Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138639 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1300 il: 24 Settembre, 2013, 11:07:06 am »
quando scendevo presto la mattina per correre sentivo che da un momento all'altro mi sarei appaciato sotto a una fermata del pulmann a uso barbone proprio....interval training nun ve ric e nun ve conto........ma sono d'accordo col cavallone che dopo ti senti proprio un altro uomo
ieri sera era talmente distrutto che ho preso sonno alle 21:00.... è vento mio padre a svegliarmi alla 22:00 che avevo dimenticato la macchina fuori alla strada... per dirvi di quanto sti allenamenti uccidano... domani per esempio ho le ripetutte di 1.5 km con misto pianura salita.... sono massacranti..

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1301 il: 24 Settembre, 2013, 17:10:48 pm »
ieri sera era talmente distrutto che ho preso sonno alle 21:00.... è vento mio padre a svegliarmi alla 22:00 che avevo dimenticato la macchina fuori alla strada... per dirvi di quanto sti allenamenti uccidano... domani per esempio ho le ripetutte di 1.5 km con misto pianura salita.... sono massacranti..

Gli anni passati capitava pure a me di avere il down, quando dovevo fare lo scarico dei carboidrati e mantenere comunque un allenamento hard...mi svegliavo pure la notte per via dei crampi che mi partivano dal soleo per arrivare al bic.femorale. Quest'anno sono riuscito a evitare tutto con una strategia pianificata già da settembre. Al mare riuscivo a dormire anche solo 4 ore e allenarmi una bellezza! In pratica il programma era sveglia alle 9.30 - 10.30 allenamento - 13.30 spiaggia - 19 aperitivo -  2 pub - 3 discoteca  - 4.30 eventuale fornicazione - 4.32 fine fornicazione - 5.30 letto
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1302 il: 24 Settembre, 2013, 17:12:10 pm »
Gli anni passati capitava pure a me di avere il down, quando dovevo fare lo scarico dei carboidrati e mantenere comunque un allenamento hard...mi svegliavo pure la notte per via dei crampi che mi partivano dal soleo per arrivare al bic.femorale. Quest'anno sono riuscito a evitare tutto con una strategia pianificata già da settembre. Al mare riuscivo a dormire anche solo 4 ore e allenarmi una bellezza! In pratica il programma era sveglia alle 9.30 - 10.30 allenamento - 13.30 spiaggia - 19 aperitivo -  2 pub - 3 discoteca  - 4.30 eventuale fornicazione - 4.32 fine fornicazione - 5.30 letto

penso che potrei seguire questo programma fino alla fine dei miei giorni se la vita me lo concedesse

magari meno spiaggia e piu fornicazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1303 il: 24 Settembre, 2013, 17:20:52 pm »
penso che potrei seguire questo programma fino alla fine dei miei giorni se la vita me lo concedesse

2 minuti al giorno di fornicazione sarebbero l'ideale per ogni tipo di allenamento.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1304 il: 24 Settembre, 2013, 19:25:05 pm »
Ste dimenticanze le ho anche io con dovuti rapporti della situazione, e non sono gli allenamenti lo zì, sono le canne.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1305 il: 25 Settembre, 2013, 14:56:27 pm »
stamattina allenamento numero 7 misto salita 7.5 a 4:20 buono...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1306 il: 25 Settembre, 2013, 20:11:04 pm »

tag: capri, toyboy, paola ferrari, milf, cougar

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1307 il: 27 Settembre, 2013, 11:44:58 am »
allenamento numero 8 stamane.... in attesa della gara di domenica... corto veloce... conto di chiudere in meno di 20 minuti... speriamo...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1308 il: 30 Settembre, 2013, 12:55:15 pm »
Marco come è andata la gara?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1309 il: 01 Ottobre, 2013, 16:14:48 pm »
Marco come è andata la gara?
l'ho saltata troppi partecipanti ed erano finite le pettorine... l'ho scambiata per un 26 km con 4:30 di media al chilometro

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1310 il: 02 Ottobre, 2013, 19:51:46 pm »
l'ho saltata troppi partecipanti ed erano finite le pettorine... l'ho scambiata per un 26 km con 4:30 di media al chilometro

Uà, se me lo dicevi ti prestavo la mia di Poste Italiane, tanto è simile!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1311 il: 21 Ottobre, 2013, 18:25:20 pm »

casapulla caserta andato a premiazione

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1312 il: 21 Ottobre, 2013, 21:21:57 pm »

casapulla caserta andato a premiazione

O' cavà, a cient metr arò staje tu m'agg fatt è megli chiavat  :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1313 il: 22 Ottobre, 2013, 14:51:29 pm »
Sento quella vittoria anche un po' mia :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1314 il: 22 Ottobre, 2013, 16:11:10 pm »
O' cavà, a cient metr arò staje tu m'agg fatt è megli chiavat  :ruoss: :ruoss: :ruoss:
niente di meno quella Corsa mi sembrava un sterrato, ci hanno fatto correre nella lota

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1315 il: 22 Ottobre, 2013, 16:12:57 pm »
Sento quella vittoria anche un po' mia :look:
effettivamente con quelle scarpe vado pestando sempre merda, diciamo che il tuo spirito è con me!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1316 il: 22 Ottobre, 2013, 19:16:27 pm »
niente di meno quella Corsa mi sembrava un sterrato, ci hanno fatto correre nella lota

ma quanti giri avete fatto? Casapull quatt cas so :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1317 il: 22 Ottobre, 2013, 19:30:36 pm »
o'cavà ma invece e t'attiggià con quel cazunciello tipico di chi raccoglie o'friariell' co cul, consigliami un paio di scarpe da running dei cinesi fatte di cartone e che te fann fetere e pier' ma poco costose  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1318 il: 23 Ottobre, 2013, 10:05:48 am »
o'cavà ma invece e t'attiggià con quel cazunciello tipico di chi raccoglie o'friariell' co cul, consigliami un paio di scarpe da running dei cinesi fatte di cartone e che te fann fetere e pier' ma poco costose  :look:
dipende da quanti kilometri fai, quanto tempo corri, e quante volte esci alla settimana. fammi sapere che poi ti porto io a comprarle da uno che si sparagna....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1319 il: 23 Ottobre, 2013, 10:07:55 am »
ma quanti giri avete fatto? Casapull quatt cas so :look:
il giro era unico, ma di sicuro siamo usciti fuori da casapulla perché all'improvvviso ci siamo ritrovati a salire le rampe della super strada... ne abbiamo prese 3...e prima di andare nella lotà siamo andati in una strada molto in salita...chille muort....
comunque stamattina 4 ripetute a 3:40.... me magn me magnnnnnnnnnnn