Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139069 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Palestra fai da te
« Risposta #580 il: 13 Marzo, 2012, 18:05:50 pm »
a  segnalerei questa nuova disciplina che ha fatto breccia nel mio cuoricino http://www.urbanrebounding.com/

un qualcosa di splendido, sfoga una cifra, finisci esausto ma soddisfatto, poi parei assai.

unico contro che a napoli è poco diffuso, lo fanno solo in due  palestre, tra le quali la mia  :ruoss:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #581 il: 13 Marzo, 2012, 18:07:11 pm »
a  segnalerei questa nuova disciplina che ha fatto breccia nel mio cuoricino http://www.urbanrebounding.com/

un qualcosa di splendido, sfoga una cifra, finisci esausto ma soddisfatto, poi parei assai.

unico contro che a napoli è poco diffuso, lo fanno solo in due  palestre, tra le quali la mia  :ruoss:

ma tu non stavi in quell'orrida città che deve sprofondare e salvarsi solo dude?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Palestra fai da te
« Risposta #582 il: 13 Marzo, 2012, 18:07:46 pm »
si si volevo dire ingegnere, ingegnere informatico   :pariamm:
cmq non mi trovo a meno che il disegno non sia fatto male e non mostri le due barre curve verticali molto più piegate verso l'interno. In quel caso parte della componente verticale se lo prende la coppia orizzontale ed il rimanente sarebbe l'aderenza per attrito, bah, nun so convint, vuless asapè che ne pensa Joker ca costruisc 'e aerije p'easyjet

Nando forse nella foto non riesci a vedere che l'appoggio sta dietro alla porta diciamo nel vano dove non sta il tipo palestrato

AyeyeBrazov

« Risposta #583 il: 13 Marzo, 2012, 18:09:30 pm »
Nando forse nella foto non riesci a vedere che l'appoggio sta dietro alla porta diciamo nel vano dove non sta il tipo palestrato
si ma s'appoja ngopp 'o telaio in legno della porta. Ma lo sai che qui a Napoli 'e telai r'e port 'e facimm in cartone precompresso?

falceEmarcello

Palestra fai da te
« Risposta #584 il: 13 Marzo, 2012, 18:10:13 pm »
si ma s'appoja ngopp 'o telaio in legno della porta. Ma lo sai che qui a Napoli 'e telai r'e port 'e facimm in cartone precompresso?

Vabbuo Nando se romp a port :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #585 il: 13 Marzo, 2012, 18:10:27 pm »
ma tu non stavi in quell'orrida città che deve sprofondare e salvarsi solo dude?
:sospetto: ma quand mai? feci tre settimane di corso di formazione, poi ho finito lo stage di roma ed ora sto facendo un master in finanza alla riviera di chiaia (non mi bastava la chiattillagine del vomero :peppe: )

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #586 il: 13 Marzo, 2012, 18:11:41 pm »
:sospetto: ma quand mai? feci tre settimane di corso di formazione, poi ho finito lo stage di roma ed ora sto facendo un master in finanza alla riviera di chiaia (non mi bastava la chiattillagine del vomero :peppe: )

il colpo di classe lo dai con questi corsi di palestra tutti alternativi e pipì. e che ce tene a signurina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #587 il: 13 Marzo, 2012, 18:12:07 pm »

posa le mani!

Offline isab1987

• *
« Risposta #588 il: 13 Marzo, 2012, 18:12:54 pm »
cmq mi sti video http://www.urbanrebounding.com/ che fanno sopra  nn li avevo mai visti, sono rimasta cosi ipnotizzata, che quasi quasi m'accatt ppure tutto il kit :asdlook:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #589 il: 13 Marzo, 2012, 18:14:46 pm »
si si volevo dire ingegnere, ingegnere informatico   :pariamm:
cmq non mi trovo a meno che il disegno non sia fatto male e non mostri le due barre curve verticali molto più piegate verso l'interno. In quel caso parte della componente verticale se lo prende la coppia orizzontale ed il rimanente sarebbe l'aderenza per attrito, bah, nun so convint, vuless asapè che ne pensa Joker ca costruisc 'e aerije p'easyjet

L'aereospaziale è 'o pullastro é Mario Rage, io sono un elettrotecnico, tzè ...
Più che altro vorrei capire com'è agganciato al muro.
Deve per forza scaricarsi lateralmente altrimenti nessuno lo potrebbe utilizzare.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #590 il: 13 Marzo, 2012, 18:16:24 pm »
il colpo di classe lo dai con questi corsi di palestra tutti alternativi e pipì. e che ce tene a signurina  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: cmq so divertenti assai, poi io ho un'istruttrice troppo brava, 50anni ed è una "preta", poi si inventa ventimila cose diverse per variare, e due gg urban rebounnding, un altro lifepump/trx (ormai li ha assemblati), un altro tonificazione sullo step, un altro fitball sopra le palle giganti.. ua c'accir proprio e non sai mai che cosa aspettarti quando entri dentro la saletta :sisi: :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #591 il: 13 Marzo, 2012, 18:23:48 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: cmq so divertenti assai, poi io ho un'istruttrice troppo brava, 50anni ed è una "preta", poi si inventa ventimila cose diverse per variare, e due gg urban rebounnding, un altro lifepump/trx (ormai li ha assemblati), un altro tonificazione sullo step, un altro fitball sopra le palle giganti.. ua c'accir proprio e non sai mai che cosa aspettarti quando entri dentro la saletta :sisi: :sisi:
pagherei per vederti insaponarla dopo il training time :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #592 il: 13 Marzo, 2012, 18:27:44 pm »
pagherei per vederti insaponarla dopo il training time :look:
con questa immagine  :brr:  mi hai disturbato l'ananas che mi stavo spuzzuliando
 qua peggiorate col tempo  :sisi:  :mhh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #593 il: 13 Marzo, 2012, 18:32:39 pm »
mi unisco alla cordata a port se sfonn :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #594 il: 13 Marzo, 2012, 18:42:54 pm »
con questa immagine  :brr:  mi hai disturbato l'ananas che mi stavo spuzzuliando
 qua peggiorate col tempo  :sisi:  :mhh:
wa solo pe quanto ti stimo di concederei di mantenere su il perizoma :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #595 il: 13 Marzo, 2012, 18:47:47 pm »
wa solo pe quanto ti stimo di concederei di mantenere su il perizoma :look:
paccheri con la ricotta  :troll:

AyeyeBrazov

« Risposta #596 il: 13 Marzo, 2012, 18:49:31 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #597 il: 13 Marzo, 2012, 18:51:14 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: cmq so divertenti assai, poi io ho un'istruttrice troppo brava, 50anni ed è una "preta"

non vedo ancora le foto  :boh:

Citazione
, poi si inventa ventimila cose diverse per variare, e due gg urban rebounnding, un altro lifepump/trx (ormai li ha assemblati), un altro tonificazione sullo step, un altro fitball sopra le palle giganti.. ua c'accir proprio e non sai mai che cosa aspettarti quando entri dentro la saletta :sisi: :sisi:

ma si, l'importante alla fine è variare e fare in modo che non ci si accorga di quanto sangue sta buttando, altrimenti le chiattille  come te :look: scappano dalla sala a gambe levate  :look:

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
« Risposta #598 il: 13 Marzo, 2012, 19:06:01 pm »
non vedo ancora le foto  :boh:

ma si, l'importante alla fine è variare e fare in modo che non ci si accorga di quanto sangue sta buttando, altrimenti le chiattille  come te :look: scappano dalla sala a gambe levate  :look:
io nn ho mai mollato, sto la dentro dai 15anni :peppe: fgurati che l'istruttrice mi chiama ancora isabellina  con tutto che ho 24 anni e mi pijo assai scuorno

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #599 il: 14 Marzo, 2012, 17:01:07 pm »
Wagliu come sta andando???

Io mi sto "asciugando" la ciccia sui fianchi che avevo prima non la sento più tosta, ma è come se diventasse più "liquida" al tatto... E' buono oppure stong murenn? :look:

Inoltre stamane mi sono pesato, sempre 75 chili per quasi 178 cm, sono soddisfatto perché inizio pure a vedermi più grosso sopratutto alle spalle. Ultimamente una volta e settimana faccio pure lavoro in palestra con abbastanza pesi, i soliti esercizi per dorsali, braccia e pettorali. Per le gambe faccio solo isometrici, tipo posizione del cavaliere, non mi aiuterebbero troppi muscoli li sotto in acqua. 

Inoltre ho scoperto un esercizio veramente tosto, che però vi tonifica tutto il tronco come quello dei modelli. Si tratta di mettere una scrivania 'nfacc al muro, e distendersi piano piano aggrappati al bordo fin quando il copro non è ben disteso con mani appoggiate alla scrivania e piedi a terra. Otiimo pure per la schiena.

Intanto maggia magnat pur o pan carre ca ciucculat  :troll:

Faccio ogni giorno streching, pure quello aiuta  :sisi:
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2012, 17:06:17 pm da Full-of-lutamma »