Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138682 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1280 il: 11 Luglio, 2013, 11:24:45 am »
bruce statt'accort a non diventare troppo moderno  :look:

:nonquoto: è chiaro che non puoi avere le prestazioni che hai in inverno, ma i pesi sono pesi tutto l'anno. io mi sto abbuffando niente male
DI PESCI IN MANO

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1281 il: 11 Luglio, 2013, 11:27:19 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #1282 il: 11 Luglio, 2013, 14:53:15 pm »
Manc a chiavec, stamattina mi so svegliato con una pesata record: 64 chili e mezzo.
pure io mi sono inchiattito, sto a 68 mannagg a marin

:look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1283 il: 10 Agosto, 2013, 10:24:49 am »
A.A.A. cedesi 3.6 kg, accumulati in due mesi di fottuta estate, partendo da una base di +5.0kg messi, sono riuscito a perdere 1.4 in meno di 10 giorni. Da qui a un mese, se ne levo almeno la meta, ovvero 1.8kg posso ritenermi soddisfatto. Peso ora: 68.6, obiettivo 65, per un altezza di 1.77 ca. Qualche mese fa ne pesavo 62, ma c'è da aggiungere un po di massa muscolare che comunque ho messo, ed il fatto che sono ancora in "composizione" :look: quindi non mi aspettavo di rimanere a 62, ma voglio stabilirmi sotto la soglia dei 65. Vi farò sapere, non vi preoccupate :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1284 il: 17 Settembre, 2013, 08:31:11 am »
porchi come va? io ho ripreso a rompermi l'ano... allenamenti alle 5:00 di mattina...

venerdì scorso il primo allenamento... insieme agli amici di corsa... abbiamo fatto un super veloce sui 5 km... non vi dico come stavo sopratutto dopo un mese dove sono riuscito ad uscire solo 6 volte.... poi domenica la prima gara... chiusa con un modesto 43 minuti.... stamane invece 3/4 ripetute non al massimo.... tengo le gambe di piombo... e ho messo su anche qualche chilo... porca troia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1285 il: 17 Settembre, 2013, 15:01:09 pm »
Manc a chiavec, stamattina mi so svegliato con una pesata record: 64 chili e mezzo.

Vi voglio bene uagliù, ho recuperato la vecchia e tradizionale pesatura: so tornato a 69 chili :)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1286 il: 17 Settembre, 2013, 15:01:17 pm »
porchi come va? io ho ripreso a rompermi l'ano... allenamenti alle 5:00 di mattina...

venerdì scorso il primo allenamento... insieme agli amici di corsa... abbiamo fatto un super veloce sui 5 km... non vi dico come stavo sopratutto dopo un mese dove sono riuscito ad uscire solo 6 volte.... poi domenica la prima gara... chiusa con un modesto 43 minuti.... stamane invece 3/4 ripetute non al massimo.... tengo le gambe di piombo... e ho messo su anche qualche chilo... porca troia

beato a te. io ho tagliato la palestra per far fronte alla crisi :look: mi sto inchiattendo e ho voglia di chiavarmi due mazzate :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1287 il: 17 Settembre, 2013, 15:35:21 pm »
beato a te. io ho tagliato la palestra per far fronte alla crisi :look: mi sto inchiattendo e ho voglia di chiavarmi due mazzate :look:
sono solo delle scuse del cazzo. Puorco di merda.... alzati di primo mattimo mettiti le scarpe e vattenee a correre... quando torni dacci dentro di flsssioni addominali e compagnia cantante.... a crisi è solo una becera scusa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1288 il: 17 Settembre, 2013, 15:35:43 pm »
Vi voglio bene uagliù, ho recuperato la vecchia e tradizionale pesatura: so tornato a 69 chili :)
puorc :look:

:troll:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1289 il: 20 Settembre, 2013, 18:07:16 pm »
sono solo delle scuse del cazzo. Puorco di merda.... alzati di primo mattimo mettiti le scarpe e vattenee a correre... quando torni dacci dentro di flsssioni addominali e compagnia cantante.... a crisi è solo una becera scusa.

Se questo fosse un forum di amanti del fitness staresti in firma. Ma essendo in prima battuta un forum di fresconi amati dalle donne e temuti dagli uomini e poi anche di tifosi napoletani, sarei fuori tema. Comunque parole sante. Ma da quanto ti sei dato alla corsa?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1290 il: 23 Settembre, 2013, 16:40:19 pm »
Se questo fosse un forum di amanti del fitness staresti in firma. Ma essendo in prima battuta un forum di fresconi amati dalle donne e temuti dagli uomini e poi anche di tifosi napoletani, sarei fuori tema. Comunque parole sante. Ma da quanto ti sei dato alla corsa?
da un 6 mesi.... sala pesi e ring mi avevano rotto il cazzo e dovendo perdere chili e riprendere forma e tono e funzionalità al ginocchio mi sono dato alla corsa... sono partito che facevo i 10 km in 58 minuti/60 adesso ce ne metto 40/41 minuti... ma peso ancora tanto quindi potrei arrivare sotto i 37 minuti... è uno sport molto competitivo, c'è gara e rivalità sempre... la cosa mi piace e mi stimola... mi porta ad alzarmi alle 5:00 del mattino ed a sottopormi ad allenamenti molto stressanti... adesso ho un obiettivo... darle a 2 di loro che sono i più forti... ma hanno 34 minuti come loro personale... ( mi stanno 6 minuti sotto) ma io peso ancora + di 80 kg... loro al massimo 67 kili.... ogni kilo perso sono 2.5 secondi in meno ogni chilometro... potrei farcela....scendendo 15 kili.... li terrei dietro... senza sforzo

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1291 il: 23 Settembre, 2013, 17:03:22 pm »
da un 6 mesi.... sala pesi e ring mi avevano rotto il cazzo e dovendo perdere chili e riprendere forma e tono e funzionalità al ginocchio mi sono dato alla corsa... sono partito che facevo i 10 km in 58 minuti/60 adesso ce ne metto 40/41 minuti... ma peso ancora tanto quindi potrei arrivare sotto i 37 minuti... è uno sport molto competitivo, c'è gara e rivalità sempre... la cosa mi piace e mi stimola... mi porta ad alzarmi alle 5:00 del mattino ed a sottopormi ad allenamenti molto stressanti... adesso ho un obiettivo... darle a 2 di loro che sono i più forti... ma hanno 34 minuti come loro personale... ( mi stanno 6 minuti sotto) ma io peso ancora + di 80 kg... loro al massimo 67 kili.... ogni kilo perso sono 2.5 secondi in meno ogni chilometro... potrei farcela....scendendo 15 kili.... li terrei dietro... senza sforzo

Secondo te una persona che si alza alle 5 del mattino, potrà mai fallire l'obiettivo? Vai e massacrali. Cancella quel potrei finale, li hai già battuti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Palestra fai da te
« Risposta #1292 il: 23 Settembre, 2013, 17:08:13 pm »
Ma più che altro secondo te uno che si alza alle 5 di mattina senza dover andare a scavare le patane o infornare i cornetti sta buono ca capa?

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #1293 il: 23 Settembre, 2013, 17:12:33 pm »
Ma più che altro secondo te uno che si alza alle 5 di mattina senza dover andare a scavare le patane o infornare i cornetti sta buono ca capa?

"E' cazzuto, cazzutissimo"

:dela:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #1294 il: 23 Settembre, 2013, 17:14:11 pm »
a differenza di ciò che si crede alzarsi presto la mattina mi fa rendere molto di più per tutta la mattinata e nel pomeriggio.... perdo colpi verso le 18:30/ 19:00

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1295 il: 23 Settembre, 2013, 17:17:25 pm »
Secondo te una persona che si alza alle 5 del mattino, potrà mai fallire l'obiettivo? Vai e massacrali. Cancella quel potrei finale, li hai già battuti.
sono forti... sono forti... adesso ho in programma la strasalerno...mezza maratona di 21 km... dovrei chiuderla al passo di 4:40 al kilometro... na cosa media per perdere peso e farla spedita... comunque in proporzione al peso non ho rivali...

stamane ho fatto un corto veloce.... 5 km a 3:50 al kilometro, per il mio peso è na cosa anormale... ma tenerlo per tutti e 10 km deve essere routine... sono altri 4 mesi di massacro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #1296 il: 23 Settembre, 2013, 17:18:14 pm »
a differenza di ciò che si crede alzarsi presto la mattina mi fa rendere molto di più per tutta la mattinata e nel pomeriggio.... perdo colpi verso le 18:30/ 19:00

Uà cavà, ma pure in inverno cu chillu diece e friddo? :brr:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #1297 il: 23 Settembre, 2013, 17:20:24 pm »
Uà cavà, ma pure in inverno cu chillu diece e friddo? :brr:
non sai che mazzata in fronte alzarsi caldi caldi dal letto... mettersi la tutina aderente...e nel giro di 20 minuti uscire col culo al freddo.... cioè la mattina si trovano proprio i vetri delle auto con il ghiaccio sopra....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1298 il: 23 Settembre, 2013, 18:46:24 pm »
Io in questi gesti del cavallo vedo sempre un'espiazione personale, na sorta d'ascetismo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1299 il: 23 Settembre, 2013, 19:39:22 pm »
quando scendevo presto la mattina per correre sentivo che da un momento all'altro mi sarei appaciato sotto a una fermata del pulmann a uso barbone proprio....interval training nun ve ric e nun ve conto........ma sono d'accordo col cavallone che dopo ti senti proprio un altro uomo

C. Pazzo