Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 18:02:01 pm ---No quello era Kopke
--- Termina citazione ---
Hai ragione, mi sono proprio confuso. Se non ho sentito male fa il preparatore dei portieri a questa Germania.
signor groucho:
Oggi per tre euro ho comprato un paio di infradito al Carrefour. Ho scelto quelli dell'Argentina! :look:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: groucho - 13 Giugno, 2010, 23:21:41 pm ---Oggi per tre euro ho comprato un paio di infradito al Carrefour. Ho scelto quelli dell'Argentina! :look:
I centri commerciali speculano a pazzi quando ci sono i mondiali...
quest'anno , tra le tante cose, ho visto anche le sedie a sdraio delle nazionali :look:
bender89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 13 Giugno, 2010, 23:32:10 pm ---I centri commerciali speculano a pazzi quando ci sono i mondiali...
Che sfaccimm, quanto li vuoi pagare un paio di infradito? :brr:
Io l'anno scorso ne presi un paio a 5 e credevo di aver fatto l'affare della vita. :look:
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 13 Giugno, 2010, 23:34:17 pm ---Che sfaccimm, quanto li vuoi pagare un paio di infradito? :brr:
Io l'anno scorso ne presi un paio a 5 e credevo di aver fatto l'affare della vita. :look:
per questo li ho presi! poi, a scegliere tra brasile, germania, italia e argentina...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa