Staff > Stagione 2009/10

(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]

<< < (12/19) > >>

cristianoronaldo:

--- Citazione da: falceEmarcello - 09 Maggio, 2010, 18:03:46 pm ---a proposito ora ne dico un'altra: DOSSENA su quella fascia e' troppo giocatore ... se recupera la condizione abbiamo fatto un acqistone lo aspetto  :mangia:

--- Termina citazione ---

A me è piaciuto oggi, anche se abbiamo giocato poco oggi su quella facia. Dei cross fatti veramente bene... ma il destinatario è troppo scarso...

Crippler:
Buon Napoli, mi piace molto questo 3-4-3 offensivo...la squadra è più imprevedibile in fase d'attacco, c'è possibilità  di far male maggiormente con tutti quegli uomini votati all'attacco...Hamsik in regia mi piace, è un ragazzo che ha personalità , visione di gioco e tecnica, può fare grandi cose...

insomma....con un difensore bravo, un centrocampista con le palle ed un attaccante forte questo napoli può volare..

Lovercraft:
ci salutiamo adesso ci salutiamo adesso ci salutiamo adessooooooooooo non ci vediamo più,non ci vediamo piùù!!!!

Artem Dzyuba:
Bella festa oggi al San Paolo!Comunque mi è piaciuto il tridente,che con una punta vera al posto di Denis può essere devastante, e ho sbavato per Hamsik centrocampista centrale :sbav:

Joker:
Dossena può dare tanto. Hamsik è tornato nella sua posizione, con uno tipo Guarente di fianco potrebbe fare ancora di più anche se in un centrocampo a 3 sarebbe l'ideale. Buona partita comunque e presenza allo stadio più che ottima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa