Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139115 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1220 il: 05 Giugno, 2013, 16:04:00 pm »
Ua ò Cavà, i stong a Milano :(
e che stai facenn vecchio porco?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1221 il: 05 Giugno, 2013, 16:19:29 pm »
e che stai facenn vecchio porco?

Vado al festival del sito per cui lavoro.

Non anticipo nulla, ma ho in programma un pezzone esagerato con la maglietta leggendaria :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1222 il: 05 Giugno, 2013, 16:21:10 pm »
Vado al festival del sito per cui lavoro.

Non anticipo nulla, ma ho in programma un pezzone esagerato con la maglietta leggendaria :look:
cmq quando torni ti aspetto in palestra....

Starfred

R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #1223 il: 05 Giugno, 2013, 16:28:54 pm »

Vorrei fare una battuta ma ho paura che Giuann poi si infreva :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #1224 il: 05 Giugno, 2013, 16:33:18 pm »
Vorrei fare una battuta ma ho paura che Giuann poi si infreva :look:
FALLA

Starfred

R: Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #1225 il: 05 Giugno, 2013, 16:34:26 pm »
FALLA

Lo aspetti in palestra per usarlo come bilanciere?
:look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #1226 il: 05 Giugno, 2013, 16:38:46 pm »
Lo aspetti in palestra per usarlo come bilanciere?
:look:
non fa ridere....

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #1227 il: 05 Giugno, 2013, 16:39:21 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1228 il: 05 Giugno, 2013, 16:43:00 pm »

Comunque ò cavà sto facendo esercizi col bilanciere già da un mese, in ordine:

Curl 3x12 (ultima a 15)
Distensioni panca 3x15 (ultima a 20)
French Press 3x10 (ultima a 12)
Rematore 3x12 (ultima a 15)
Military Press 3x12 (ultima a 15)
ed un altro che faccio polsi in giu e braccia tese, spingendo il bilanciere in avanti non so qual è ma 3x12 (ultima a 15)

Mi alleno sempre, quando sto bene: dalle 5 alle 7 volte a settimana. Curl qualche volta anche 2 volte al giorno. A livello soprattutto di spalle vedo qualche risultato, pure di braccia. Devo trovare qualcosa per i pettorali.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1229 il: 05 Giugno, 2013, 16:45:47 pm »
Comunque ò cavà sto facendo esercizi col bilanciere già da un mese, in ordine:

Curl 3x12 (ultima a 15)
Distensioni panca 3x15 (ultima a 20)
French Press 3x10 (ultima a 12)
Rematore 3x12 (ultima a 15)
Military Press 3x12 (ultima a 15)
ed un altro che faccio polsi in giu e braccia tese, spingendo il bilanciere in avanti non so qual è ma 3x12 (ultima a 15)

Mi alleno sempre, quando sto bene: dalle 5 alle 7 volte a settimana. Curl qualche volta anche 2 volte al giorno. A livello soprattutto di spalle vedo qualche risultato, pure di braccia. Devo trovare qualcosa per i pettorali.
ti devo far diventare una bestia assurda... devo farti integrare la dieta con qualche integratore particolare.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1230 il: 05 Giugno, 2013, 17:00:28 pm »
tutte quelle reps significano carichi bassi, non si fa ipertrofia così.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1231 il: 05 Giugno, 2013, 17:02:14 pm »
lo metto sotto io.... il sangue dal culo gli faccio uscire... il sangue dal culo!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1232 il: 05 Giugno, 2013, 17:10:42 pm »

Domè, primo mese. Non posso sfonnarmi partendo da zero, bell ro frat, tengo 28 anni, mica 18.  :look:

Ma poi, veramente, l'ipertrofia la vorrei molto ridimensionata. Mi piaccio così, mi vorrei solo più tonico e con un poco di massa in più.

E poi devo comprare altri pesi e devo trovare ogni vota è sord, mò quando torno da Milano ne tengo qualcuno in tasca e ci penso. Penso inizialmente a 6 pesi da 2kg. Per poi comprarne due da 5, poi.
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2013, 17:11:51 pm da nickwire »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1233 il: 05 Giugno, 2013, 17:14:29 pm »
Domè, primo mese. Non posso sfonnarmi partendo da zero, bell ro frat, tengo 28 anni, mica 18.  :look:

Ma poi, veramente, l'ipertrofia la vorrei molto ridimensionata. Mi piaccio così, mi vorrei solo più tonico e con un poco di massa in più.

E poi devo comprare altri pesi e devo trovare ogni vota è sord, mò quando torno da Milano ne tengo qualcuno in tasca e ci penso. Penso inizialmente a 6 pesi da 2kg. Per poi comprarne due da 5, poi.
uaa e due kili non servono ad un cazzo... devi ragionare in termine di 10/20 kg... posso far passare massimo il 5kg comunque se vuoi e se posso puoi allenarti con me! ma si fa sul serio

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1234 il: 05 Giugno, 2013, 17:20:23 pm »
uaa e due kili non servono ad un cazzo... devi ragionare in termine di 10/20 kg... posso far passare massimo il 5kg comunque se vuoi e se posso puoi allenarti con me! ma si fa sul serio

Marchetiè sei un amico, però preferisco avere una situazione che mi permette di fare palestra quando voglio, che se mi iscrivo in palestra abbandono dopo poco. Poi penso che tu stai a Grumo, no?

Comunque sì, l'obiettivo è quello, ma ci devo arrivare a fare un curl da 10 e 10, è un obiettivo ma mica posso farlo da subito, ed io voglio evitare strappi o altro, francamente. Per adesso, intendo tra poco, lo step in curl e gli altri è 4 e 4. 2 e 2 per la French. E, se ho i soldi, a fine mese vorrei arrivare a 10 e 10 in distensioni.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1235 il: 05 Giugno, 2013, 19:04:04 pm »

ma nun te preoccupà che tanto con la struttura che hai, e l'alimentazione che (non) fai, non diventi mr.olympia o'stess. non fare come le femmine che fanno quegli inutilissimi eserczi con 100 grammi con la scusa della paura di "fare i muscoli"  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1236 il: 05 Giugno, 2013, 19:11:08 pm »
Giovanni, sient a nu strunz, iscriviti ad una palestra vagamente seria ed affidati a qualcuno che ti sembri vagamente un professionista.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1237 il: 05 Giugno, 2013, 19:53:24 pm »
Giovanni, sient a nu strunz, iscriviti ad una palestra vagamente seria ed affidati a qualcuno che ti sembri vagamente un professionista.

Hai ragione Alè. Ci ho provato ovviamente, ma non è cosa, cioè mi rompo il cazzo dopo un mese.  :look:

ma nun te preoccupà che tanto con la struttura che hai, e l'alimentazione che (non) fai, non diventi mr.olympia o'stess. non fare come le femmine che fanno quegli inutilissimi eserczi con 100 grammi con la scusa della paura di "fare i muscoli"  :patt:

Carmeniè ma ò fatt nun è che nun magn, è piuttosto una struttura fisica ed un metabolismo molto particolare, quanto tipico: basta vedere da Crouch a Caracciolo fino a Bernacci. E' genetica ho un altro paio di persone tra parentele più o meno stretta, con la stessa proporzione corporea.

Poi vabbè, alla fine primo mese volevo abituarmi, per poi caricare.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1238 il: 05 Giugno, 2013, 20:00:47 pm »
Hai ragione Alè. Ci ho provato ovviamente, ma non è cosa, cioè mi rompo il cazzo dopo un mese.  :look:

Carmeniè ma ò fatt nun è che nun magn, è piuttosto una struttura fisica ed un metabolismo molto particolare, quanto tipico: basta vedere da Crouch a Caracciolo fino a Bernacci. E' genetica ho un altro paio di persone tra parentele più o meno stretta, con la stessa proporzione corporea.

Poi vabbè, alla fine primo mese volevo abituarmi, per poi caricare.

e che ti sto dicendo io, secchio di nafta  :love: già di solito un fisico scellolineo :look: come il tuo deve faticare il triplo rispetto a quelli un po piu curt e chiatt come me  :look: poi la differenza tra un allenamento per la massa, per la forza o per quello che vuoi tu, la fai a tavola, in base alle calorie che assumi e alla loro composizione. comunque se stai iniziando mommo allora si, fatti per un paio di settimane carichi leggerissimi e molte ripetizioni, che ti serve come attivazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1239 il: 06 Giugno, 2013, 14:01:08 pm »
e che ti sto dicendo io, secchio di nafta  :love: già di solito un fisico scellolineo :look: come il tuo deve faticare il triplo rispetto a quelli un po piu curt e chiatt come me  :look: poi la differenza tra un allenamento per la massa, per la forza o per quello che vuoi tu, la fai a tavola, in base alle calorie che assumi e alla loro composizione. comunque se stai iniziando mommo allora si, fatti per un paio di settimane carichi leggerissimi e molte ripetizioni, che ti serve come attivazione

Ma infatti dopo sto mese di "riscaldamento" comprerò i primi pesi. Inizio con 6 pesi da due, il mese dopo due da cinque. poi magari, se va bene, anche due da 10. Faccio come se dovessi pagare la palestra, insomma.