faccio il carco di carboedrati 2 volte a settiman...
colazione con uovo alla coque e yogurt e the senza zucchero freddo
dovrei fare lo spuntino ma non ho tempo.
a prazo secondi con carni bianche o pesce in buone quantità e la verdura di contorno la prendo senza ne olio ne sale
pomeriggio spuntino con yogurt o formaggio magro o fesa di tacchino o brasaura
cena sempre con secondi con contorno non molto conditi.
bevo oltre 2 litri di acqua e thè....
di solito faccio martedì mercoledi giovedì venerdì sabato 12 km e la domenica 20/21 km....
il passo è quello solito... sono sul 5 senza patemi, ma sono passato dai 4.17 sui 10 km ai 5 al km proprio per farlo più lento e più minuti...
ora vorrei cambiare il martedì ed il giovedì con un ora di palestra con l'animal trainer...., solo che poi i pesi riuscirei a farli solo al pomeriggio.... e mi cago il cazzo... comunque con questi ritmi di sera non riesco a fare dopo le 21:30 che già dormo.... è grave?
guarda ...stai sottoponendo il fisico ad uno stress eccessivo che rischia di sballarti il metabolismo...
ti spiego perchè....(cit.

)
hai un livello di allenamento(quando parlo di allenamento mi riferisco anche alla dieta)da semi-agonismo, e con l'animl trainer lo porti alla soglia dell'agonismo, ma con un tenore di vita non da atleta...come sai di sicuro è fondamentale la fase di scarico e di riposo in un programma di allenamento(riposo psicofisico)....tu non hai nè una fase di scarico nè una di riposo....dopo la corsa non hai evidentemente tempo per una parte di scarico sostanziosa....e dovendo lavorare il resto del giorno non ti puoi concedere riposo per recupero psicofisico....
troppa pressione al fisico che reagirà con uno shock anche di tipo metabolico... se continui così nel caso dovessi tu fermarti per 3 giorni rimetti il dopo della massa grassa rispetto ad una situazione normale...e con l'andare del tempo, se pure non dovessi fermarti mai, avrai un calo drastico di prestazioni....
ti consiglio di correre tre volte a settimana con il tuo passo....due giorni dedicali a sessioni di scarico...anche corsetta breve alternata a camminata e l'altra mezz'ora ad esercizi addominali, qualche peso, qualche flessione, esercizi di respirazione....gli altri due fai animal trainer....
ti consiglio di alternarli....lun./mer/ven corsa....mar/sab scarico...giov/dom altre ed eventuali