Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139183 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Palestra fai da te
« Risposta #80 il: 17 Maggio, 2010, 14:22:08 pm »
A 15 anni non ci sono consigli alimentari da dare..mangia quello che vuoi e cresci.
Certo non abboffarti di merda, limitala, ma tu sei ancora nella fascia in cui puoi fare veramente il cazzo che ti pare. Se ti abboffi di merendine e hai un accenno di addominale, spalle larghe (il che mi fa pensare a un corpo a V), hai avuto pure un bacino in bocca dalla signora "genetica" che ha me ha trattato a cazzi in faccia!! Quindi inutile che ti dia consigli, a 15 anni con questa genetica e con l'attività  che fai, avrai un metabolismo basale che, pure se fai un pirito, bruci un milione di calorie.
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #81 il: 17 Maggio, 2010, 14:25:35 pm »
se alberico permette....NUFB basta che ti attieni a delle semplici abitudini da fare tue anche piano piano

-ELIMINARE FRITTURA, DOLCI, CIOCCOLATO, BIBITE GASSATE E MONNEZZA VARIA

-FARE 5 PASTI AL GIORNO: COLAZIONE ABBONDANTE DI CARBOIDRATI - SPUNTINO PROTEICO + CARB - PASTA A PRANZO - FRUTTA O PROTEINE A MERENDA - PROTEINE A CENA

-COLAZIONE:
thè + feste biscottate
latte scremato e cereali (cerca però di non prenderlo spesso)
fette biscottate e marmellata
caffè
frutta
yogurt magro
albume d'uovo

-SPUNTINO
pacchettino di crackers
pan carrè con fesa/breasaola/crudo sgrassato/tonno/simmental
banana

-PRANZO
pasta (o riso 2-3 volte a sett. max) con legumi, sugo (pochissimo olio)
fresella integrale con tonno e pomodoro
riso all' insalata con tonno e pomodoro
frittatina (una volta a sett)
latticini magri (una volta a sett)
minestrone
carne

-MERENDA
frutta
yogurt magro

-CENA
carne bianca
pesce
verdure
albume d'uovo
NO a pasta e pane
(puoi mangiare un frutto prima di andare a letto se si fa tardi)

-BERE 2 LITRI D'ACQUA AL GIORNO, POSSIBILMENTE CON THE VERDE (questa me l'ha insegnata alberico  :alla:)

-CONCEDERSI UN GIORNO A SETTIMANA DI SGARRO, IL CHE NON VUOL DIRE MANGIARSI UNA VACCA VIVA

-SE PROPRIO NON PUOI FARE A MENO DI UN DOLCE, CERCA DI MANGIARLO DI MATTINA, MAGARI AL POSTO DELLA COLAZIONE

-CERCARE DI SOSTIUIRE A PANE, PASTA E BISCOTTI "NORMALI", PANE PASTA E BISCOTTI INTEGRALI

-CERCARE DI SOSTIUIRE LO ZUCCHERO CON MIELE E/O FRUTTOSIO
colazione non la faccio mai, a cena di solito mangio la pasta e a pranzo quello che capita (panini con insaccati ecc.)
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 17 Maggio, 2010, 15:37:14 pm »
sta per iniziare la scheda "forza_napoli"  :stella:

x NUFB: allora non posso che dirti "pozza passà  nu guajo, se io mangio un biscotto in piu m'facc comm' e maruzio costanzo"  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #83 il: 17 Maggio, 2010, 18:03:35 pm »

x NUFB: allora non posso che dirti "pozza passà  nu guajo, se io mangio un biscotto in piu m'facc comm' e maruzio costanzo"  :tafazzi:
:cazzimm: penso che se nn ingrasso a settembre vado da un dietologo  :peppe:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 17 Maggio, 2010, 18:05:13 pm »

cioè ti crescono i baffi? Che strana reazione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 17 Maggio, 2010, 19:47:05 pm »
cioè ti crescono i baffi? Che strana reazione.
  e mi ritrovo pure un essere umano di sesso indefinito nel letto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
« Risposta #86 il: 17 Maggio, 2010, 19:52:43 pm »
A questo punto me sto preoccupann  :brr:
Ne approfitto per ricevere qualche consiglio.
Allora, faccio 18 anni ad agosto, sono alto 1,77, mi sono pesato in questo momento (in mutande   :smoke:) ed è uscito 69.0, quindi più o meno il mio peso è questo. faccio palestra da novembre 2008, ho saltato l'estate scorsa da metà  giugno a inizio ottobre. Quando ho iniziato la palestra ero 2, 3 centimetri in meno e pesavo 58-59 kg, quindi ho messo 10 kg in 18 mesi.
Ho iniziato che ero uno stecchino braccia secchissime ma soprattutto petto inesistente. Il risultato maggiore che ho avuto sono le spalle anche se non sono mai mancate. Mi sono irrobustito molto e da un mese sto allenando con intensità  i pettorali che restano comunque il mio problema maggiore. Da fine marzo mi sono incapato con l'alimentazione, perchè avevo fatto una pancia schifosa, credo principalmente per colpa dell'alchol  :look:, che è il male maggiore, lo so benissimo, ma il litrozzo di birra il sabato e la domenica per 5 mesi credo abbia avuto i suoi effetti. Adesso bevo solo acqua naturale, mangio a colazione zuppone di latte parzialmente scremato con pan di stelle, alle 10.30 mangio una banana o una mela, a pranzo solo il piatto di pasta, alle 17 frullato di mela, banana, fragola, kiwi dipende da quello che c'è, poi per cena proteine(principalemnte carne) con insalata e una fettina di pane. Per quanto riguarda l'alchol ho deciso di eliminare la birra che oltre a gonfiarmi notevolmente mi scombussolava lo stomaco, bevo al massimo la sangria (poi c'è sempre la ganja). ti ho fatto una descrizione completissima, spero di ricevere più consigli possibili, io che sono vicino ai 18 anni posso permettermi di strafogarmi  :look: come il ragazzo di 15 anni? faccio bene a seguire questa alimentazione? dovrei cambiare qualcosa? grazie.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2010, 19:54:30 pm da Napulè »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #87 il: 17 Maggio, 2010, 19:54:55 pm »
ah comunque, oggi ci ho dato di brutto sui deltoidi e me la sono pariata a pazzi  :peppe: :sbav:

l'interval training  :brr:

C. Pazzo 

Offline Napulè

• *
« Risposta #88 il: 17 Maggio, 2010, 19:55:49 pm »
ps:mi chiamo Valerio.  :look:

bender89

« Risposta #89 il: 17 Maggio, 2010, 20:14:26 pm »
Dopo la seduta sto talmente appagato della mia gonfiaggine che me ne fotto altamente che il giorno dopo ritorno tale 'e quale.:look: :sbav:
Alla faccia di Carmeniello, è una droga.  :sbav:
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2010, 20:45:33 pm da bender89 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 17 Maggio, 2010, 20:19:43 pm »
Dopo la seduta sto talmente appagato della mia gonfiaggine che me ne fotto altamente che il giorno dopo ritorno tale 'e quale. :sbav:
Alla faccia di Carmeniello, è una droga.  :sbav:

lo scroto non vale come muscolo  :boh:

(questa era molto benderiana  :look: )

x valerio: penso che l'aumento di peso sia dovuto anche allo sviluppo, altrimenti con 10 kg di massa magra saresti un amradio a 4 porte  :brr:

C. Pazzo 

Offline themast

• *
« Risposta #91 il: 17 Maggio, 2010, 20:44:42 pm »
bene mo parlo pure io  :sisi: ho 17 anni, sono alto 1,73 e peso ancora 60 kili come 8 mesi fa , non sto facendo palestra e mi sto abbuffando di calorie, mangiando anche molto pane a pranzo e cena( cosa che prima non facevo), faccio solo esercizi quotidiani tipo 2 o 3 serie di flessioni e varie serie di addominali alti bassi e laterali, a livello di delineamento dei muscoli vedo il miglioramento con un accenno di tartaruga e pettorali belli larghi ( aiutato anche dalle spalle larghe grazie a 12 anni di nuoto), ma vorrei capire che minchia ha il mio corpo che anche se mangio come un porco non metto un etto...anche 2 o 3 kili in più mi andrebbero bene, proprio per lo sfizio di vedere un numero diverso sulla bilancia   :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #92 il: 17 Maggio, 2010, 20:53:01 pm »
bene mo parlo pure io  :sisi: ho 17 anni, sono alto 1,73 e peso ancora 60 kili come 8 mesi fa , non sto facendo palestra e mi sto abbuffando di calorie, mangiando anche molto pane a pranzo e cena( cosa che prima non facevo), faccio solo esercizi quotidiani tipo 2 o 3 serie di flessioni e varie serie di addominali alti bassi e laterali, a livello di delineamento dei muscoli vedo il miglioramento con un accenno di tartaruga e pettorali belli larghi ( aiutato anche dalle spalle larghe grazie a 12 anni di nuoto), ma vorrei capire che minchia ha il mio corpo che anche se mangio come un porco non metto un etto...anche 2 o 3 kili in più mi andrebbero bene, proprio per lo sfizio di vedere un numero diverso sulla bilancia   :look:
e ti lamenti?  :asd: Comunque  dipende molto  da quello che mangi, devi assumere anche proteine, vitamine e non solo carboidrati.

Offline Napulè

• *
« Risposta #93 il: 17 Maggio, 2010, 20:53:43 pm »
lo scroto non vale come muscolo  :boh:

(questa era molto benderiana  :look: )

x valerio: penso che l'aumento di peso sia dovuto anche allo sviluppo, altrimenti con 10 kg di massa magra saresti un amradio a 4 porte  :brr:
Non hai idea di quanto ero magro.  :patt:
E comunque dal 2008 ad oggi sono cresciuto di 3 centimetri.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2010, 20:59:28 pm da Napulè »

Offline themast

• *
« Risposta #94 il: 17 Maggio, 2010, 21:03:23 pm »
e ti lamenti?  :asd: Comunque  dipende molto  da quello che mangi, devi assumere anche proteine, vitamine e non solo carboidrati.
credo di mangiare tutto, e mangio anche molto, specialmente quando esco la sera fuori, schifezze varie per tutta la serata, mi lamento solo perchè quel 60 non si schioda da 1 anno quasi...vorrei crescere un poco

Offline Napulè

• *
« Risposta #95 il: 17 Maggio, 2010, 21:20:58 pm »
credo di mangiare tutto, e mangio anche molto, specialmente quando esco la sera fuori, schifezze varie per tutta la serata, mi lamento solo perchè quel 60 non si schioda da 1 anno quasi...vorrei crescere un poco
si, ma mangiando schifezze assumi solo carboidrati, grassi e zuccheri che probabilmente bruci velocemente.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #96 il: 18 Maggio, 2010, 15:00:44 pm »
A questo punto me sto preoccupann  :brr:
Ne approfitto per ricevere qualche consiglio.
Allora, faccio 18 anni ad agosto, sono alto 1,77, mi sono pesato in questo momento (in mutande   :smoke:) ed è uscito 69.0, quindi più o meno il mio peso è questo. faccio palestra da novembre 2008, ho saltato l'estate scorsa da metà  giugno a inizio ottobre. Quando ho iniziato la palestra ero 2, 3 centimetri in meno e pesavo 58-59 kg, quindi ho messo 10 kg in 18 mesi.
Ho iniziato che ero uno stecchino braccia secchissime ma soprattutto petto inesistente. Il risultato maggiore che ho avuto sono le spalle anche se non sono mai mancate. Mi sono irrobustito molto e da un mese sto allenando con intensità  i pettorali che restano comunque il mio problema maggiore. Da fine marzo mi sono incapato con l'alimentazione, perchè avevo fatto una pancia schifosa, credo principalmente per colpa dell'alchol  :look:, che è il male maggiore, lo so benissimo, ma il litrozzo di birra il sabato e la domenica per 5 mesi credo abbia avuto i suoi effetti. Adesso bevo solo acqua naturale, mangio a colazione zuppone di latte parzialmente scremato con pan di stelle, alle 10.30 mangio una banana o una mela, a pranzo solo il piatto di pasta, alle 17 frullato di mela, banana, fragola, kiwi dipende da quello che c'è, poi per cena proteine(principalemnte carne) con insalata e una fettina di pane. Per quanto riguarda l'alchol ho deciso di eliminare la birra che oltre a gonfiarmi notevolmente mi scombussolava lo stomaco, bevo al massimo la sangria (poi c'è sempre la ganja). ti ho fatto una descrizione completissima, spero di ricevere più consigli possibili, io che sono vicino ai 18 anni posso permettermi di strafogarmi  :look: come il ragazzo di 15 anni? faccio bene a seguire questa alimentazione? dovrei cambiare qualcosa? grazie.
il ragazzo di 15 anni ha un nome  :ink: :ink:

Offline Napulè

• *
« Risposta #97 il: 20 Maggio, 2010, 13:52:18 pm »
il ragazzo di 15 anni ha un nome  :ink: :ink:
Palesati...  :look:

SpamMattia

« Risposta #98 il: 20 Maggio, 2010, 14:04:28 pm »
uagliù ma NUFB ten 15 anni andateci piano con ste diete

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #99 il: 20 Maggio, 2010, 14:11:37 pm »
ma quala diet. a 15 anni devi mangiare. fartelo in mano e qualche volta andare da una puttana.