Staff > Stagione 2009/10
(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
Piskyno89:
si ma cmq vorrei ricordare che giocavamo contro un'atalanta che era praticamente già retrocessa e che per quanto c'abbia provato, non ci credeva (almeno fino al pareggio del catania, tanto che l'atalanta migliore c'è stata nel 2° tempo).
dovremmo provarlo contro altre squadre questo modulo... chissà .
e soprattutto senza denis che oggi ha avuto 3 occasioni nitide di far gol. ma al di là di questo non ha mai e dico MAI fatto salire la squadra.
per il resto, sono soddisfattissimo di tutti.
bat86:
bene cosi!!!!!!
Piskyno89:
ah dimenticavo...
l'anno prossimo si giocherà ....
PORTOGRUARO - ATALANTA :sbav: :sbav:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Suker88 - 09 Maggio, 2010, 19:21:29 pm ---Bella festa oggi al San Paolo!Comunque mi è piaciuto il tridente,che con una punta vera al posto di Denis può essere devastante, e ho sbavato per Hamsik centrocampista centrale :sbav:
--- Termina citazione ---
Quando lo mettevo io in quella posizione, su altri forum, mi pariavano addosso. :pariamm:
Comunque, io ho avuto l'impressione che oggi fosse schierata la formazione tipo del prossimo anno. L'ho pensato subito, il fatto di mettere Marek in quella posizione, Dossena subito a sinistra, Quaglia e Lavezzi dietro la prima punta.....Secondo me abbiamo già la prima punta :sbav: Ovviamente non è Denis :patt:
diciassette:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 09 Maggio, 2010, 20:26:53 pm ---Secondo me abbiamo già la prima punta :sbav: Ovviamente non è Denis :patt:
--- Termina citazione ---
è hoffer :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa