non puoi essere deferito. sono sempre tuoi tesserati.
regali la qualificazione in Champions alla Samp e non corri il rischio di essere deferito? non credo proprio...
Ma Zamparini perchè non si sta 5 minuti zitto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
azz, la lazio ha regalato lo scudetto all'inter e nun ann fatt nient.hanno fatto pastette per anni, e mo fossm nuje o problem?
Tridente Zuniga-Quagliarella-DenisMe lo sento è la partita di Hoffer
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Tridente Zuniga-Quagliarella-Denis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
lo spero ah, chi è che diceva che questo finale di campionato sarebbe stato il più emozionante degli ultimi anni?
l'arruffianamento di zamparini verso il napoli è vergognoso
E ti faccio vede' che mo' che abbuschiamo malamente avrà pure il coraggio di avanzare dubbi.
Ho ragionato in questi giorni sulla sfida, e ho pensato..ma Mazzarri è così stupido quando ormai non c'è più niente in palio per il Napoli (se non la gloria, dato che il 6° posto è matematico..) da battere la sua ex squadra e inimicarsi tutta la tifoseria per "onorare il campionato"? Per me perderemo ma non pesantemente..i tifosi hanno un buon ricordo di Mazzarri e quest'ultimo non ha intenzione di rovinarlo inutilmente..quindi prepariamoci ad una sconfitta e la Zamp in CL
Fidati è inutile che ci mettiamo il pensiero..certo vincere a Marassi sarebbe proprio da , poi sai che rissa si scatenerebbe in caso ci fossero pure tifosi napoletani..