A questo punto me sto preoccupann

Ne approfitto per ricevere qualche consiglio.
Allora, faccio 18 anni ad agosto, sono alto 1,77, mi sono pesato in questo momento (in mutande

) ed è uscito 69.0, quindi più o meno il mio peso è questo. faccio palestra da novembre 2008, ho saltato l'estate scorsa da metà giugno a inizio ottobre. Quando ho iniziato la palestra ero 2, 3 centimetri in meno e pesavo 58-59 kg, quindi ho messo 10 kg in 18 mesi.
Ho iniziato che ero uno stecchino braccia secchissime ma soprattutto petto inesistente. Il risultato maggiore che ho avuto sono le spalle anche se non sono mai mancate. Mi sono irrobustito molto e da un mese sto allenando con intensità i pettorali che restano comunque il mio problema maggiore. Da fine marzo mi sono incapato con l'alimentazione, perchè avevo fatto una pancia schifosa, credo principalmente per colpa dell'alchol

, che è il male maggiore, lo so benissimo, ma il litrozzo di birra il sabato e la domenica per 5 mesi credo abbia avuto i suoi effetti. Adesso bevo solo acqua naturale, mangio a colazione zuppone di latte parzialmente scremato con pan di stelle, alle 10.30 mangio una banana o una mela, a pranzo solo il piatto di pasta, alle 17 frullato di mela, banana, fragola, kiwi dipende da quello che c'è, poi per cena proteine(principalemnte carne) con insalata e una fettina di pane. Per quanto riguarda l'alchol ho deciso di eliminare la birra che oltre a gonfiarmi notevolmente mi scombussolava lo stomaco, bevo al massimo la sangria (poi c'è sempre la ganja). ti ho fatto una descrizione completissima, spero di ricevere più consigli possibili, io che sono vicino ai 18 anni posso permettermi di strafogarmi

come il ragazzo di 15 anni? faccio bene a seguire questa alimentazione? dovrei cambiare qualcosa? grazie.