Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138874 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #460 il: 01 Marzo, 2012, 15:17:29 pm »
Io consiglio di non seguire i consigli di cavallopazzo.  :look:
aspettiamo il giudice fozza napoli

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #461 il: 01 Marzo, 2012, 15:18:04 pm »
mo fiorenzo sta andando dal suo compagnuccio mister comm se chiamm a informarsi sui superset  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #462 il: 01 Marzo, 2012, 15:22:33 pm »
Manigoldo, seriamente, non seguire i consigli di chi ti dice di abolire i carboidrati in toto, perché come perdi peso così li rimetti pari pari (e velocemente) non appena torni a consumarne. Non a caso le diete poverissime di carbo vengono somministrate per periodi brevissimi.
La base è mantenere un apporto adeguato di tutte le principali fonti nutrizionali, tutte utili.
Poi da incompetente ti posso dire di eliminare grassi saturi e botte insuliniche. Per il resto credo che già sai che nun t'ea mangia' merendine e cacche simili.

A colazione io mangiavo una grossa tazza di latte con i cereali integrali. In mattinata una fonte proteica quale può essere na scatuletta 'e tonno, pane integrale e bresaola o uno yogurt.
A pranzo ti fai il tuo piatto di pasta o riso (consigliato per tanti motivi tra cui il fatto che a parità di quantitativo sazia molto di più della pasta, che a sua volta è assimilata dall'organismo molto più lentamente del pane, e soprattutto di quello integrale). Per secondo carne o pesce senza esagerare con i condimenti e na fettina 'e pane. Un frutto per tirare avanti il pomeriggio ed un secondo abbondante la sera con contorno di verdure. Vedi che abbinando ad una normale attività fisica te ne scendi una bellezza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #463 il: 01 Marzo, 2012, 15:26:04 pm »
solo che riesco ad alzare solo quello :look:

Chianu chianu. Vedi che ci sta djcarmine che nonostante la samba e anni ad arricchire la sua palestra è nu miezz'omm...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #464 il: 01 Marzo, 2012, 15:27:21 pm »
Chianu chianu. Vedi che ci sta djcarmine che nonostante la samba e anni ad arricchire la sua palestra è nu miezz'omm...

veramente è solo da un anno che pago per allenarmi :chupa:

e poi so n'omm san  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #465 il: 01 Marzo, 2012, 15:33:18 pm »
Manigoldo, seriamente, non seguire i consigli di chi ti dice di abolire i carboidrati in toto, perché come perdi peso così li rimetti pari pari (e velocemente) non appena torni a consumarne. Non a caso le diete poverissime di carbo vengono somministrate per periodi brevissimi.
La base è mantenere un apporto adeguato di tutte le principali fonti nutrizionali, tutte utili.
Poi da incompetente ti posso dire di eliminare grassi saturi e botte insuliniche. Per il resto credo che già sai che nun t'ea mangia' merendine e cacche simili.

A colazione io mangiavo una grossa tazza di latte con i cereali integrali. In mattinata una fonte proteica quale può essere na scatuletta 'e tonno, pane integrale e bresaola o uno yogurt.
A pranzo ti fai il tuo piatto di pasta o riso (consigliato per tanti motivi tra cui il fatto che a parità di quantitativo sazia molto di più della pasta, che a sua volta è assimilata dall'organismo molto più lentamente del pane, e soprattutto di quello integrale). Per secondo carne o pesce senza esagerare con i condimenti e na fettina 'e pane. Un frutto per tirare avanti il pomeriggio ed un secondo abbondante la sera con contorno di verdure. Vedi che abbinando ad una normale attività fisica te ne scendi una bellezza.
ma a chi ti riferisci? guarda che io gli ho detto di togliere pasta e pane...ma se hai letto tutto gli ho anche detto di fare 2 carichi settimanali di carboidrati ed in più per altri 3 giorni un panino a colazione.... poi ovviamente se devi far partire lo sfotto non ci sto manco....perché qua vuoi fare il professore senza nemmeno sapere di che cazzo stai parlando e senza manco aver visto qualche risultato....però vabbuò fa nulla perché mi caco il cazzo di fare a chi lo tiene + grosso. :troll:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #466 il: 01 Marzo, 2012, 15:37:39 pm »
ma a chi ti riferisci? guarda che io gli ho detto di togliere pasta e pane...ma se hai letto tutto gli ho anche detto di fare 2 carichi settimanali di carboidrati ed in più per altri 3 giorni un panino a colazione.... poi ovviamente se devi far partire lo sfotto non ci sto manco....perché qua vuoi fare il professore senza nemmeno sapere di che cazzo stai parlando e senza manco aver visto qualche risultato....però vabbuò fa nulla perché mi caco il cazzo di fare a chi lo tiene + grosso. :troll:

Marco, hai proprio frainteso. Con te pazziavo e ho esordito più volte dicendo che nun ne capisco niente. Take it is. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #467 il: 01 Marzo, 2012, 15:37:42 pm »

non devi aver paura cavà, credi nella legge della L :look:

comunque io sono sostanzialmente d'accordo. se corri tutti i giorni, mangia i carboidrati tutti i giorni. iniziare una lunga sessione di allenamento aerobico senza glucidi nel sangue porta alla lunga al catabolismo dei muscoli, e quindi perderà massa magra

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #468 il: 01 Marzo, 2012, 15:41:57 pm »
non devi aver paura cavà, credi nella legge della L :look:

comunque io sono sostanzialmente d'accordo. se corri tutti i giorni, mangia i carboidrati tutti i giorni. iniziare una lunga sessione di allenamento aerobico senza glucidi nel sangue porta alla lunga al catabolismo dei muscoli, e quindi perderà massa magra
io oggi per mezzo di questo cazzo di ginocchio riesco a fare 45 minuti di tappeto velovittà media 9.5 inclinazione 2%
15 minuti di step ( non per il culo ma per rinforzare sto cazz e legamento)
nell'altra mezz'ora addominali pesi tutti leggeri sulla 20 di kili per il petto ma 3 serie con ripetizioni veloci fino a quante c'ha facc...me ne salgo sopra col cazzo moscio e le palle rinsecchiete.... mannagg la mort quando ero più giovane arrivavo fino ad 1 ora e mezza di cardio senza fermarmi...mannagg a marosc bucchin

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #469 il: 01 Marzo, 2012, 15:42:43 pm »
Marco, hai proprio frainteso. Con te pazziavo e ho esordito più volte dicendo che nun ne capisco niente. Take it is. :asd:
si ma io ti odio profondamento per la situazione ( L ). comunque il giudice della questione sarà fozza napoli lo ripeto.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #470 il: 01 Marzo, 2012, 16:55:48 pm »
Avevo scritto un papiello, ma stavo al cesso con il portatile, si è scaricata la batteria e mò mi sfastirio di riscrivere tutto. Comunque il dato preoccupante è questo: avete ragione tutti  :look:

Fiorè visto che hai una attrezzatura limitata prova a fare serie discendenti o parziali o FsT7. Il superset sarebbe ottimo, ma dovresti prepararti o una serie di manubri (che immagino tu non abbia, anzi presumo tu abbia il componibile e mentre monti e smonti la "ratio" del superset non esiste più) oppure potresti provare a fare dei superset con peso costante. Però anche là sarebbe utile uno spotter, Poi ti spiegherò di che stiamo parlando.

Mò vi appendo che vado a sfondarmi lo sfintere.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #471 il: 01 Marzo, 2012, 17:02:51 pm »
Avevo scritto un papiello, ma stavo al cesso con il portatile, si è scaricata la batteria e mò mi sfastirio di riscrivere tutto. Comunque il dato preoccupante è questo: avete ragione tutti  :look:

Fiorè visto che hai una attrezzatura limitata prova a fare serie discendenti o parziali o FsT7. Il superset sarebbe ottimo, ma dovresti prepararti o una serie di manubri (che immagino tu non abbia, anzi presumo tu abbia il componibile e mentre monti e smonti la "ratio" del superset non esiste più) oppure potresti provare a fare dei superset con peso costante. Però anche là sarebbe utile uno spotter, Poi ti spiegherò di che stiamo parlando.

Mò vi appendo che vado a sfondarmi lo sfintere.

alberì, presto ti chiederò consigli dato che abbio pure io la palestra :look:

sono magro come un chiodo e altissimo, m'ea ra quakk consiglio sulla scheda che non sia Preghiera alla Madonna x3 :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #472 il: 01 Marzo, 2012, 17:24:28 pm »

alberì, presto ti chiederò consigli dato che abbio pure io la palestra :look:

sono magro come un chiodo e altissimo, m'ea ra quakk consiglio sulla scheda che non sia Preghiera alla Madonna x3 :look:
tu sei bellissimo così come sei... :love: :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #473 il: 01 Marzo, 2012, 17:26:13 pm »

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #474 il: 01 Marzo, 2012, 20:25:58 pm »
No vabbè non vado di fretta,anche perchè so i tempi per vedere i primi risultati, solo che prima comincio meglio è.
Intanto mancano 3 bulloni a sta sfaccimm e cos, 150 euro e mettono l'attrezzatura a cazzo bah
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #475 il: 01 Marzo, 2012, 21:08:48 pm »
grazie raga...vi informerò sui progressi...al terzo giorno di dieta devo dire che mi sento più sgonfio e lo stomaco si sta abituando e si riempie prima quindi si patisce meno la fame... :sisi: dopodomani mi peso visto che è passata gia quasi una settimana e spero di vedere qualche risultato incoraggiante.In genere so che i primi 2 chili si perdono quasi subito,il resto è lacrime e sudore (cit.)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #476 il: 01 Marzo, 2012, 21:14:07 pm »
grazie raga...vi informerò sui progressi...al terzo giorno di dieta devo dire che mi sento più sgonfio e lo stomaco si sta abituando e si riempie prima quindi si patisce meno la fame... :sisi: dopodomani mi peso visto che è passata gia quasi una settimana e spero di vedere qualche risultato incoraggiante.In genere so che i primi 2 chili si perdono quasi subito,il resto è lacrime e sudore (cit.)
sfondati di finocchi... :troll:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #477 il: 01 Marzo, 2012, 21:32:09 pm »
Guagliù ma per una dieta seria devo (ri)andare :maronn: dal dietologo? già sto spennen sord per la palestra e mi caco il cazzo di cacare altri denari per stu fatto, iniziate a darmi qualche consiglio alimentare che aggia perdere 15 kg :look:

tenete conto che vado in palestra 3 volte a settimana, se volete dettagli su quello che faccio ve scrivo a scheda
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #478 il: 01 Marzo, 2012, 21:53:26 pm »
Guagliù ma per una dieta seria devo (ri)andare :maronn: dal dietologo? già sto spennen sord per la palestra e mi caco il cazzo di cacare altri denari per stu fatto, iniziate a darmi qualche consiglio alimentare che aggia perdere 15 kg :look:

tenete conto che vado in palestra 3 volte a settimana, se volete dettagli su quello che faccio ve scrivo a scheda
Io agg pers 42 kg,
Lunedi: tacchino di pollo a pranzo, tonno sera
martedi: 70 g pasta, latticino sera
mercoledì: panino 50 g con prosciutto crudo a pranzo, carne sera 

e via così :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #479 il: 01 Marzo, 2012, 22:26:44 pm »
Io agg pers 42 kg,
Lunedi: tacchino di pollo a pranzo, tonno sera
martedi: 70 g pasta, latticino sera
mercoledì: panino 50 g con prosciutto crudo a pranzo, carne sera 

e via così :look:
le diete ripetitive l'aggia semp appiso chiuov, mi sa che l'unica cosa è togliere o ppan a miez, io di schifezze non ne mangio manco, è il pane che me fa fess
gesucrì