Staff > Stagione 2009/10
(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
Piskyno89:
cmq dossena il 2° tempo ha giocato 4° a sinistra dietro.
diciassette:
--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 20:46:44 pm ---cmq dossena il 2° tempo ha giocato 4° a sinistra dietro.
--- Termina citazione ---
mi dici il modulo del napoli all'entrata di bogliacino??? io non ho capito un cazzo...
SpamMattia:
non mi uccidete ma a me il tridente non è piaciuto e da quel che ho intuito nemmeno a mazzarri
Piskyno89:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 09 Maggio, 2010, 20:48:21 pm ---mi dici il modulo del napoli all'entrata di bogliacino??? io non ho capito un cazzo...
a me dava l'impressione di essere una sorta di 4-4-2
però con pazienza un po' più dietro rispetto a maggio, hamsik e bogliacino. bogliacino giocava davanti a rullo, mentre hamsik sempre in mediana.
--- Citazione da: SpermMattia - 09 Maggio, 2010, 20:49:15 pm ---non mi uccidete ma a me il tridente non è piaciuto e da quel che ho intuito nemmeno a mazzarri
ebbé se la prima punta si mangia 1291240273 gol
diciassette:
--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 20:51:27 pm ---a me dava l'impressione di essere una sorta di 4-4-2
però con pazienza un po' più dietro rispetto a maggio, hamsik e bogliacino. bogliacino giocava davanti a rullo, mentre hamsik sempre in mediana.
ebbé se la prima punta si mangia 1291240273 gol
in alcuni momento ho vistoche hamsik non sapeva dove cazzo stare, è stata una mia impressione???
cmq la risposta per mattia: purtroppo il tridente piu altri due esterni offensivi è una cosa improponibile, si subisce gol con facilità in contropiede.
credo, mio parere, che per mettere un tridente bisogna avere la difesa a 4, nel centrocampo a tre poi hamsik da il meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa