Staff > Sudafrica 2010

Argentina [gruppo B]

<< < (56/79) > >>

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 18:02:01 pm ---No quello era Kopke

--- Termina citazione ---

Hai ragione, mi sono proprio confuso. Se non ho sentito male fa il preparatore dei portieri a questa Germania.

signor groucho:
Oggi per tre euro ho comprato un paio di infradito al Carrefour. Ho scelto quelli dell'Argentina! :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: groucho - 13 Giugno, 2010, 23:21:41 pm ---Oggi per tre euro ho comprato un paio di infradito al Carrefour. Ho scelto quelli dell'Argentina! :look:

I centri commerciali speculano a pazzi quando ci sono i mondiali...
quest'anno , tra le tante cose, ho visto anche le sedie a sdraio delle nazionali  :look:

bender89:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 13 Giugno, 2010, 23:32:10 pm ---I centri commerciali speculano a pazzi quando ci sono i mondiali...

Che sfaccimm, quanto li vuoi pagare un paio di infradito? :brr:
Io l'anno scorso ne presi un paio a 5 e credevo di aver fatto l'affare della vita. :look:

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 13 Giugno, 2010, 23:34:17 pm ---Che sfaccimm, quanto li vuoi pagare un paio di infradito? :brr:
Io l'anno scorso ne presi un paio a 5 e credevo di aver fatto l'affare della vita. :look:

per questo li ho presi! poi, a scegliere tra brasile, germania, italia e argentina...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa