Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139057 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Palestra fai da te
« Risposta #340 il: 05 Settembre, 2011, 17:54:57 pm »
sempre a panca piana però, non puoi metterla in diverse angolazioni  :sisi: 30°, 45° (90° :sbav:  :look:)
[/quote
Eh questa è piana così :look: http://cgi.ebay.it/PANCA-ADDOMINALI-AD-200-HIGHPOWER-/320622584465?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item4aa6986291#ht_3488wt_905
Però non ho capito, la parte dove si inclina, non è quella dove si appoggiano le gambe? :scratch:
il culo dove lo appoggi?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 05 Settembre, 2011, 18:01:08 pm »
e tu mo ta fai ascì?  :mhh:
vabbeh già mi avevi fatto vedere quella con i pesi ed il bilanciere...a me servivano...per questo non te l'ho detto

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #342 il: 05 Settembre, 2011, 18:03:09 pm »
vabbeh già mi avevi fatto vedere quella con i pesi ed il bilanciere...a me servivano...per questo non te l'ho detto
allora hai fatto bene  :ok: però capì, mi davi una panca e me ne uscivo con un grandissimo aperitivo offerto  :bacino:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #343 il: 05 Settembre, 2011, 18:13:13 pm »
allora hai fatto bene  :ok: però capì, mi davi una panca e me ne uscivo con un grandissimo aperitivo offerto  :bacino:
dopo il sesso non mi piace l'aperitivo...tengo famm

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #344 il: 05 Settembre, 2011, 18:46:34 pm »
sempre a panca piana però, non puoi metterla in diverse angolazioni  :sisi: 30°, 45° (90° :sbav:  :look:)

è ritt a strunzat  :patt:

variando l'inclinazione della panca cambia anche l'angolazione del pettorale su cui viene concentrato lo sforzo: incliando lavora la aprte superiore, declinando la parte interna. a 90 gradi lavorano i glutei :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #345 il: 05 Settembre, 2011, 19:05:36 pm »
è ritt a strunzat  :patt:

variando l'inclinazione della panca cambia anche l'angolazione del pettorale su cui viene concentrato lo sforzo: incliando lavora la aprte superiore, declinando la parte interna. a 90 gradi lavorano i glutei :look:
Quindi m'accatt?  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #346 il: 05 Settembre, 2011, 19:25:39 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #347 il: 05 Settembre, 2011, 20:49:03 pm »
La panca inclinata serve a fare una marea di esercizi pure da seduti, perché offre sostegno alla schiena. Dimo', se devi allenarti a casa devi prendere almeno il materiale di base, se no... :sega:
Tanto v'aggia ritt, non è che viene poi tanto. La mia: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQW0LCiMurSMPUm9DtfWtkSp6Fro6YVXiirwju-8PrL1G3F6dFsvQ è venuta 80 euro, ed è completa di panca scott e cazzimbocchi per allenare le gambe. Credo che sia una spesa sostenibile.

Toni', sulla scheda mi dispiace ma non ti posso aiutare. Non ho idea di quali sono i criteri per assemblare gli esercizi. Al limite ti posso dare indicazioni su quelli che puoi fare con il materiale a disposizione. Io uso ancora la scheda che mi fece Alberico il maggio scorso, con l'aggiunta di qualcosa a capocchia.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #348 il: 05 Settembre, 2011, 20:53:59 pm »
La panca inclinata serve a fare una marea di esercizi pure da seduti, perché offre sostegno alla schiena. Dimo', se devi allenarti a casa devi prendere almeno il materiale di base, se no... :sega:
Tanto v'aggia ritt, non è che viene poi tanto. La mia: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQW0LCiMurSMPUm9DtfWtkSp6Fro6YVXiirwju-8PrL1G3F6dFsvQ è venuta 80 euro, ed è completa di panca scott e cazzimbocchi per allenare le gambe. Credo che sia una spesa sostenibile.

Quindi questa non va bene
Spoiler:look:  la tua se pò mettr orizzontale per fare addominali/esercizi col manubrio?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #349 il: 05 Settembre, 2011, 21:00:08 pm »
Quindi questa non va bene
Spoiler:look:  la tua se pò mettr orizzontale per fare addominali/esercizi col manubrio?

Ma questa è per gli addominali ebbasta. Considera che se vuliss fa pure solo le croci che hai postato devi tener presente che la panca che hai postato è lunga 67 centimetri. Ti devi stendere da culo a capo, è cazz pure che non ce la fai.
Con quella che ho postato comunque fai pure chell che faciss con questa, vai sciolto.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #350 il: 05 Settembre, 2011, 21:03:50 pm »
Ma questa è per gli addominali ebbasta. Considera che se vuliss fa pure solo le croci che hai postato devi tener presente che la panca che hai postato è lunga 67 centimetri. Ti devi stendere da culo a capo, è cazz pure che non ce la fai.
Con quella che ho postato comunque fai pure chell che faciss con questa, vai sciolto.

Visto che ci stiamo potrei pure pija questa a Natale
http://cgi.ebay.it/Panca-Ginnica-Bench-490-Bilancere-180-Pacco-Pesi-KIT-/260839998509?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item3cbb46842d#ht_869wt_1139

E sto apposto per i prossimi anni dici? Sarebbe l'ideale, perchè da mo a Natale tolto la massa chiatta di mezzo (altri 7-8 kg)
Sta pure quella con il bilancere da 150 invece che 180. Quale è meglio?
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 21:05:50 pm da Dimonios »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #351 il: 05 Settembre, 2011, 21:06:31 pm »
Visto che ci stiamo potrei pure pija questa a Natale
http://cgi.ebay.it/Panca-Ginnica-Bench-490-Bilancere-180-Pacco-Pesi-KIT-/260839998509?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item3cbb46842d#ht_869wt_1139

E sto apposto per i prossimi anni dici? Sarebbe l'ideale, perchè da mo a Natale tolto la massa chiatta di mezzo (altri 7-8 kg)

Quella di Tonin o sbaglio? Io ti consiglio ti aspettare e prendere questa...
Intanto dimagrisci e poi diventi un uomo vero.

Master Wallace. The king of natural.  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #352 il: 05 Settembre, 2011, 21:16:21 pm »
Quella di Tonin o sbaglio? Io ti consiglio ti aspettare e prendere questa...
Intanto dimagrisci e poi diventi un uomo vero.

Master Wallace. The king of natural.  :look:
Perchè aspettare? Se agg fà n'acquist l'agg fa buon, senza ritornarci su duecento volte. Non lo faccio ora lo faccio a Natale :boh:
Sti 6-7 kg li butto giù in 15 giorni :smoke:
No nun pazziamm, almeno un mese e mezzo :look:
Ma aropp m'agg magnà tutt o popò e carn pe e protein, 35 pasti al giorno, aminoacidi e chell cos la? :brr:
Non s pot mettr massa magrà mangiando tacchino a pranzo e tonno a cena? :look:

Comunque visto ora è proprio quella che s'è pigliat Antonio (afammocc me pigl a cunferenz), 36 kg vanno bene? 20 già li tengo del manubrio magari ci vanno pure quelli  :sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #353 il: 05 Settembre, 2011, 21:26:42 pm »
Perchè aspettare? Se agg fà n'acquist l'agg fa buon, senza ritornarci su duecento volte. Non lo faccio ora lo faccio a Natale :boh:
Sti 6-7 kg li butto giù in 15 giorni :smoke:
No nun pazziamm, almeno un mese e mezzo :look:
Ma aropp m'agg magnà tutt o popò e carn pe e protein, 35 pasti al giorno, aminoacidi e chell cos la? :brr:
Non s pot mettr massa magrà mangiando tacchino a pranzo e tonno a cena? :look:

Comunque visto ora è proprio quella che s'è pigliat Antonio (afammocc me pigl a cunferenz), 36 kg vanno bene? 20 già li tengo del manubrio magari ci vanno pure quelli  :sbav:

Sei proprio una femminuccia, se vuoi essere un vero uomo devi avere minimo 45 di braccio :nono:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #354 il: 05 Settembre, 2011, 22:17:23 pm »
a noi un corso del genere è durato 3 lezioni poi l'hanno tolto perchè eravamo rimasti una manciata di noi, che ormai ci facciamo i circuiti a fine allenamento per cazzi nostri :rotfl:

Cmq con gli addominali si deve trovare il proprio sistema ci sono tanti modi per allenarli, io mi sto trovando benissimo con i circuiti e mi farò tutto l'anno così.

mi descrivi un tuo circuito, per cortesia? perché io sto seguendo un'alimentazione corretta, sento che ci sono sotto ma non riesco ad asciugare la pancia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #355 il: 06 Settembre, 2011, 00:26:31 am »
confermo che la panca che ha postato dimonios sta in viaggio verso casa mia, mi è arrivato un sms oggi pomeriggio: la panca ce l'ha bartolini.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #356 il: 06 Settembre, 2011, 00:41:00 am »
mi descrivi un tuo circuito, per cortesia? perché io sto seguendo un'alimentazione corretta, sento che ci sono sotto ma non riesco ad asciugare la pancia

ebbè scusa, allora vuol dire che l'allenamento porta risultati, è l'alimentazione il problema!!!! purtroppo o per fortuna la parte addominale è l'ultimo deposito di adipe ad asciugarsi (dico "per fortuna" perchè c'è una ragione ben precisa, e cioè che il baricentro del nostro corpo si trova proprio in quella zona.....la natura è una macchina perfetta) quindi se vuoi arrivare ai livelli della tartaruga, devi fare fuori i carboidrati e concentrarti sull'attività aerobica. possibilmente alterna i giorni di pesi con i giorni di aerobica......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #357 il: 06 Settembre, 2011, 16:26:18 pm »
ebbè scusa, allora vuol dire che l'allenamento porta risultati, è l'alimentazione il problema!!!! purtroppo o per fortuna la parte addominale è l'ultimo deposito di adipe ad asciugarsi (dico "per fortuna" perchè c'è una ragione ben precisa, e cioè che il baricentro del nostro corpo si trova proprio in quella zona.....la natura è una macchina perfetta) quindi se vuoi arrivare ai livelli della tartaruga, devi fare fuori i carboidrati e concentrarti sull'attività aerobica. possibilmente alterna i giorni di pesi con i giorni di aerobica......

vabbé mo è più di un mese che non mi alleno, la palestra riapre a fine mese. purtroppo come attività aerobica faccio proprio poco, xké sono proprio giusto giusto nel peso forma. anzi in teoria sto sotto di qualche centinaio di grammo... eppure un po' di massa grassa ce l'ho.

proprio per questo il mio istruttore non mi ha fatto eliminare i carboidrati (Anzi direi che in questa estate li ho anche aumentati perché col caldo sennò sbattev nderr).
quindi in pratica mi devo far cambiare dieta? o cmq aumentare l'apporto proteico in relazione ad una diminuzione di carboidrati?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #358 il: 06 Settembre, 2011, 16:43:56 pm »
vabbé mo è più di un mese che non mi alleno, la palestra riapre a fine mese. purtroppo come attività aerobica faccio proprio poco, xké sono proprio giusto giusto nel peso forma. anzi in teoria sto sotto di qualche centinaio di grammo... eppure un po' di massa grassa ce l'ho.

proprio per questo il mio istruttore non mi ha fatto eliminare i carboidrati (Anzi direi che in questa estate li ho anche aumentati perché col caldo sennò sbattev nderr).
quindi in pratica mi devo far cambiare dieta? o cmq aumentare l'apporto proteico in relazione ad una diminuzione di carboidrati?

mah, se sei sicuro dii essere in peso forma, può essere magari che quella che ti sembra pancia è in realtà l'accumulo di liquidi  :boh:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #359 il: 06 Settembre, 2011, 16:57:19 pm »
mah, se sei sicuro dii essere in peso forma, può essere magari che quella che ti sembra pancia è in realtà l'accumulo di liquidi  :boh:
ma chi sfaccim ti allena? cristo santo albè mangia....che ti viene qualcosa.... tu sei piccolo come un grissino.... t'avviss sentì male?