Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139122 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Palestra fai da te
« Risposta #820 il: 12 Luglio, 2012, 12:28:56 pm »
io non ci vado alle feste di uno che mangia la soia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #821 il: 12 Luglio, 2012, 12:30:17 pm »
Che poi gli alimenti a base di soia costano n'uocchio. Clipper chiattone.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #822 il: 12 Luglio, 2012, 13:09:23 pm »
 :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #823 il: 12 Luglio, 2012, 13:14:54 pm »
cmq, rottoinculender89, io conosco abbastanza bene il mio organismo ( :doh: ).

I carboidrati oltre a farmi ingrassare, nun me saziano nemmeno... pure se mi magno un piatto di pasta di 300 gr. dopo 1 ora mi viene di nuovo fame :doh:

quindi la pasta l'ho completamente abolita :asd: preferisco una fettina di carne bianca (proteica e meno grassosa della rossa :contract: ) con un pò di insalata e una fettina di pane (quindi e carboidrat me magn o stess strunz :doh: )

Per il momento cmq ho preferito una dieta proteica perchè, oltre a farmi ottenere brillanti risultati, mi fa stare bene fisicamente, me sazia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #824 il: 12 Luglio, 2012, 13:22:00 pm »
Ma tu ti puoi pure saziare a botta di foglie di nzalata, il tuo organismo (che conosci bene  :look:) ha bisogno di carboidrati. Se no muori. Funziona così.  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #825 il: 12 Luglio, 2012, 13:31:29 pm »
Ma tu ti puoi pure saziare a botta di foglie di nzalata, il tuo organismo (che conosci bene  :look:) ha bisogno di carboidrati. Se no muori. Funziona così.  :look:
le foglie di insalata vanno condite perchè osinò fann schif, quindi evito. :look: Sale e olio non ne sto usando nemmeno per sbaglio :asd:

Cmq ancora aggia muri, e so passati 10 giorni, a faccia toja  :chupa:

Ah, dimenticavo, ogni tanto a pranzo mangio riso integrale, senza condimento.  :mascaralook:
Spoiler

Spoiler

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #826 il: 12 Luglio, 2012, 13:44:51 pm »
le foglie di insalata vanno condite perchè osinò fann schif, quindi evito. :look: Sale e olio non ne sto usando nemmeno per sbaglio :asd:

Cmq ancora aggia muri, e so passati 10 giorni, a faccia toja  :chupa:

Ah, dimenticavo, ogni tanto a pranzo mangio riso integrale, senza condimento.  :mascaralook:

maronn, e chi schif! :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #827 il: 12 Luglio, 2012, 13:51:48 pm »
maronn, e chi schif! :maronn:
lo so, ma bisogna fare dei sacrifici per raggiungere certi risultati :ovazione:
Spoiler

Spoiler

falceEmarcello

« Risposta #828 il: 12 Luglio, 2012, 13:58:52 pm »

NO PAIN NO GAIN  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #829 il: 12 Luglio, 2012, 14:03:25 pm »
ieri ho digiunato tutto il giorno, tranne la colazione. pranzo saltato perchè la mattina ho fatto tardi al lavoro e non volevo recuperare uscendo troppo tardi.... cena saltata perchè 1)mi sono scordato di comprare il pane 2)mi sono drogato con un giochino online  :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #830 il: 12 Luglio, 2012, 15:34:32 pm »
ieri ho digiunato tutto il giorno, tranne la colazione. pranzo saltato perchè la mattina ho fatto tardi al lavoro e non volevo recuperare uscendo troppo tardi.... cena saltata perchè 1)mi sono scordato di comprare il pane 2)mi sono drogato con un giochino online  :look:

bravo....

così appena ti mangi qualcosina avrai un picco di insulina talmente elevato che ti farà stipare 3 kg di grasso in una sola volta.
Adesso fuori le palle!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #831 il: 12 Luglio, 2012, 15:37:21 pm »
caro ohyess  :look:

quando mi alleno, non torno mai prima delle 22.30 a casa, per questo motivo preferisco saltare la cena e mangiare giusto qualcosina tipo un frutto o un paio di biscotti, un pezzettino di pane.......faccio male?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #832 il: 12 Luglio, 2012, 15:40:04 pm »
bravo....

così appena ti mangi qualcosina avrai un picco di insulina talmente elevato che ti farà stipare 3 kg di grasso in una sola volta.
è capitato una tantum a causa dell'intreccio di eventi che ho detto :look:. di solito non faccio diete, nè la strunzata di digiunare (quando è capitato è stato solo perchè mi rompevo troppo il cazzo di farmi da mangiare)

la cosa buffa è che stamattina, colazione come al solito, poi a pranzo manco avevo tanta voglia di mangiare.  :brr:
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2012, 15:41:38 pm da Vino a Tavola »

Offline ohyess

• *
« Risposta #833 il: 12 Luglio, 2012, 15:51:28 pm »
caro ohyess  :look:

quando mi alleno, non torno mai prima delle 22.30 a casa, per questo motivo preferisco saltare la cena e mangiare giusto qualcosina tipo un frutto o un paio di biscotti, un pezzettino di pane.......faccio male?

secondo me si.

nel senso che se ti alleni per mettere su muscolatura...il momento migliore per costruire è dopo l'allenamento.
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #834 il: 12 Luglio, 2012, 16:17:40 pm »
se se, mi permetto anche il lusso di bere la crema di caffè ogni sera  :pariamm:

Ed ho pure sgarrato 2 volte, una volta al terzo giorno (pranzo.. ero ospite a casa di amici a paestum) e sabato sera me so magnat na grande margherita e assaggiato qualche straccetto  :sbav: (pizza fritta con mozzarelle di bufala e pomodorini)

questa, la mia alimentazione:

COLAZIONE
tazza di latte, metà latte di soia e metà latte parzialmente scremato + 3 fette biscottate integrali

PRANZO
scatola di soia + pomodorini + 1 fetta di panbauletto integrale

pomeriggio
1 kiwi + 1 tazza di thè verde

alle 20.00 corsetta di 40 minuti circa

CENA
Albume d'uomo + pomodorini + 1 fetta di panbauletto integrale

alcune volte ho mangiato anche tonno al naturale, senza olio, al posto dell'albume e negli ultimi giorni sto mangiando due wustel piccoli al posto della soia (perchè l'agg fernut e me romp o cazz e ji fin o vulcano per comprarla :look: )

Ohyesss Consigli? considerazioni?  :look:
Spoiler

Spoiler

Offline ohyess

• *
« Risposta #835 il: 12 Luglio, 2012, 20:51:30 pm »
Ohyesss Consigli? considerazioni?  :look:

too much protein, mi dispiace ma io non lavoro così...
consigli:1-non protarla per troppo tempo
2- bevi a mostro

c'è una cosa che nessuno considera.....

ma quann sta diet iperproteica la avete finita.....di solito se mett chest chell e mariastella......

Adesso fuori le palle!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #836 il: 12 Luglio, 2012, 20:54:54 pm »
too much protein, mi dispiace ma io non lavoro così...
consigli:1-non protarla per troppo tempo
2- bevi a mostro

c'è una cosa che nessuno considera.....

ma quann sta diet iperproteica la avete finita.....di solito se mett chest chell e mariastella......
questo è vero... verissimo. perché la cosa che dobbiamo imparare è come si deve mangiare. a me è servito perdere chili perché posso allenarmi con regolarità senza sforzare le articolazioni eccessivamente visto che sono costretto a fare tanto cardio tra corsa sacco corda ecc... secondo me la cosa migliore è integrare la dieta proteica poca alla volta... riabituando il metabolismo ad assimilare carboidrati senza però dargli una mazzatona all'improvviso.

Starfred

R: Palestra fai da te
« Risposta #837 il: 12 Luglio, 2012, 20:54:54 pm »
però a sto ragazzo lo state confinando qua dentro...pè vieni fuori da questo topic, liberati! :sisi:

io comunque mangio di tutto un po' e sto bene. Ho eliminato solo i dolci...tutti i dolci.

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #838 il: 12 Luglio, 2012, 20:55:49 pm »
però a sto ragazzo lo state confinando qua dentro...pè vieni fuori da questo topic, liberati! :sisi:

io comunque mangio di tutto un po' e sto bene. Ho eliminato solo i dolci...tutti i dolci.
si ma si o cess. comunque anche io invito peppe a socializzare al di fuori di questo topic..sopratutto a jastemmare con noi il mercato del cazzo che stiamo facendo.

Starfred

R: Palestra fai da te
« Risposta #839 il: 12 Luglio, 2012, 20:59:18 pm »
sono stupendo, miscredente!

comunque effettivamente sotto natale mi ero fatto un chiattone. Ho ripreso a correre e a giocare a pallone, ho ridotto la quantitá di cibo (senza però rinunciare a nulla) ho eliminato i dolci e le munnezzelle varie (fritti, patatine, bibite gassate). Sono sceso di 6-7 kg in 3 mesi, ora ne peso 74x1.82 e sto benissimo. Amen