Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139140 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Palestra fai da te
« Risposta #260 il: 29 Agosto, 2011, 21:44:22 pm »
Se vado da Mida Sport trovo un elettronico nuovo sui 300 sbarra 400 € ?
certo, invece di una fiat ti prendi una daihau, funzionerà uguale, ma l'assistenza sta solo in giappone. Non so se mi sono spiegato ;) io con questo da 750 non ho mai avuto problemi comunque.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #261 il: 29 Agosto, 2011, 21:54:15 pm »
scusami domj, ma una cosa è farsi 3 serie da 30 di crunch normali e basta, una cosa fare 10  serie diverse da 30 o no? 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #262 il: 29 Agosto, 2011, 22:18:17 pm »
scusami domj, ma una cosa è farsi 3 serie da 30 di crunch normali e basta, una cosa fare 10  serie diverse da 30 o no?
dipende come le fai. Nel senso se le fai senza recupero gia diventano super serie magari alternate con un altro esercizio (esempio 5 crunch + 5 crunch inversi, senza recupero per 10 serie totali) e gia rende molto di più.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #263 il: 29 Agosto, 2011, 23:12:39 pm »
dipende come le fai. Nel senso se le fai senza recupero gia diventano super serie magari alternate con un altro esercizio (esempio 5 crunch + 5 crunch inversi, senza recupero per 10 serie totali) e gia rende molto di più.
sarebbero 300 addominali di fila :look: Per adesso posso cominciare così, con soli crunch e crunch inversi serie da 30 e alternate, e vedo a quante arrivo senza riposo, poi man mano miglioro. Che dici?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #264 il: 29 Agosto, 2011, 23:30:44 pm »
domè ma tu li hai mai fatti i crunch alla lat machine?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #265 il: 30 Agosto, 2011, 01:12:13 am »
mi avete fatto ingrippare.

fatemi una lista delle cose strettamente necessarie per fare palestra fai da me.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #266 il: 30 Agosto, 2011, 01:18:20 am »
sarebbero 300 addominali di fila :look: Per adesso posso cominciare così, con soli crunch e crunch inversi serie da 30 e alternate, e vedo a quante arrivo senza riposo, poi man mano miglioro. Che dici?
sicuramente. Dipende dal livello individuale non puoi partire direttamente dal top.

Un buon allenamento è anche quello cronometrato, per dire scegli 3-4 esercizi e li fai continuativamente per 10-15 minuti senza fermarti.

Tipo 10 crunch + 10 crunch obliqui + 10 crunch inversi. E lo fai per tot minuti. Ottimo per bruciare il grasso addominale.

Citazione
domè ma tu li hai mai fatti i crunch alla lat machine?
Dipende come. In generale cmq non mi piace fare addominali sui macchinari, preferisco usare panche molto declinate e sovraccarichi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #267 il: 30 Agosto, 2011, 09:59:15 am »

fatemi una lista delle cose strettamente necessarie per fare palestra fai da me.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #268 il: 30 Agosto, 2011, 10:11:58 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #269 il: 30 Agosto, 2011, 10:27:43 am »
per un totale di? (€)

La panca la presi dello stesso tipo di quella ma molto meno robusta. Proprio 'na cosa 'e battaglia, ma la uso da oltre un anno senza problemi. Se non erro la pagai 60 euri. Volevo andare sul sito di decathlon per fartela vedere ma se more 'e suonn.
La ghisa la paghi a buon prezzo su 1.5 euri al chilo. Quindi se inizi con una trentina di chili paghi altri 45 euri.
Aggiungi 10-15 euro per i bilancieri e circa 8 a testa per i manubri.
5-6 euri per il tappeto e una quindicina per la cintura.
A occhio e croce te n'aviss asci' con un 170 euro...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #270 il: 30 Agosto, 2011, 10:47:25 am »
La panca la presi dello stesso tipo di quella ma molto meno robusta. Proprio 'na cosa 'e battaglia, ma la uso da oltre un anno senza problemi. Se non erro la pagai 60 euri. Volevo andare sul sito di decathlon per fartela vedere ma se more 'e suonn.
La ghisa la paghi a buon prezzo su 1.5 euri al chilo. Quindi se inizi con una trentina di chili paghi altri 45 euri.
Aggiungi 10-15 euro per i bilancieri e circa 8 a testa per i manubri.
5-6 euri per il tappeto e una quindicina per la cintura.
A occhio e croce te n'aviss asci' con un 170 euro...
ho visto da decathlon una panca scema senza il supporto per il bilanciere costava sui 75 euro
la valigetta con 2 manubri e 20 kili (spero ad uno) stava 50 euro, è buono il prezzo?
il tappetino ce l'ho ma a che serve?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #271 il: 30 Agosto, 2011, 10:53:10 am »
ho visto da decathlon una panca scema senza il supporto per il bilanciere costava sui 75 euro
la valigetta con 2 manubri e 20 kili (spero ad uno) stava 50 euro, è buono il prezzo?
il tappetino ce l'ho ma a che serve?

La mia ha il supporto per il bilanciere e non la pagai più di 60 o 80 euro. A questo punto credo 80.
Lascia sta sti valigette. Compra manubri e bilancieri, poi la ghisa te la palleggi di volta in volta. Ti ho detto, 1.50 euro al chilo.
Il tappetino lo metti a terra per fare gli addominali, se no fai le emorroidi comm a vechabla.  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #272 il: 30 Agosto, 2011, 10:57:49 am »
La mia ha il supporto per il bilanciere e non la pagai più di 60 o 80 euro. A questo punto credo 80.
Lascia sta sti valigette. Compra manubri e bilancieri, poi la ghisa te la palleggi di volta in volta. Ti ho detto, 1.50 euro al chilo.
Il tappetino lo metti a terra per fare gli addominali, se no fai le emorroidi comm a vechabla.  :look:
ma perchè sulla panca non si possono fre gli addominali? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #273 il: 30 Agosto, 2011, 15:35:47 pm »

ma caccia una 40ina di euro al mese e vattene in una palestra vera, dove ci sono attrezzature, istruttori, e ci sono altre forme di vita a parte patet e mamm't che si esaurisce perchè dopo allenato di sporchi la doccia!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #274 il: 30 Agosto, 2011, 15:45:53 pm »
ma caccia una 40ina di euro al mese

Problema.  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #275 il: 30 Agosto, 2011, 17:18:29 pm »
ma caccia una 40ina di euro al mese e vattene in una palestra vera, dove ci sono attrezzature, istruttori, e ci sono altre forme di vita a parte patet e mamm't che si esaurisce perchè dopo allenato di sporchi la doccia!!!!!!!
a parte che conosco una palestra che mi fa 30 euro al mese perchè sono amico al proprietario.
ma il problema è che volevo fare piscina anzi sono obbligato a fare piscina per problemi fisici vari e quindi grandissimo tempo da perdere in palestra non ne ho. non voglio sfondarmi tipo come facevo in palestra che mi stavo 2 ore quindi preferisco fare qualcosina io nei giorni liberi dalla piscina.

il tutto inizierà quando sarò guarito dall'ultima distorsione alla caviglia che mi sta iniziando a preoccupare che sono 2 mesi e non mi passa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #276 il: 30 Agosto, 2011, 19:19:12 pm »
Problema.  :asd:

vabbè ma che c'entra, tu sei un rabbino :look:

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #277 il: 31 Agosto, 2011, 00:27:22 am »
AB rocket come lo vedete?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #278 il: 31 Agosto, 2011, 10:45:45 am »
http://cgi.ebay.it/Panca-High-Power-Bench-490-Bilancere-150-Pacco-Pesi-/270808817679?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item3f0d76a00f

questa panca con il bilanciere 1.80 me la consigliate?

l'AB rocket per voi può essere utile

fiorenzo aspetto tue opinioni  :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #279 il: 31 Agosto, 2011, 11:19:21 am »
AB rocket come lo vedete?
in televisione  :sisi:
gesucrì