Staff > Stagione 2009/10
(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: falceEmarcello - 09 Maggio, 2010, 17:58:34 pm ---vuol dire che ci ho messo quello di domenica prossima ... oppure conto la traversa col livorno alla 2 di campionato (che ancora quando ci penso me ven o fridd nguoll)
--- Termina citazione ---
ah vabbuò :look:
falceEmarcello:
--- Citazione da: isab1987 - 09 Maggio, 2010, 18:00:07 pm ---vero :peppe:
poi se vogliamo sfruttare il conto fittizio di mio padre secondo il quale "se cuntamm pure i 4 pali, chill facev 15-14 gol.. ma tutt sti giornalisti e sti tifosi nn capiscn nu cazz e' pallon e anna rumper o' cazz a quagliarella!" :asd: :asd: :asd:
IO E TUO PADRE FACIMM E STESSI CUNT :compagni:
Gius:
Sesto posto che è sicuramente un bel successo considerando l'organico ulteriormente ristretto nella seconda parte di stagione e privo di grandi alternative (a centrocampo ed in attacco)...certo rimane un pizzico di rammarico perchè magari con un paio di innesti in più si poteva (anche se manca sempre la controprova) tentare di lottare, con qualche colpo migliore in canna, per il quarto posto approfittando della stagione particolarmente favorevole con le deblacle di rube e fiorentina, ma il risultato è comunque ottimo e va dato atto ai giocatori ed al tecnico di aver lavorato bene e tutti nella stessa direzione....ora però spetto al club utilizzare quanto di buono fatto quest'anno e cercare di migliorarsi, di fare un ulteriore salto di qualità sotto l'aspetto tecnico, con il miglioramento della squadra, e sotto l'aspetto organizzativo....con un club ancora meglio strutturato e più forte.
Mi piacerebbe che il prossimo anno si ragioni in termini di "grande club", che si affronti la stagione cercando sul serio di fare il meglio possibile in campionato come in Europa League (e senza disdegnare la coppa Italia),....che si giochi questa competizione europea come se disputassimo la Champions, con il massimo dell'impegno e della fiducia nei nostri mezzi.
:napolii:
falceEmarcello:
a proposito ora ne dico un'altra: DOSSENA su quella fascia e' troppo giocatore ... se recupera la condizione abbiamo fatto un acqistone lo aspetto :mangia:
djcarmine:
--- Citazione da: falceEmarcello - 09 Maggio, 2010, 18:03:46 pm ---a proposito ora ne dico un'altra: DOSSENA su quella fascia e' troppo giocatore ... se recupera la condizione abbiamo fatto un acqistone lo aspetto :mangia:
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa