Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
bart:
--- Citazione da: nocerino - 13 Giugno, 2010, 15:26:25 pm ---a quanto ho capito,il portiere titolare dell'argentina ha 23 anni. chissà se è mai capitato che abbia vinto una squadra con un portiere così giovane...mah
--- Termina citazione ---
si, è un '87. alle Olimpiadi del 2008 (quelle a cui partecipò anche Navarro :yeeh:) era la riserva di Ustari, portiere del Getafe che non è nemmeno stato convocato in questo Mondiale...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 13 Giugno, 2010, 15:26:25 pm ---a quanto ho capito,il portiere titolare dell'argentina ha 23 anni. chissà se è mai capitato che abbia vinto una squadra con un portiere così giovane...mah
Bodo Illgner Germania, Italia '90 :sisi:
Joker:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Giugno, 2010, 16:34:17 pm ---Bodo Illgner Germania, Italia '90 :sisi:
Quello che parò il rigore a Zola agli Europei del '96.
guallera:
--- Citazione da: Joker - 13 Giugno, 2010, 18:01:24 pm ---Quello che parò il rigore a Zola agli Europei del '96.
No quello era Kopke
djcarmine:
ua c'pest :buondio:
comunque romero è scarso forte.......siamo su livelli navarreschi,e pare che il genoa lo voglia :chupa: :chupa: :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa