Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
mv80:
--- Citazione da: bubba - 25 Maggio, 2010, 00:26:59 am ---è sempre in auge :look: o ti stai arrattando su dzeko? :pariamm:
--- Termina citazione ---
Se resta veramente Benitez e quindi sta già facendo lui il mercato, Dzeko è impossibile, a meno che non abbia veramente intenzione di dare via Torres.
E comunque ha altre urgenze rispetto alla prima punta da 30Milioni.
Terzino sinistro (Fabio Aurelio si svincola, Insua adda fernì o svilupp)
2 centrocampisti (sempre che non perda Mascherano)
1 esterno, sperando che Maxi Rodriguez non sia un bluff
e poi via un sacco di monnezza... Lucas Leiva, Kirgiakos, Fabio Aurelio, Degen...io mi leverei pure Riera e Benayoun
guallera:
--- Citazione ---Lucas Leiva, Kirgiakos, Fabio Aurelio, Degen...io mi leverei pure Riera e Benayoun
Marò quanta munnezza...Degen e Kirgiakos, ma che cazz se ne doveva fare ?? Ma poi compra tutti stranieri ma che schifo, ha distrutto la storia del Liverpool...
Ragionier Cuckoldullo:
pigliamocelo noi Fabio Aurelio e facciamo rivivere il sogno di Corbelli :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: sipenze - 24 Maggio, 2010, 23:39:42 pm ---oddio, mo nn esageramm....
per me è forte, dagli altri 3-4 anni, mo ne ha solo 23...
Si ma sottoporta fuori Spagna sembra cecchino quanto Denis.
--- Citazione da: mv80 - 25 Maggio, 2010, 00:39:33 am ---e poi via un sacco di monnezza... Lucas Leiva, Kirgiakos, Fabio Aurelio, Degen...io mi leverei pure Riera e Benayoun
Ma magari ce la prendessimo noi tutta sta "munnezza"...poi Benayoun è forte, di che stai parlando? Pure Riera,Lucas e Fabio Aurelio non sono male..
bender89:
Perchè togliersi Benayoun? :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa