Volevo chiedere alcune cose: 
a) I crunch mi riescono meglio con i manubri, vorrei appendere quelli col bilanciere inserire un altro esercizio: bilanciere lento dietro.
Posso? 
Ho da chiederti una cosa io: il bilancere lento dietro è per le spalle, i crunch per gli addominali. Mo spiegami vuoi fare i crunch per gli addominali con un bilancere dietro le spalle o un lento dietro per i deltoidi?
Primo caso: I crunch li puoi fare con un manubrio o col bilancere dietro però prima di zavorrare un addominale è meglio avere piena conoscenza del movimento. Un pò come quando diventi un professionista di perete; sai quella che può farti cagare sotto e quella che potrebbe essere fragorosa ecc. Nel momento in cui sai dosare bene la potenza dell'orifizio anale puoi ben controllare e gestire la cosa...quando sei piccolo a volte ti ritrovi una frenata nella mutanda perchè ancora "non hai piena padronanza della cosa". Questo è il primo esempio che mi è venuto in mente.
Secondo caso: vuoi fare i deltoidi. Il lento dietro è un movimento innaturale per l'articolazione, così come può essere una lat machine posteriore, ma anche la stessa dip è considerata un movimento innaturale eppure è un pilastro dei tricipiti. Il discorso è sempre quello; quando sei un big alla Branch Warren puoi dire "io faccio il cazzo che mi pare e me ne fotto della biomeccanica". Se puoi evitare di farlo è meglio, ci sono miriadi di alternative per sviluppare la massa dei deltoidi.
Alla fine io non ho capito che volevi fare.....