Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138960 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1200 il: 02 Giugno, 2013, 17:36:13 pm »
Così sono rimasto. Vabbuò ja diciamo che il 1° e 2° posto ve lo giocate tu e domyssj mentre il 3° sarà una guerra tra Crippler e bender..vai di steroidi! :look:
crippler è bello come Apollo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1201 il: 02 Giugno, 2013, 17:46:01 pm »
mo che mi rimetto ad allenarmi ve rong a magnà nu poc e carn  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1202 il: 02 Giugno, 2013, 18:09:44 pm »
voglio la foto di angioletto  :sisi:
poi facc un mese di allenamento pure io e la metto e faccio le figure di merda in forumvisione  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1203 il: 02 Giugno, 2013, 18:14:51 pm »
siete più giovani  e prestanti e conosco over 65 che vanno più forte di voi...ma che cazzo!
Ma nun me scassá o cazz!!

Sono appena tornato da 10,7 km di corsa, manc ogg me so sparagnat che é domenica.

Lunedi scorso mi sono sparato 7 km e sono andato pure a iucá a pallone, nemmeno un giorno di riposo fino a mo.

In una settimana ho percorso oltre 53 km, ma che cazz aggia fa chiu? Non mi devo preparare per nessuna gara eh :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1204 il: 02 Giugno, 2013, 18:22:31 pm »
Ma nun me scassá o cazz!!

Sono appena tornato da 10,7 km di corsa, manc ogg me so sparagnat che é domenica.

Lunedi scorso mi sono sparato 7 km e sono andato pure a iucá a pallone, nemmeno un giorno di riposo fino a mo.

In una settimana ho percorso oltre 53 km, ma che cazz aggia fa chiu? Non mi devo preparare per nessuna gara eh :look:
uaaaaaa a livello di on Gaetano 65 anni di vitalità pura! Piscio sto scherzando fai bene, continua così non stressare troppo il fisico
P.s. Stamane né ho fatti il doppio! Ma liev a miezz o pallone
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 18:24:21 pm da cavallopazzo »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1205 il: 02 Giugno, 2013, 18:25:28 pm »
uaaaaaa a livello di on Gaetano 65 anni di vitalità pura! Piscio sto scherzando fai bene, continua così non stressare troppo il fisico
Oggi me la volevo chiamare di festa ma visto che domani probabilmente andró in calabria e staró li tutto il giorno, ho deciso di anticipare ad oggi la giornata di allenamento programmata domani. :sisi:

Cmq da domani 3 giugno é previsto un piano di allenamenti piú intenso e anche un regime alimentare differente. Ma non so se comincio proprio domani o la settimana prossima, mo vec. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1206 il: 02 Giugno, 2013, 18:29:32 pm »
Oggi me la volevo chiamare di festa ma visto che domani probabilmente andró in calabria e staró li tutto il giorno, ho deciso di anticipare ad oggi la giornata di allenamento programmata domani. :sisi:

Cmq da domani 3 giugno é previsto un piano di allenamenti piú intenso e anche un regime alimentare differente. Ma non so se comincio proprio domani o la settimana prossima, mo vec. :look:
in Calabria che ci vai a fare bucchinario che nn sei altro?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1207 il: 02 Giugno, 2013, 18:41:05 pm »
in Calabria che ci vai a fare bucchinario che nn sei altro?
:asdlook:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1208 il: 02 Giugno, 2013, 19:09:22 pm »
crippler mette le foto su instagram col mussillo e tutte le cafone degli stati del sud si bagnano la mutanda, ecco l'ho detto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1209 il: 02 Giugno, 2013, 19:15:34 pm »
crippler mette le foto su instagram col mussillo e tutte le cafone degli stati del sud si bagnano la mutanda, ecco l'ho detto
Non solo degli stati del sud comunque. :look:

Anche se la foto col bicchiere di birra in mano ha sempre il suo fascino.  :look:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1210 il: 04 Giugno, 2013, 10:28:52 am »
VI SPIEZZO IN 2

Spoiler

falceEmarcello

« Risposta #1211 il: 04 Giugno, 2013, 10:30:05 am »
VI SPIEZZO IN 2

Spoiler

ma tieni un braccio enorme e uno secco :look:, ma quant pes chillu telefono ? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1212 il: 04 Giugno, 2013, 10:34:01 am »
ma tieni un braccio enorme e uno secco :look:, ma quant pes chillu telefono ? :look:
SEMPLICEMENTE CON la destra mo facc man.... :troll:

penso sia la posa una col braccio rilassato e l'altro no!
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 10:36:29 am da cavallopazzo »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1213 il: 04 Giugno, 2013, 10:59:15 am »
SEMPLICEMENTE CON la destra mo facc man.... :troll:

penso sia la posa una col braccio rilassato e l'altro no!

ma quello con cui reggi il telefono è il braccio sinistro  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1214 il: 04 Giugno, 2013, 11:08:12 am »
ma quello con cui reggi il telefono è il braccio sinistro  :look:
stai accis mimì sto di fronte allo specchio...marò ca piscione ca si...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1215 il: 04 Giugno, 2013, 11:16:41 am »
stai accis mimì sto di fronte allo specchio...marò ca piscione ca si...
  :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #1216 il: 04 Giugno, 2013, 14:58:47 pm »
Grande Marco :ruoss:

Se vuoi un consiglio però, smetti di allenare i capelli che li vedo stanchi :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1217 il: 04 Giugno, 2013, 15:47:37 pm »
Grande Marco :ruoss:

Se vuoi un consiglio però, smetti di allenare i capelli che li vedo stanchi :ok:
metodo Conte

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1218 il: 04 Giugno, 2013, 16:10:43 pm »
Domenica ci sta la corsa a San Nicola la Strada, lo dico per la chiavica di nickwire non so se ci vado che sto cercando di preparare i 42 km

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1219 il: 05 Giugno, 2013, 14:30:46 pm »
Domenica ci sta la corsa a San Nicola la Strada, lo dico per la chiavica di nickwire non so se ci vado che sto cercando di preparare i 42 km

Ua ò Cavà, i stong a Milano :(