni usò per Nando :asd:
Sono con te mappina londinese :compagni:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
djcarmine:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Luglio, 2010, 00:43:59 am --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
ma quella parola ti è uscita da dentro il pacco di merendine? :buondio:
bender89:
Il popolo chiede a gran voce la permanenza di Maradona. Gli argentini so' proprio carnali. :sad:
napoletanocrociato:
Comunque l'Argentina di questo mondiale era una squadra senza equilibrio.. completamente modellata ad immagine e somiglianza delle squadre del campionato argentino.. una volta che ha preso una squadra "europea" tatticamente perfetta e con un centrocampo tosto come la Germania.. si sono sbriciolati.. Maradona a mio parere ha completamente sbagliato le convocazioni.. ha rischiato troppo a centrocampo.. doveva convocare magari Cambiasso. che la fase d'interdizione la fa meglio.. schierare una difesa più decente ed abbandonare un po' quello stile calcistico, che contro Nigeria, Grecia e Messico ti fa sembrare l'armata brancaleone.. appena becchi una squadra con il centrocampo che ti chiude gli spazi.. sò cazzi.. e fai e figur e nient.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa