Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
Joker:
Oggi è la giornata dei duelli. Nyquist-Crippler, Bubba-Hwarang. :dilemma:
Boston George:
--- Citazione da: Joker21 - 25 Maggio, 2010, 19:52:55 pm ---Oggi è la giornata dei duelli. Nyquist-Crippler, Bubba-Hwarang. :dilemma:
--- Termina citazione ---
guallera vs mondo :look:
guallera:
"Se vinciamo il mondiale mi spoglio e vado a correre all'Obelisco". Un Diego Armando Maradona decisamente fuori dagli schemi e dall'amplomb di molti colleghi chiosa così la possibilità di vincere la coppa del mondo. Riferimento geografico: l'obelisco è quello di Plaza de la Republica, in piena Buenos Aires, con Maradona che è pronto a spogliarsi davanti ai propri concittadini. Una scelta che noi accettiamo, anche se preferivamo la Ferilli di dieci anni fa...
Acchiappate a chist...
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: Guallera - 27 Maggio, 2010, 14:02:59 pm ---"Se vinciamo il mondiale mi spoglio e vado a correre all'Obelisco". Un Diego Armando Maradona decisamente fuori dagli schemi e dall'amplomb di molti colleghi chiosa così la possibilità di vincere la coppa del mondo. Riferimento geografico: l'obelisco è quello di Plaza de la Republica, in piena Buenos Aires, con Maradona che è pronto a spogliarsi davanti ai propri concittadini. Una scelta che noi accettiamo, anche se preferivamo la Ferilli di dieci anni fa...
Acchiappate a chist...
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo metto in firma .. :asd: :asd: :asd:
napoletanocrociato:
Intervistato oggi da Il Mattino, quotidiano partenopeo, Hernan Crespo, che commenterà a Sky i prossimi Mondiali, ha parlato della mancata convocazione di Ezequiel Lavezzi con l'Argentina: "Mi è dispiaciuto per lui: avrebbe meritato questo premio dopo l’ottimo campionato con il Napoli. Dando uno sguardo al parco attaccanti dell’Argentina, si intuisce però quanto difficili siano state le scelte del ct. Un campione come Milito, a mio avviso, ai Mondiali vedrà più partite dalla panchina che dal campo perché Maradona darà spazio ad altri giocatori. Lavezzi rappresenta una parte importante del presente e del futuro del calcio argentino".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa