manhaggia al cazzo attacc e panz
FORZUTI COMPAGNI... COME VI STATE AVVIANDO VERSO LA PROVA COSTUME??
Manc a chiavec, stamattina mi so svegliato con una pesata record: 64 chili e mezzo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
pure io mi sono inchiattito, sto a 68 mannagg a marin
I song aut 190, Stefanù....
marco ho partecipato ad una lezione di Zumba...
hai fatto bene
uà...me stai sfuttenne
no, immagino solo il movente che ti ha portato nella sala a sculettare
nun site tipi moderni
carmine giustamente fa zumba solo per arrattarsi sui culi e sulle zizze delle ragazze che di solito frequentano le palestre e questi tipi di corsi....
vabbè fa 'o malatone...cmq caggia fa mi caco troppo il cazzo di fare pesi....così ieri mi so menato a fa sto zumba....si suda assai ed pieno di femmine e di ragazzi moderni...a finale mi sono rotto il cazzo pure là....faccio mezz'ra di pesi(per modo di dire....)e n'ora di tapis roulant programma Himalaya
ma i pesi in questo periodo per ciò che vuoi fare tu sono inutili... fai esercizi a corpo libero..come le trazioni alla sbarra e vedi che stai meglio
ma il problema marco è che mi rompo le palle di stare al chiuso chest'è.....per fortuna l'ambiente è checazz...palestra popolare..se non tieni genio un giorno ti puoi sempre fare na sigaretta scustumata