Autore Topic: (38) Sampdoria-Napoli  (Letto 49722 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #120 il: 15 Maggio, 2010, 20:33:00 pm »
è tornatoooooooooooooooooooooooooooooo :jump:
:bacino: :bacino:

Comunque io vorrei che vincessemo, ma già  ho scritto che per me non succederà , già  con le motivazioni in campionato vincere a Marassi sponda Samp sarebbe stato molto difficile per noi, figuriamoci ora che tutte le situazioni portano ad una sconfitta (e che ho già  scritto..leggete la pagina precedente)..veramente mi giocherei l'1 come volevo giocarmi il 2 dell'Inter contro la Lazio ma mi scordai, è una partita molto scontata, poi la ciliegina sulla torta è Merdizzoli, che già  all'andata al San Paolo arbitrò tutta una partita pro-Samp..quindi figuriamoci a Marassi!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #121 il: 15 Maggio, 2010, 20:50:19 pm »
:bacino: :bacino:

Comunque io vorrei che vincessemo, ma già  ho scritto che per me non succederà , già  con le motivazioni in campionato vincere a Marassi sponda Samp sarebbe stato molto difficile per noi, figuriamoci ora che tutte le situazioni portano ad una sconfitta (e che ho già  scritto..leggete la pagina precedente)..veramente mi giocherei l'1 come volevo giocarmi il 2 dell'Inter contro la Lazio ma mi scordai, è una partita molto scontata, poi la ciliegina sulla torta è Merdizzoli, che già  all'andata al San Paolo arbitrò tutta una partita pro-Samp..quindi figuriamoci a Marassi!
:nono: scommetto quello che vuoi che o pareggiamo o vinciamo...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #122 il: 15 Maggio, 2010, 20:53:29 pm »
:nono: scommetto quello che vuoi che o pareggiamo o vinciamo...
Guarda io lo spero, ma c'è un elenco lungo di cose che punta tutto verso la nostra sconfitta..però se i miracoli esistono e se magari gli viene agli undici titolari della Samp una bella cagarella un buon risultato lo possiamo pure fare..

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #123 il: 15 Maggio, 2010, 21:02:25 pm »
Guarda io lo spero, ma c'è un elenco lungo di cose che punta tutto verso la nostra sconfitta..però se i miracoli esistono e se magari gli viene agli undici titolari della Samp una bella cagarella un buon risultato lo possiamo pure fare..
secondo me la samp giocherà  convinto che li lasceremo vincere, e perciò prenderanno una bella mazziata  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #124 il: 15 Maggio, 2010, 21:08:46 pm »
secondo me la samp giocherà  convinto che li lasceremo vincere, e perciò prenderanno una bella mazziata  :sbav:
Sperem! Un pareggio pure non sarebbe da buttare cmq..per me l'unica cosa su cui possiamo appellarci non è quella che hai detto tu (o forse anche ma vista la posta in palio dubito giocheranno così convinti di vincere e di conseguenza rilassati..), ma quella che ha detto Zamparini che il Palermo al 99% và  in CL..e se avesse in mente qualcosina? Zamparini non è un personaggio proprio pulito..vedremo.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #125 il: 15 Maggio, 2010, 21:31:15 pm »
Sperem! Un pareggio pure non sarebbe da buttare cmq..per me l'unica cosa su cui possiamo appellarci non è quella che hai detto tu (o forse anche ma vista la posta in palio dubito giocheranno così convinti di vincere e di conseguenza rilassati..), ma quella che ha detto Zamparini che il Palermo al 99% và  in CL..e se avesse in mente qualcosina? Zamparini non è un personaggio proprio pulito..vedremo.
non c'è proprio nessuna possibilità  che in CL non ci vada nè il palermo ne la samp?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #126 il: 15 Maggio, 2010, 22:22:25 pm »
non c'è proprio nessuna possibilità  che in CL non ci vada nè il palermo ne la samp?  :look:
Una bella bomba su Marassi prima del nostro arrivo e una a Bergamo durante la partita, questa è l'unica possibilità  e la CL andrà  automaticamente alla 6° qualificata :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #127 il: 15 Maggio, 2010, 22:54:21 pm »
Ha detto che contro di noi gli basta una gamba sola, vorrei vedere se mente.
:sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #128 il: 16 Maggio, 2010, 08:24:19 am »
fosse stata decisiva per noi questa partita, secondo me oggi si rifilava la prima (se non erro) sconfitta interna stagionale alla Samp: leggo e rileggo la formazione loro e non ci trovo nulla di particolare...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #129 il: 16 Maggio, 2010, 10:11:22 am »
Spero di riuscire a vederla, in ogni caso speriamo sia un dolce risveglio quello dopo la partita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 16 Maggio, 2010, 10:41:51 am »
fosse stata decisiva per noi questa partita, secondo me oggi si rifilava la prima (se non erro) sconfitta interna stagionale alla Samp: leggo e rileggo la formazione loro e non ci trovo nulla di particolare...

e pensare che bastava soltanto non addormentarsi nel secondo tempo di napoli-parma e concretizzare una delle innumerevoli occasioni da gol nitidissime in napoli-cagliari  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #131 il: 16 Maggio, 2010, 10:42:57 am »

Abbiamo Lavezzi, Hamsik, Campagnaro, Gargano fuori. Loro giocano con la formazione tipo, che ha comunque dimostrato ampiamente di poggiarle in testa alla nostra.

De Sanctis

Grava Cannavaro Aronica

Maggio Cigarini Pazienza Dossena

Quagliarella Bogliacino

Denis

Cassano Pazzini

Guberti Poli Palombo Semioli

Ziegler Lucchini Gastaldello Zauri

Storari

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #132 il: 16 Maggio, 2010, 10:46:05 am »
Abbiamo Lavezzi, Hamsik, Campagnaro, Gargano fuori.
E che casso i migliori per ruolo, attaccante centrocampista offensivo mediano e difensore!
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2010, 10:47:45 am da Jena Plissken »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #133 il: 16 Maggio, 2010, 12:02:49 pm »
ben costruita, ma nn superiore. semplicemente loro hanno avuto lo stesso allenatore per tutto il campionato e nessun infortunio particolarmente lungo e grave negli inamovibili. addirittura del neri si è potuto permettere il lusso di giocare piu partite senza cassano senza risentirne affatto. peccato nn avere tutti i nostri titolari, perche con loro questa partita l'avremmo almeno pareggiata... cmq vediamo come andra
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 16 Maggio, 2010, 12:04:10 pm »
Giochiamo proprio con una formazione di merda :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #135 il: 16 Maggio, 2010, 12:10:45 pm »
Ripeto. Farei giocare Hoffer.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #136 il: 16 Maggio, 2010, 12:21:35 pm »
Una bella bomba su Marassi prima del nostro arrivo e una a Bergamo durante la partita, questa è l'unica possibilità  e la CL andrà  automaticamente alla 6° qualificata :look:
:sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #137 il: 16 Maggio, 2010, 14:12:45 pm »
Vediamo di mandare il Palermo in Champion's così giocatori come Palombo e Pazzini perdono motivazioni in quel di Genova.

Tanto dal  Palermo non prendiamo nessuno. Anche se a me sembra che andiamo a Genova per perdere..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #138 il: 16 Maggio, 2010, 14:46:59 pm »
Pare che giochi lo sniffatore :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 16 Maggio, 2010, 14:48:27 pm »

se la esplodono dopo il nostro arrivo invece non solo andremo in CL ma faremo anche una squadra forte  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia