Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
guallera:
L'ultima di questo personaggio, che sembra sempre più uscito dalla fantasia di Nando Cicero : ha fatto mettere una frase di Borges in tutte le stanze dei calciatori in ritiro...serve a dargli la carica.
Ma pensare di dare le sembianze di una squadra di pallone a questi qua no ?
bart:
per l'esattezza la frase è "Sueà±a que puedes y podrà¡" ("sogna, che puoi e potrai").
e ha anche fatto proiettare Invictus durante il viaggio aereo della squadra verso il Sudafrica. :yeeh:
guallera:
Sono a lavoro ed ho finito adesso di parlare con un simpatico vecchietto argentino : mi ha detto che in Argentina stanno tutti come i pazzi contro Maradona, non lo vogliono proprio come CT perchè lo reputano un pagliaccio, un incompetente che non fa altro che dire parolacce (queste le sue testuali parole...). Mi ha detto pure che uno come Palermo poteva convocarlo solo lui, e che non si aspettano niente di buono da questo mondiale. Comunque mi ha fatto arrizzare... :sbav:
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 02 Giugno, 2010, 17:30:30 pm ---Sono a lavoro ed ho finito adesso di parlare con un simpatico vecchietto argentino : mi ha detto che in Argentina stanno tutti come i pazzi contro Maradona, non lo vogliono proprio come CT perchè lo reputano un pagliaccio, un incompetente che non fa altro che dire parolacce (queste le sue testuali parole...). Mi ha detto pure che uno come Palermo poteva convocarlo solo lui, e che non si aspettano niente di buono da questo mondiale. Comunque mi ha fatto arrizzare... :sbav:
--- Termina citazione ---
Magari lo metterà nel culo a tutti. :sbav:
guallera:
Controllo anti-doping a sorpresa nel ritiro argentino, non si fidano del CT... :look:
Comunque 4 anni fa fu la volta di Samuel e Zanetti esclusi in favore di Coloccini e Cufrè, a quanto pare l'idiozia è un difetto di ogni Ct argentino..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa