Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138958 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1160 il: 10 Maggio, 2013, 10:23:19 am »
Bruce alla grande ho messo giù qualche altro chilo, ed ho preso la postura delle braccia come mi hai detto e vado come 1 treno. Bello bello bello

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1161 il: 10 Maggio, 2013, 10:34:35 am »
Bruce alla grande ho messo giù qualche altro chilo, ed ho preso la postura delle braccia come mi hai detto e vado come 1 treno. Bello bello bello
bravo giovine...stai alternando giorni di allenamento a giorno di riposo???
la postura è tutto....se tratte 'e stile  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1162 il: 10 Maggio, 2013, 11:43:00 am »
bravo giovine...stai alternando giorni di allenamento a giorno di riposo???
la postura è tutto....se tratte 'e stile  :ok:
SI alla fine salto 1 gg di allenamento... ma sono costante.
nel frattempo tipo ieri faccio palestra e pesi... perché la mia proverbiale zizza deve essere sempre al top...

comunque con quel tipo di postura non ci sono limiti... la cadenza cardiaca ed il passo vanno a ritmo... il fiato va che è una bellezza.
ora per fare bella figura in una gara devo solo capire come gestirmi...

per esempio in allenamento mi sono messo dietro a certi che facevano il 4.1 a km....li ho tenuti per 6 km facile facile, poi loro hanno visto che non mi staccavano e se sono messi a parlare...ed abbiamo chiuso gli ultimi 6 km a 4:30.

In gara da solo mi perdo... devo capire dietro chi mettermi!
Il mio stile è busto eretto gambe in allungo sulle punte, braccie ai lati del corpo che si muovono tipo ruote locomotiva
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 11:44:02 am da cavallopazzo »

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1163 il: 10 Maggio, 2013, 12:30:38 pm »
SI alla fine salto 1 gg di allenamento... ma sono costante.
nel frattempo tipo ieri faccio palestra e pesi... perché la mia proverbiale zizza deve essere sempre al top...

comunque con quel tipo di postura non ci sono limiti... la cadenza cardiaca ed il passo vanno a ritmo... il fiato va che è una bellezza.
ora per fare bella figura in una gara devo solo capire come gestirmi...

per esempio in allenamento mi sono messo dietro a certi che facevano il 4.1 a km....li ho tenuti per 6 km facile facile, poi loro hanno visto che non mi staccavano e se sono messi a parlare...ed abbiamo chiuso gli ultimi 6 km a 4:30.

In gara da solo mi perdo... devo capire dietro chi mettermi!
Il mio stile è busto eretto gambe in allungo sulle punte, braccie ai lati del corpo che si muovono tipo ruote locomotiva
in gara da solo non è cosa....almeno nei primi tre quarti devi trovare un appoggio se non addirittura due/tre...ne ho perse di gara a causa di una squadra (quella in cui gareggiavo) che mi appendeva puntualmente nella fase più importante....
se si sono parlati quelli di cui sopra allora evidentemente o si conoscevano o hanno corso spesso in altre gare o semplicemente si sono accordati ad inizio gara...
il consiglio è di fare amicizia nel pre gara....cerca di andare ad intuito su chi fidarsi....in corsa soprattutto quelli esaltati so disposti alle peggio cose....
se non riesci a trovare qualcuno con cui correre insieme allora scegli sempre un treno che ha un ritmo vicino al tuo ma COSTANTE.....quando fai da locomotiva portati sempre sull'esterno...tanto ti seguono...non INTRUPPARTI mai nel corpo della corsa....stai sempre esterno...devi avere sempre la giusta visibilità del percorso e poi eviti cadute o rallentamenti....
se verso la fine senti di poter aumentare il ritmo non ti menare subito...a fine corsa le sensazioni mentale non sempre corrispondono allo stato del corpo....quindi aspetta sempre un minuto in più prima di scattare....e cerca di essere graduale nell'aumentare il ritmo...se qualcuno si stacca e ti viene dietro...rallenta e fatti raggiungere il prima possibile....poi ti metti avanti e tiri tu alzando il ritmo  e vedendo se il tizio ti segue...poi vi alternate...non c'è bisogno di dirselo...è automatico...se chille fa 'o strunze appendilo....ma non essere mai frettillo...la botta finale dalla sempre e soltanto allo scavallamento dell'ultimo...intorno ai 900/800 mt....prima dai piccoli strappi per pariare 'nguollo al compagno di corsa e vedere si 'o ttene oppure ha fatto il chiachiello :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1164 il: 10 Maggio, 2013, 14:55:04 pm »
in gara da solo non è cosa....almeno nei primi tre quarti devi trovare un appoggio se non addirittura due/tre...ne ho perse di gara a causa di una squadra (quella in cui gareggiavo) che mi appendeva puntualmente nella fase più importante....
se si sono parlati quelli di cui sopra allora evidentemente o si conoscevano o hanno corso spesso in altre gare o semplicemente si sono accordati ad inizio gara...
il consiglio è di fare amicizia nel pre gara....cerca di andare ad intuito su chi fidarsi....in corsa soprattutto quelli esaltati so disposti alle peggio cose....
se non riesci a trovare qualcuno con cui correre insieme allora scegli sempre un treno che ha un ritmo vicino al tuo ma COSTANTE.....quando fai da locomotiva portati sempre sull'esterno...tanto ti seguono...non INTRUPPARTI mai nel corpo della corsa....stai sempre esterno...devi avere sempre la giusta visibilità del percorso e poi eviti cadute o rallentamenti....
se verso la fine senti di poter aumentare il ritmo non ti menare subito...a fine corsa le sensazioni mentale non sempre corrispondono allo stato del corpo....quindi aspetta sempre un minuto in più prima di scattare....e cerca di essere graduale nell'aumentare il ritmo...se qualcuno si stacca e ti viene dietro...rallenta e fatti raggiungere il prima possibile....poi ti metti avanti e tiri tu alzando il ritmo  e vedendo se il tizio ti segue...poi vi alternate...non c'è bisogno di dirselo...è automatico...se chille fa 'o strunze appendilo....ma non essere mai frettillo...la botta finale dalla sempre e soltanto allo scavallamento dell'ultimo...intorno ai 900/800 mt....prima dai piccoli strappi per pariare 'nguollo al compagno di corsa e vedere si 'o ttene oppure ha fatto il chiachiello :ok:
SI VEDE CHE TIENI esperienza.... ho sbagliato fino ad adesso tutte le corse perché mi mettevo dietro a chi andava peggio di me.
l'orologio col tempo non lo metto....perché mi limita mentalmente

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1165 il: 10 Maggio, 2013, 23:22:33 pm »
uagliu se c'è qualcuno ho bisogno di una cosa urgente

stasera ho preso un calcetto nella parte interna della coscia, giusto giusto all'altezza del ginocchio. dopo un po di dolore iniziale non ho avuto piu problemi, ma appena tornato a casa il dolore ha iniziato a farsi sentire e si è fatto un bel pallino duro, infatti mi sono messo a riposo. non è arrossato e il dolore c'è ma non è così insopportabile se sforzo poco. devo preoccuparmi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1166 il: 11 Maggio, 2013, 09:13:31 am »
uagliu se c'è qualcuno ho bisogno di una cosa urgente

stasera ho preso un calcetto nella parte interna della coscia, giusto giusto all'altezza del ginocchio. dopo un po di dolore iniziale non ho avuto piu problemi, ma appena tornato a casa il dolore ha iniziato a farsi sentire e si è fatto un bel pallino duro, infatti mi sono messo a riposo. non è arrossato e il dolore c'è ma non è così insopportabile se sforzo poco. devo preoccuparmi?
se riesci a piegare il ginocchio senza difficoltà non ti preoccupare non è nulla... solo la botta!
 l'importante è che il ginocchio non sia gonfio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1167 il: 11 Maggio, 2013, 09:20:23 am »
se riesci a piegare il ginocchio senza difficoltà non ti preoccupare non è nulla... solo la botta!
 l'importante è che il ginocchio non sia gonfio

no un po di gonfiore c'è, però ce la faccio a piegarlo

penso pure si essermi rotto l'alluce, ua che serat e merd  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1168 il: 11 Maggio, 2013, 09:22:28 am »
no un po di gonfiore c'è, però ce la faccio a piegarlo

penso pure si essermi rotto l'alluce, ua che serat e merd  :maronn:
se è gonfio tutto il ginocchio... allora devi stare per almeno 2 settimane fermo ed aspettare che il liquido si riassorba da solo.... però il liquido al ginocchio si fa per una botta forte forte... statt accort pa miseria

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1169 il: 20 Maggio, 2013, 10:26:36 am »
Che voi sappiate le palestre fanno orario continuato o chiudono verso le 13.30/14.00 ??
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1170 il: 20 Maggio, 2013, 20:38:22 pm »
Che voi sappiate le palestre fanno orario continuato o chiudono verso le 13.30/14.00 ??
sono aperte ci sono molte persone che si allenano in quei giorni.

Bruce mi sono piazzato ottavo nella corsa di Cesa ( CE )  :ok:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1171 il: 21 Maggio, 2013, 10:40:08 am »

grande!!!ottimo piazzamento.....ralle 'nfacce....
quanti km erano???

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1172 il: 21 Maggio, 2013, 11:11:47 am »
grande!!!ottimo piazzamento.....ralle 'nfacce....
quanti km erano???
10 personale di 39:40

Offline wendell

• *
« Risposta #1173 il: 21 Maggio, 2013, 11:48:44 am »
ottimo piazzamento
Ottavo, si dice "ottavo piazzamento" :patt:

Quando stavo alle medie arrivai sesto ai giochi della gioventù nella gara di fondo :ruoss:
Tornerò alle gare quando organizzeranno i giochi della geriatria.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 11:50:15 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1174 il: 21 Maggio, 2013, 11:53:25 am »

Quando stavo alle medie arrivai sesto ai giochi della gioventù nella gara di fondo :ruoss:

(avevo spoilerato un'immagine bellissima)

:look:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 11:54:35 am da nickwire »

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1175 il: 21 Maggio, 2013, 12:06:05 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1176 il: 21 Maggio, 2013, 14:29:51 pm »

azz

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1177 il: 21 Maggio, 2013, 15:51:21 pm »

Non ti sei qualificato manco per l'Europa League..:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Palestra fai da te
« Risposta #1178 il: 21 Maggio, 2013, 19:23:57 pm »
A tutti i miei sostenitori. <3

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #1179 il: 21 Maggio, 2013, 19:33:48 pm »
A tutti i miei sostenitori. <3
quanto ti pigli? ti piace farti cacare addosso?