Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138986 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Palestra fai da te
« Risposta #140 il: 22 Maggio, 2010, 10:57:29 am »
Uai?

sovraccaricano l'articolazione scapolo-omerale.....praticamente quando ti fai grande se ne cadono e braccell'  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #141 il: 22 Maggio, 2010, 17:49:12 pm »
ma che sfaccimma, tinei la risposta sempre su ogni cazzo. Ti schifo.
slurp!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #142 il: 22 Maggio, 2010, 18:05:57 pm »
Volevo chiedere alcune cose: :look:

a) I crunch mi riescono meglio con i manubri, vorrei appendere quelli col bilanciere inserire un altro esercizio: bilanciere lento dietro. :sbav: :look: Posso? :brr:

Ho da chiederti una cosa io: il bilancere lento dietro è per le spalle, i crunch per gli addominali. Mo spiegami vuoi fare i crunch per gli addominali con un bilancere dietro le spalle o un lento dietro per i deltoidi?
Primo caso: I crunch li puoi fare con un manubrio o col bilancere dietro però prima di zavorrare un addominale è meglio avere piena conoscenza del movimento. Un pò come quando diventi un professionista di perete; sai quella che può farti cagare sotto e quella che potrebbe essere fragorosa ecc. Nel momento in cui sai dosare bene la potenza dell'orifizio anale puoi ben controllare e gestire la cosa...quando sei piccolo a volte ti ritrovi una frenata nella mutanda perchè ancora "non hai piena padronanza della cosa". Questo è il primo esempio che mi è venuto in mente.

Secondo caso: vuoi fare i deltoidi. Il lento dietro è un movimento innaturale per l'articolazione, così come può essere una lat machine posteriore, ma anche la stessa dip è considerata un movimento innaturale eppure è un pilastro dei tricipiti. Il discorso è sempre quello; quando sei un big alla Branch Warren puoi dire "io faccio il cazzo che mi pare e me ne fotto della biomeccanica". Se puoi evitare di farlo è meglio, ci sono miriadi di alternative per sviluppare la massa dei deltoidi.

Alla fine io non ho capito che volevi fare..... :boh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #143 il: 22 Maggio, 2010, 18:07:54 pm »
Ho detto crunch, ma intendevo quello per il trapezio. Non mi ricordo come si chiama.  :doh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #144 il: 23 Maggio, 2010, 00:02:27 am »
Ho da chiederti una cosa io: il bilancere lento dietro è per le spalle, i crunch per gli addominali. Mo spiegami vuoi fare i crunch per gli addominali con un bilancere dietro le spalle o un lento dietro per i deltoidi?
Primo caso: I crunch li puoi fare con un manubrio o col bilancere dietro però prima di zavorrare un addominale è meglio avere piena conoscenza del movimento. Un pò come quando diventi un professionista di perete; sai quella che può farti cagare sotto e quella che potrebbe essere fragorosa ecc. Nel momento in cui sai dosare bene la potenza dell'orifizio anale puoi ben controllare e gestire la cosa...quando sei piccolo a volte ti ritrovi una frenata nella mutanda perchè ancora "non hai piena padronanza della cosa". Questo è il primo esempio che mi è venuto in mente.

Secondo caso: vuoi fare i deltoidi. Il lento dietro è un movimento innaturale per l'articolazione, così come può essere una lat machine posteriore, ma anche la stessa dip è considerata un movimento innaturale eppure è un pilastro dei tricipiti. Il discorso è sempre quello; quando sei un big alla Branch Warren puoi dire "io faccio il cazzo che mi pare e me ne fotto della biomeccanica". Se puoi evitare di farlo è meglio, ci sono miriadi di alternative per sviluppare la massa dei deltoidi.

Alla fine io non ho capito che volevi fare..... :boh:
Una delle cose più belle scritte su questo forum che non vengano dalla tastiera di Guallera!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #145 il: 23 Maggio, 2010, 16:03:42 pm »
C'è una fascia d'orario da evitare o che invece può essere favorevole per l'attività  in palestra ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #146 il: 23 Maggio, 2010, 16:07:22 pm »
C'è una fascia d'orario da evitare o che invece può essere favorevole per l'attività  in palestra ?
mai allenarsi tra le due di notte e le cinque e mezza del mattino  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #147 il: 23 Maggio, 2010, 16:20:48 pm »
mai allenarsi tra le due di notte e le cinque e mezza del mattino  :sisi:

:lsd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #148 il: 23 Maggio, 2010, 16:21:31 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #149 il: 23 Maggio, 2010, 16:22:56 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #150 il: 23 Maggio, 2010, 16:23:33 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #151 il: 23 Maggio, 2010, 16:28:20 pm »
Una delle cose più belle scritte su questo forum che non vengano dalla tastiera di Guallera!

Sono commosso....poi essere paragonato a Giovanni è un onore.  :alla:

Ho detto crunch, ma intendevo quello per il trapezio. Non mi ricordo come si chiama.  :doh:

Shrug  :sisi:

E' favorevole allenarsi tipo dalle 15 in poi perchè c'è un innalzamento del testosterone. Tuttavia molti campioni si allenano alle 9 (come Dexter Jackson) o alle 4 del mattino (come Kevin English). Si parla di gente pagata per allenarsi fior di milioni di dollars comunque...un comune mortale che ha i suoi impegni lavorativi si allena quando ha tempo. Ci vorrebbe che tra un workout e un altro trascorra un certo lasso di tempo, ma a me per esempio è capitato di allenarmi il lunedì alle 19 e finire alle 9 e mezza per esempio e la mattina dopo riallenarmi alle 10. Alla fine io vado quando me lo posso permettere. In più, quando inizia l'estate, faccio il double (mattina presto cardio e sera pesi+cardio).
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #152 il: 23 Maggio, 2010, 16:30:36 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #153 il: 23 Maggio, 2010, 16:31:23 pm »

:cribbio:     :culo:
:asd: si ero ironico  :asd:

però non mi allenerei mai di notte se non a letto  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 26 Maggio, 2010, 13:10:06 pm »
oggi ho fatto un allenamento.....  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #155 il: 26 Maggio, 2010, 13:12:41 pm »
Volevo sape' quanto tempo devo far passare tra una serie e l'altra, tra un esercizio e l'altro.
Alberico avrà  le mie foto nudo, voglio un programma dettagliato.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #156 il: 26 Maggio, 2010, 13:15:38 pm »
Alberico avrà  le mie foto nudo, voglio una schizzata dettagliata  :look:

comunque il recupero dipende dal tipo di gruppo muscolare e dal tipo di allenamento.......se ti devi asciugare non superare il minuto per tutti gli esercizi, per l'ipertrofia anche 2 minuti e 1,5 per bicipiti, tricipiti, polpacci......l'ìaddome reucpera molto piu velocemente di tutti gli altri gruppi  :peppe:

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #157 il: 26 Maggio, 2010, 15:01:20 pm »
Questa è per voi:

Tony Tammaro - Tengo 'O Fisico.wmv

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #158 il: 26 Maggio, 2010, 19:46:56 pm »
Volevo sape' quanto tempo devo far passare tra una serie e l'altra, tra un esercizio e l'altro.
Alberico avrà  le mie foto nudo, voglio un programma dettagliato.  :look:

:sbav:

Ci sono alcuni modi di affrontare il recupero. Io sono sempre dell'opinione che uno recupera quanto vuole (certo non puoi stare le ore a fissare la zizza di quella che fa step e fare una serie all'ora). Dipende dal tempo che uno ha a disposizione anche, se io vado di fretta me ne fotto e recupero poco. Queste sono le due linee base. Detto questo quando fai massa il recupero lo fai medio lungo (anche 3/4 minuti), quando fai pompaggio 1,30, anche 45 secondi. Negli esercizi base faccio 2/3 minuti mentre per quelli di isolamento 1,30/2. Se faccio superserie, serie triple recupero veramente poco (meno di un minuto); se faccio l'FST7 45/30 secondi.

bender89

« Risposta #159 il: 26 Maggio, 2010, 20:59:36 pm »
Azz, io avevo l'idea infondata che recuperando poco facessi meglio. In effetti arrivi alla fine dell'esercizio che te puo' pure jittà .
Vabbè, in genere due minuti mi so' sufficienti, vado avanti così.