Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
SpamMattia:
io fabio aurelio a parametro zero m'o pigliass :look:
peppe9:
A me Lucas Leiva nun m facess schif :peppe:
Vabbuò avendo Gargano nun m facess schif nient a centrocampo
bubba:
Puntano su Richards del City, anche se mi sembrerebbe strano che il City lo lasciasse partire. A sinistra si fanno un'infinità di nomi: da Taiwo a Kolarov, da Arda Turan a Criscito :asd:
Penso poi che possa partire anche Babel. Si parla di frequenti con il Valencia, potrebbero scambiare qualche giocatore, ai Reds interesserebbero Joaquin, Silva e Zigic.
Benayoun verso gli hotspur, anche se non la vedrei una necessità , certo è che bisogna fare cassa e l'israeliano ten pur 30 ann..
bender89:
--- Citazione da: bubba - 25 Maggio, 2010, 10:59:17 am ---Puntano su Richards del City, anche se mi sembrerebbe strano che il City lo lasciasse partire. A sinistra si fanno un'infinità di nomi: da Taiwo a Kolarov, da Arda Turan a Criscito :asd:
Penso poi che possa partire anche Babel. Si parla di frequenti con il Valencia, potrebbero scambiare qualche giocatore, ai Reds interesserebbero Joaquin, Silva e Zigic.
Benayoun verso gli hotspur, anche se non la vedrei una necessità , certo è che bisogna fare cassa e l'israeliano ten pur 30 ann..
--- Termina citazione ---
Arda Turan non è un'ala? Richards non è destro? :look:
peppe9:
Ma in tutto questo perchè non andate ad inciuciare da un'altra parte? :look:
Qui si parla della squadra di D10S :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa