Staff > Sudafrica 2010

Argentina [gruppo B]

<< < (29/79) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Maggio, 2010, 01:42:52 am ---Ma vi rendete conto che Diego non ha convocato un cazzo di mediano ,a parte quella lota di Mascherano?Questi fanno la fine dei track.

--- Termina citazione ---

bolatti..... :look: :look:

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 23:46:36 pm ---L'Inghilterra non deve mai avere nessun squalificato o infortunato, soprattutto in difesa e in attacco  ovvero praticamente Rooney deve stare sempre bene, perchè se no stanno inguaiati, altro che Italia...senza considerare che comunque giocano senza portiere.

:cazzimm:

peppe9:
E se si fa male Mascherano chi cazzo gioca Bolatti? :jump:
M'allanm ro strunz, quest'anno mi farai fare il fegato amaro Diego :pianto:

Forza_Napoli:
Mamma mia certo rimanere a casa a vedere Martin Palermo al tuo posto......è un pò come se la mia fidanzata mi facesse le corna con Tassinari

peppe9:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 20 Maggio, 2010, 09:37:22 am ---Mamma mia certo rimanere a casa a vedere Martin Palermo al tuo posto......è un pò come se la mia fidanzata mi facesse le corna con Tassinari

Non scherziamo wuagliù veramente sfatiamo sto mito. Almeno 2-3 prime punte se le doveva portare e così ha fatto. Ma poi dove stava lavezzi quando Palermo ha salvato il culo di Maradona contro il Perù? Io mi sarei giocato la sorella di Bender che se lo portava :look:
Ma poi veramente pensavate che poteva lasciare a casa uno tra Messi Higuain Tevez e Aguero per far andare Lavezzi al mondiale? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa