Staff > Sudafrica 2010

Argentina [gruppo B]

<< < (30/79) > >>

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 20 Maggio, 2010, 09:39:25 am ---Ma poi dove stava lavezzi quando Palermo ha salvato il culo di Maradona contro il Perù?

--- Termina citazione ---

Vabbuo', le convocazioni di riconoscenza so' argomenti mo'?
Diciamo che se l'è portato perchè è quasi coetaneo, perchè gioca nel Boca, perchè fa gruppo ed è attaccato alla maglia, perchè è il classico bisonte perculato a cui rimbalzerà  una palla addosso in qualche partita decisiva.
Il discorso prima-seconda punta lascia il tempo che trova. Higuain e Milito non sono interscambiabili, Tevez ad esempio lo è.
Poi Maradona è uno che si è portato Mascherano e Bolatti, Cambiasso a casa e Pastore in rosa. Discorsi razionali per giustificare follia pura...

Comunque se le dichiarazioni sul 95% delle possibilità , dell'impiego sulla fascia ecc. sono state tradotte bene, grazie 'o cazz che uno ci metteva qualche aspettativa.

guallera:
Ma poi più che Lavezzi, è Lisandro Lopez che dovrebbe recriminare per la convocazione di Palermo...
Se Maradona si fosse portato Campagnaro e Zanetti al posto di Garcè e Rodriguez, Lucho Gonzales al posto di Gutierrez, Cambiasso e Gago per Bolatti e Pastore, oltre al sopracitato Lopez....allora veramente l'Argentina sarebbe stata a dir poco perfetta. Fermo restando che lui comunque dovrebbe saper allenare...

Forza_Napoli:

--- Citazione da: peppe9 - 20 Maggio, 2010, 09:39:25 am ---Non scherziamo wuagliù veramente sfatiamo sto mito. Almeno 2-3 prime punte se le doveva portare e così ha fatto. Ma poi dove stava lavezzi quando Palermo ha salvato il culo di Maradona contro il Perù? Io mi sarei giocato la sorella di Bender che se lo portava :look:
Ma poi veramente pensavate che poteva lasciare a casa uno tra Messi Higuain Tevez e Aguero per far andare Lavezzi al mondiale? :asd:

--- Termina citazione ---

No, hai citato 4 punte una meglio dell'altra. Il discorso analogo è quello per la nazionale italiana. Ci sono state esclusioni eccellenti a fronte di giocatori senz'altro bravi, ma convocati più per riconoscenza che per altro. In Italia si ammazzano a dire che Lippi doveva portare "tizio e caio"...alla fine hai (e ha) ragione, Lavezzi ha fatto una stagione sulla sufficienza, poteva fare sicuramente meglio soprattutto consapevole del fatto che, come concorrenti, non aveva le ultime pippe del pianeta. L'errore di Maradona è stato quello di "pomparlo" e fargli fare voli pindarici. Lavezzi stava già  con la testa in SudAfrica secondo me non se l'aspettava. Ultimamente aveva pure detto che lo avrebbe adattato a centrocampista, poi mi pare che l'abbia sempre chiamato nel corso delle partite. Alla fine Lavezzi nel gruppo ci è sempre rientrato e anche lui ha contribuito a far arrivare in Sud Africa l'Argentina...lasciarlo fuori dai 23, a fronte di tutto ciò, non mi è sembrata una mossa onesta.

Vino a Tavola:
mi spiace per il pocho, ma sono daccordo con giovanni: c'è una lista di giocatori lunga così che strameritava l'albiceleste e che l'avrebbe resa una grande Squadra.

Purtroppo quest'anno non posso simpatizzare Argentina, altrimenti dovrei bestemmiare D10S  :nono:

cambiasso, zanetti, campagnaro..... :sad: :sad: :sad:

peppe9:
Fiorè ma veramente facciamo? Cioè veramente credavate che c'era la speranza dell'1% che non si portasse Palermo? Ma manco morto. Poi proprio quando sta segnando molto non se lo portava per te? Per me le cose + scandalose le ha fatte a centrocampo. In attacco comunque ha 5 grandi giocatori ed un buon rincalzo per gli ultimi minuti :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa