Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138869 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Palestra fai da te
« Risposta #480 il: 01 Marzo, 2012, 22:26:45 pm »
stasera, dopo l'ennesimo appendimento della lezione, sono andato in starfreva e ho scaricato sul mangiare  :maronn:

mi sa che domani vado a iscrivermi in un altra palestra  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #481 il: 02 Marzo, 2012, 12:03:23 pm »
e che robb' è?  :buondio:

Viene presentato come allenamento rivoluzionario, una novità, quello che ha permesso a Phil Heath di vincere l'Olympia quest'anno. Meglio non farsi troppe illusioni o crearsi delle grandissime aspettative, anche se il buon Heath, con l'uso di questa tecnica (e non solo..), ha risolto il suo punto debole genetico delle clavicole strette, proponendo alla giuria del Mr.O. due deltoidi grossi quanto due palle di cannone, creando di fatto un'ottima illusione ottica (le clavicole sono sempre strette, ma due deltoidi così.... :sbav:).
E' indubbiamente un buon metodo di concludere un workout, specialmente per coloro che hanno dimestichezza con la ghisa e usano questa tecnica con la stessa intensità di una serie al cedimento. Un'atleta avanzato può e deve usare questa tecnica al massimo per uno o due punti deboli perchè, ho notato sulla mia pelle, se lo si utilizza "total body", diventa veramente pesante sia a livello fisico, che di stress mentale. Uno deve analizzare un proprio punto debole, al massimo due, e vedere se questo tipo di approccio può dare risultati o no. In genere ho visto che li ha dati, però non è detto che vada bene per tutti; questo è Vangelo, quello che va bene per uno, sia per allenamento sia per l'alimentazione, non vale necessariamente per un altro. C'è quello che sta rigorosamente a dieta per una anno e fatica a far uscire il six pack, e quello che si schiatta di alcool e hot dog e tiene otto cubetti incisi nel marmo. La genetica è genetica.
Senza addentrarsi nel caos della biomeccanica (anche perchè attenendosi ai libri del Fif o dell'Issa Italia ahi voglia di fare le alzate laterali sempre con 8/10 chili e i pesi della Chicco), il metodo FST 7 consiste nell'ultimare un allenamento con sette serie da 10/15 ripetizioni, con un intervallo di 30/45 secondi tra una serie e l'altra; durante le pause brevissime si devono contrarre e allungare i muscoli in modo da creare un pompaggio estremo, tipo che sulle braccia ti compaiono vene che non avevi idea di avere. Generalmente si cerca di farlo con un esercizio di isolamento (cross-over per il petto, push down per tricipiti, curl alla macchina per i bicipiti, alzate laterali per i deltoidi, Pulley a braccia tese per i dorsali, leg extension per i quadricipiti, leg curl per i femorali, calf raise alla macchina per i polpacci..credo di averli detti tutti), ma non c'è una legge che vieta di fare una chest press al posto del cross over. C'è una legge che si chiama "meglio evitare di morire" che è quella di evitare di usare una panca piana con bilanciere per l'FST 7. L'esempio tipico dell'Fst7 per il petto è:
- Panca Inclinata 4 * 8/10
- Panca piana con manubri o alla macchina 4 * 8/10
- Croci su panca 4 * 8/10
- Cross over ai cavi 7 * 15/10
Altre cose da dire: le serie non devono essere per forza sette, possono essere 4 o 10 a seconda di come uno si sente al momento, così come se uno arriva a fare otto ripetizioni non viene fulminato dal Signore. L'importante è l'approccio; non è che "siccome devo fare 100 ripetizioni a intervalli brevi" metto un carico tranquillo (tipo 10 chili per il cross over o si presenta con 4 chili per le alzate laterali). La cosa migliore sarebbe utilizzare un carico costante per tutte e sette le serie, poi se uno arriva alla quinta serie che ha le allucinazioni, può anche scalare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #482 il: 02 Marzo, 2012, 12:20:15 pm »
Uà, nella prossima scheda l'avimma mettere una diavoleria del genere.  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #483 il: 02 Marzo, 2012, 13:06:31 pm »
Viene presentato come allenamento rivoluzionario, una novità, quello che ha permesso a Phil Heath di vincere l'Olympia quest'anno. Meglio non farsi troppe illusioni o crearsi delle grandissime aspettative, anche se il buon Heath, con l'uso di questa tecnica (e non solo..), ha risolto il suo punto debole genetico delle clavicole strette, proponendo alla giuria del Mr.O. due deltoidi grossi quanto due palle di cannone, creando di fatto un'ottima illusione ottica (le clavicole sono sempre strette, ma due deltoidi così.... :sbav:).
E' indubbiamente un buon metodo di concludere un workout, specialmente per coloro che hanno dimestichezza con la ghisa e usano questa tecnica con la stessa intensità di una serie al cedimento. Un'atleta avanzato può e deve usare questa tecnica al massimo per uno o due punti deboli perchè, ho notato sulla mia pelle, se lo si utilizza "total body", diventa veramente pesante sia a livello fisico, che di stress mentale. Uno deve analizzare un proprio punto debole, al massimo due, e vedere se questo tipo di approccio può dare risultati o no. In genere ho visto che li ha dati, però non è detto che vada bene per tutti; questo è Vangelo, quello che va bene per uno, sia per allenamento sia per l'alimentazione, non vale necessariamente per un altro. C'è quello che sta rigorosamente a dieta per una anno e fatica a far uscire il six pack, e quello che si schiatta di alcool e hot dog e tiene otto cubetti incisi nel marmo. La genetica è genetica.
Senza addentrarsi nel caos della biomeccanica (anche perchè attenendosi ai libri del Fif o dell'Issa Italia ahi voglia di fare le alzate laterali sempre con 8/10 chili e i pesi della Chicco), il metodo FST 7 consiste nell'ultimare un allenamento con sette serie da 10/15 ripetizioni, con un intervallo di 30/45 secondi tra una serie e l'altra; durante le pause brevissime si devono contrarre e allungare i muscoli in modo da creare un pompaggio estremo, tipo che sulle braccia ti compaiono vene che non avevi idea di avere. Generalmente si cerca di farlo con un esercizio di isolamento (cross-over per il petto, push down per tricipiti, curl alla macchina per i bicipiti, alzate laterali per i deltoidi, Pulley a braccia tese per i dorsali, leg extension per i quadricipiti, leg curl per i femorali, calf raise alla macchina per i polpacci..credo di averli detti tutti), ma non c'è una legge che vieta di fare una chest press al posto del cross over. C'è una legge che si chiama "meglio evitare di morire" che è quella di evitare di usare una panca piana con bilanciere per l'FST 7. L'esempio tipico dell'Fst7 per il petto è:
- Panca Inclinata 4 * 8/10
- Panca piana con manubri o alla macchina 4 * 8/10
- Croci su panca 4 * 8/10
- Cross over ai cavi 7 * 15/10
Altre cose da dire: le serie non devono essere per forza sette, possono essere 4 o 10 a seconda di come uno si sente al momento, così come se uno arriva a fare otto ripetizioni non viene fulminato dal Signore. L'importante è l'approccio; non è che "siccome devo fare 100 ripetizioni a intervalli brevi" metto un carico tranquillo (tipo 10 chili per il cross over o si presenta con 4 chili per le alzate laterali). La cosa migliore sarebbe utilizzare un carico costante per tutte e sette le serie, poi se uno arriva alla quinta serie che ha le allucinazioni, può anche scalare.

ho letto qualcosina qui : http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Flifters.4umer.net%2Ft222-fst-7&h=wAQH4JhT7AQEJ2yywBzTHkmQAc-lBq8STUL4vYzHGLMiC8Q

al netto del fatto che non ho intenzione di prendere tutti quei milioni di integratori di cui parlano nell'articolo e mi limito a prendeer nel latte colazione un misurino (30g) di Whey (siero del latte),

io ho come punto carente il petto, vengo da 3 settimane di allenamento di forza sul petto (con 4 allenamenti settimanali) tu mi consigli di provare ad adottare questo metodo per cercare di migliorare sul petto?

Al momento l'ultima scheda che ho seguito era

Giorno 1 : Petto-Spalle-Tricipiti

P.Piana (Tavoletta)(in realtà 2 materassini)   3x4   40e40 Kg sul bilanciere
P.Piana completa(fino a toccare il petto) 3x4 35e35Kg
P.Piana centro giù 1x4   32e32 Kg
Parallele 3x4 con manubrio di 20 legato in vita
Spinte in Alto (spalle) 3x12 manubri da 20
Alzate laterale 3x6+6+6+6  16kg+14kg+12kg manubri
Alzate frontale 3x12   12 Kg manubri

Giorno 2 (Dorso-Bicipiti)
Lat Avanti + Rematore Manubrio super serie 3x8 100Kg Lat + Manubrio da 28Kg
Curl Bicipiti ai Cavi frontale (quello in cui prendi contemporaneamente entrambe le maniglie e ti metti al centro laterlamente ai cavai non frontalmente) 4x4+4+4   40Kg/35Kg/30Kg
Stacchi da Terra (che è un mese scarso che ho iniziato a fare) 3x6 la prima serie a 50e50KG sul bilanciere. e  le altre 2 a 45e45.
Squat Libero 3x6 35e35Kg
Addominali (sempre circuito di forza)

Giorno 3(Petto-Femorali)
P.Piana tecnica 3x6 35e35 (a volte scalo a 32 se sto stanco)
P.Piana Stretta 3x6 25e25
P.Inclinata Tecnica 3x6 27e27
Leg Curl 3x6 60kg

Giorno 4
Cardio (abbastanza pesante, con Scatti Guerrila-Hiit-e poi costante)
Addominali (sempre circuito pesante di forza)

Ho parlato del FST7 con il mio allenatore ma mi ha detto che è un allenamento da pro e che per noi che integriamo poco o niente non è idoneo perchè va a intaccare poco le fibre bianche e molto le rosse e il pompaggio del sangue (fondamentale per i pro per portare i  nutrienti integrati)

tu che dici, secondo te lo potrei applicare per migliorare almeno sul petto che è carente?

AyeyeBrazov

« Risposta #484 il: 02 Marzo, 2012, 13:45:44 pm »
raga una domanda: avrei bisogno di perdere tipo 5 kg...ho da 3 giorni iniziato a mettermi a dieta in questo modo:
Mattina: 2 fette biscottate e 1 bicchiere di latte parzialmente scremato

Pranzo: 70 grammi di pasta o riso in bianco con poco sale ed un cucchiaino di parmigiano o con pomodoro bollito,oppure 50 grammi di pasta + legumi...ed una mela

pomeriggio: una mela

sera : petto di pollo,o hamburger o pesce,o carni magre,70-80 grammi di pane, ed un contorno poco condito...(patate bollite,insalata ecc.)

mi concedo inevitabilmente qualche caffè (poco dolci) diciamo un 3 al giorno....
in più faccio un'ora di cyclette al giorno (però irregolarmente cioè a seconda del tempo a disposizione,divisa in 1,2 o 3 tronconi) e qualche esercizio a corpo libero (addominali-flessioni) ( a livello muscolare sto messo benino,non m'interessa il colpo scolpitissimo,mi basta essere tonico...

che dite va bene? Ce la posso fare in un mese diciamo?
a colazione mangia un cucchiaino di marmellata per fetta biscottata, bandisci il latte e prediligi del succo senza zucchero o spremuta di arance. La mela mangiala a mezza mattinata.
Non abbinare i legumi alla pasta, mai, magari mangiane 50-60g assoluti, ilo riso in quantità leggermente inferiore rispetto alla pasta.
Dove serve condisci sempre con un cucchiaino di olio extravergine a crudo.
Per il pomeriggio non c'è cosa migliore di finocchi e carote, hanno fibre che tengono a lungo impegnati stomaco e testa.
A cena puoi anche arrivare a 200gdi carne bianca ma dipende dal tuo peso,costit. fisica ed età. E' lecito sostituire al massimo 2 volte alla settimana la carne con 60g di formaggio magro.
Non trascurare l'elemento fondamentale L'ACQUA e cerca di impegnare non meno di mezz'ora per pasto.
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2012, 13:46:51 pm da AyeyeBrazov »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #485 il: 02 Marzo, 2012, 17:13:19 pm »
ho letto qualcosina qui : http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Flifters.4umer.net%2Ft222-fst-7&h=wAQH4JhT7AQEJ2yywBzTHkmQAc-lBq8STUL4vYzHGLMiC8Q

al netto del fatto che non ho intenzione di prendere tutti quei milioni di integratori di cui parlano nell'articolo e mi limito a prendeer nel latte colazione un misurino (30g) di Whey (siero del latte),

io ho come punto carente il petto, vengo da 3 settimane di allenamento di forza sul petto (con 4 allenamenti settimanali) tu mi consigli di provare ad adottare questo metodo per cercare di migliorare sul petto?

Al momento l'ultima scheda che ho seguito era

Giorno 1 : Petto-Spalle-Tricipiti

P.Piana (Tavoletta)(in realtà 2 materassini)   3x4   40e40 Kg sul bilanciere
P.Piana completa(fino a toccare il petto) 3x4 35e35Kg
P.Piana centro giù 1x4   32e32 Kg
Parallele 3x4 con manubrio di 20 legato in vita
Spinte in Alto (spalle) 3x12 manubri da 20
Alzate laterale 3x6+6+6+6  16kg+14kg+12kg manubri
Alzate frontale 3x12   12 Kg manubri

Giorno 2 (Dorso-Bicipiti)
Lat Avanti + Rematore Manubrio super serie 3x8 100Kg Lat + Manubrio da 28Kg
Curl Bicipiti ai Cavi frontale (quello in cui prendi contemporaneamente entrambe le maniglie e ti metti al centro laterlamente ai cavai non frontalmente) 4x4+4+4   40Kg/35Kg/30Kg
Stacchi da Terra (che è un mese scarso che ho iniziato a fare) 3x6 la prima serie a 50e50KG sul bilanciere. e  le altre 2 a 45e45.
Squat Libero 3x6 35e35Kg
Addominali (sempre circuito di forza)

Giorno 3(Petto-Femorali)
P.Piana tecnica 3x6 35e35 (a volte scalo a 32 se sto stanco)
P.Piana Stretta 3x6 25e25
P.Inclinata Tecnica 3x6 27e27
Leg Curl 3x6 60kg

Giorno 4
Cardio (abbastanza pesante, con Scatti Guerrila-Hiit-e poi costante)
Addominali (sempre circuito pesante di forza)

Ho parlato del FST7 con il mio allenatore ma mi ha detto che è un allenamento da pro e che per noi che integriamo poco o niente non è idoneo perchè va a intaccare poco le fibre bianche e molto le rosse e il pompaggio del sangue (fondamentale per i pro per portare i  nutrienti integrati)

tu che dici, secondo te lo potrei applicare per migliorare almeno sul petto che è carente?

Potrebbe essere una strategia vincente per te, però l'istruttore che ti può monitorare tutti i giorni sicuramente avrà fatto una corretta valutazione ed avrà improntato un allenamento personalizzato alla tua struttura. L'Fst-7 non è per forza un metodo che applicano solo color che hanno il tesserino della IFBB, però il tuo trainer non ha detto una cavolata:
- Primo perchè se tu devi fare un Fst-7 per il petto e poi hai da fare tricipiti e spalle, non avresti la forza necessaria per affrontare altri due gruppi che, pur essendo due gruppi "piccoli", hanno bisogno di un certa spinta e motivazionale (ti passa il genio dopo sette serie) e di forza fisica vera e propria. Infatti se tu dai un'occhiata a chi applica l'Fst-7 sono quelli che da Lunedì a Venerdì si sciroppano due ore di ghisa, ma non è necessariamente gente a cui sanguina il naso mentre fa squat (i veri professionisti insomma).
- Secondo l'Fst-7 va affrontato con il giusto approccio; come ho già detto è troppo facile pensare "devo fare in meno di dieci minuti oltre cento ripetizioni, allora prendo il manubrio piccolo". L'approccio mentale deve essere lo stesso che si ha con una serie al cedimento, quindi con un carico importante su cui si può intervenire in corso d'opera, ma l'esercizio deve essere duro, non una passeggiata per terminare l'allenamento. Esempio se fai il cross over con 50 chili per 10/8 ripetizione, devi pensare di fare l'Fst-7 almeno con trenta chili.
Ecco perchè il ragionamento "è meglio se lo fa un pro" è sostanzialmente corretto, per la tipologia di allenamento che fa (un gruppo al di) e per l'approccio (da hardcore).
Su internet e nei forum del settore (che io bandirei, ma dovrei aprire una lunga parentesi) troverai scritto tutto e il contrario di tutto, poi uno può decidere se essere un culturista da salotto, un leone da tastiera, un professore di Educazione Fisica o un atleta hardcore.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #486 il: 02 Marzo, 2012, 17:39:03 pm »
Montata la panca, Spoiler
come detto, dispongo già di manubri-pesi-bilanciere da 180. Aspetto qualcuno che mi dia uno sputo di qualcosa da fare :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #487 il: 02 Marzo, 2012, 19:24:57 pm »
Per dimagrire dovete fare esercizi isometrici. Servono a ridare tonicità al muscolo e quindi attivare un metabolismo basale maggiore. Così dimagrite e il vostro metabolismo di livella ad un punto in cui non metterete più la pancetta. Ovviamente sempre e solo se associate una dieta idonea (che cioè comprende quello che serve al vostro corpo, mangiare di meno nu serv a nu cazz ed stressa gli organi sopratutto il fegato che è quello più sensibile) e fate un minimo di esercizio fisico. L'attività aerobica vi fa dimagrire, però fa rimanere il metabolismo uguale, quindi se vi fermate poi rimettete di nuovo grasso.

Quindi il consiglio che mi sento di darvi e non fare nulla col fai da te. Andate da un medico dello sport, un nutrizionista e fatevi dare un programma adatto A VOI, ricordate che ogni organismo è differente e ognuno reagisce a carichi di stress in modo differente.

Dunque, detto volgarmente, per dimagrire in modo sano bisogna AUMENTARE la spesa energetica giornaliera del vostro organismo. Pure facendo 2 ore di corsa bruciate pochi grassi, solo se vi mettete veramente in testa di farvi 50 chilometri di corsa inizierete a bruciare seriamente lipidi, i quali, rimangono sempre la scorta energetica secondaria del nostro organismo, metre la primaria sono sempre e comunque gli zuccheri e i suoi derivati, dato che il vostro corpo funziona in maniere intelligente e scindere una molecola di glucosio ci vuole minore energia che scinderne una lipidica.

Per alzare il vostro metabolismo dovreste lavorare in palestra con pesi moderati cercando di utilizzare tutti i muscoli del corpo, poi iscrivetevi in piscina e scassatevi di vasche possibilmente con le palett il nuoto è l'esercizio isometrico più grande che esista,e poi magari un po' di corsetta che fa sempre bene al cuore ed alla circolazione. L'obbiettivo non è pomparsi, ma riattivare tutte le fibre muscolari dei vostri muscoli, in modo tale che anche durante la giornata, e durante il sonno il vostro organismo abbia bisogno di più energia per funzionare. Perché i muscoli consumano energia pure a riposo. Il principio degli esercizi isometrici è appunto quello di riattivare, attraverso uno sforzo prolungato tutte le fibre di un muscolo. Più fibre sveglie, più energia serve durante il giorno. Ad es. mettetevi a pancia in giu, piedi sulle punte e gomiti per terra. Alzate il culo...se riuscite a rimanere in posizione per più di 1 minuto state già a buon punto.  cOn una buona tonicità muscolare farete molta fatica poi a ingrassare. L'ho pravata io sta cosa, e funziona, bastano 3-4 mesi di lavoro serio e già si ottengono i risultati. Io da prima di Natale sono dimagrito 8 chili (mangiando a porco durante le feste), nel frattempo scendendo o grass a cuol ho evitato pure quell'effetto pelle rappresa, e ad oggi inizio pure a vedere qualche muscolo, tipo quelli della spalla in rilievo. Per la panza sto ancora lavorando, però mi scasso di esercizi isometrici specifici.

Un esercizio che si può fare pure da casa è semplice semplice. Intostate i muscoli del vostro corpo per una trentina di secondi. Quelli delle gambe, della schiena e delle braccia. Si fa pure senza pesi a corpo libero.  :troll:
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2012, 19:50:45 pm da Full-of-lutamma »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #488 il: 02 Marzo, 2012, 20:20:44 pm »
A proposito di pelle rappresa, come cazzo la elimino?  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #489 il: 03 Marzo, 2012, 02:57:56 am »
A proposito di pelle rappresa, come cazzo la elimino?  :maronn:
E' un problema grosso, la pelle è stata messa sotto pressione per troppo tempo ed ora è passata dall'essere elastica all'essere elastoplastica con relativa conseguenza che dopo il dimagrimento ha ripristinato soltanto una piccola parte della sua dilatazione. Credo serva la chirurgia in questo caso ma non lo so per certo.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #490 il: 03 Marzo, 2012, 06:32:16 am »
E' un problema grosso, la pelle è stata messa sotto pressione per troppo tempo ed ora è passata dall'essere elastica all'essere elastoplastica con relativa conseguenza che dopo il dimagrimento ha ripristinato soltanto una piccola parte della sua dilatazione. Credo serva la chirurgia in questo caso ma non lo so per certo.
Apposto... direi ottima notizia...  :maronn:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #491 il: 03 Marzo, 2012, 09:39:06 am »
Hai perso troppi chili in troppo poco tempo. L'unica cosa che puoi fare è aspettare, fare tanto esercizio per tonificare i muscoli e vedere se la pelle si riappoggia sul muscolo. Altrimenti ten ragion nando, l'unica cosa è la chirurgia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #492 il: 03 Marzo, 2012, 09:58:50 am »
tengono ragione sia nando che full of lutamma.... infatti il dimagrimento drastico se non coadiuvato da esercizi che riportano tono muscolare in alcune zone.... comporta ad avere la pelle moscia...dovevi associare alla corsa altri esercizi per tonificare il resto del corpo...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #493 il: 03 Marzo, 2012, 11:53:29 am »
i mò vado ad iscrivermi :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #494 il: 03 Marzo, 2012, 11:54:34 am »

Aspe', addo vai? Statte ccà :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #495 il: 03 Marzo, 2012, 11:55:50 am »
prima ea magnà nu poc,altrimenti ti spezzi in due
 :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #496 il: 03 Marzo, 2012, 12:03:51 pm »
a me non me ne fotte un cazzo, pompati di merda. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #497 il: 03 Marzo, 2012, 12:11:31 pm »
marò anche io ho il problema delle maniglie sui fianchi, ma ormai ho perso le speranze che si possano restringere piu di così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #498 il: 03 Marzo, 2012, 12:14:12 pm »
marò anche io ho il problema delle maniglie sui fianchi, ma ormai ho perso le speranze che si possano restringere piu di così

Pure io ce l avevo! Sto risolvendo con l'esercizo che ho scritto sopra sui gomiti, più lo fai più il muscolo si tonifica più bruci il grasso che ci sta attorno. Io associo pure uno che evete messo voi che mi alzo di fianco con il braccio sulla panca. Ma mai flessioni! Raggiungo la posizione dove il muscolo è contratto e rimango così fin a quand nu vag 'nterr!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #499 il: 03 Marzo, 2012, 12:32:31 pm »
Pure io ce l avevo! Sto risolvendo con l'esercizo che ho scritto sopra sui gomiti, più lo fai più il muscolo si tonifica più bruci il grasso che ci sta attorno. Io associo pure uno che evete messo voi che mi alzo di fianco con il braccio sulla panca. Ma mai flessioni! Raggiungo la posizione dove il muscolo è contratto e rimango così fin a quand nu vag 'nterr!

sicuramente male non ti fa, ma purtroppo, a malincuore e con tante bestemmie associate, per ora non è dimostrato che si possa ottenere il dimagrimento localizzato. comunque quando la pelle è rilassata per colpa di sollecitazioni meccaniche, non è lavorando sui muscoli che risolve il problema, a meno che tu non ti metta ad aumentare la massa per riempire il vuoto lasciato!

C. Pazzo