Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139148 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Palestra fai da te
« Risposta #920 il: 04 Aprile, 2013, 17:05:25 pm »
adesso si.... ma lo devo fare... devo scendere ancora la panza.
uhmmm....dammi alcuni dettagli....
quanto dura una sessione?
quanti km fai?
che media?
a che ora del giorno corri?
quante pise?
quanto sei alto?
quanta massa grassa hai?
quanto fa 34958*89837/345+2 :look:?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #921 il: 04 Aprile, 2013, 17:08:10 pm »

quanto dura una sessione?1 ora
quanti km fai?12/13
che media?5 al km
a che ora del giorno corri?6:30
quante pise?83
quanto sei alto?1.70
quanta massa grassa hai? 11%
quanto fa 34958*89837/345+2 :look:? o cazz m'bus all'acqua

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #922 il: 04 Aprile, 2013, 17:13:09 pm »
quanto dura una sessione?1 ora
quanti km fai?12/13
che media?5 al km
a che ora del giorno corri?6:30
quante pise?83
quanto sei alto?1.70
quanta massa grassa hai? 11%
quanto fa 34958*89837/345+2 :look:? o cazz m'bus all'acqua
cavà....la media è un pò altina...abbassa un pò il ritmo....tipo 6 minuti a km....puoi anche fare una leggera sessione di addominali e flessioni prima per scaricare il serbatoio di zuccheri...magari una decina di minuti...oppure qualche pesetto ma sempe leggero....se abbassi il ritmo corsa perdi grassi molto più rapidamente

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #923 il: 04 Aprile, 2013, 17:17:40 pm »
cavà....la media è un pò altina...abbassa un pò il ritmo....tipo 6 minuti a km....puoi anche fare una leggera sessione di addominali e flessioni prima per scaricare il serbatoio di zuccheri...magari una decina di minuti...oppure qualche pesetto ma sempe leggero....se abbassi il ritmo corsa perdi grassi molto più rapidamente
vado già lento.... cioè è il mio passo... comunque il tempo di fare altro non lo tengo la mattina... mannagg sacripante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #924 il: 04 Aprile, 2013, 17:19:15 pm »
p.s. hai provato l'app? come va?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #925 il: 04 Aprile, 2013, 17:19:50 pm »
e poi non fai i superset, che poi sono il vero animal training?
con le super serie ho paura di perdere massa.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #926 il: 04 Aprile, 2013, 17:21:46 pm »
con le super serie ho paura di perdere massa.

devi stare solo attento a non perdere la mazza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #927 il: 04 Aprile, 2013, 17:22:52 pm »
devi stare solo attento a non perdere la mazza
se ci alleniamo insieme te la faccio mantenere a te, così non perdo pericoli....

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #928 il: 04 Aprile, 2013, 17:25:59 pm »
p.s. hai provato l'app? come va?
ah si l'ho provato....e funziona alla grande....
andare al tuo passo va pure bene.....se vai sotto ancora...è meglio...fai una prova...tipo una settimana....pesati tipo lunedì..stai tra 6:00/6:30 a km...mangia dopo 20 minuti dalla fine della corsa....(pane burro e marmellata e frutta...se riesci a bere the va benissimo...)...verso le undici se puoi chiavati 'nganne un panino con qualsiasi cosa...pure salame....nun da retta a chi ti direbbe di no...e na frutta...a pranzo tutto ciò che somiglia a carboidrati...cerca la sera di inserire nel pasto tutto quel che durante il giorno non hai mangiato(verdure, carne(bianca, rossa, nera....))...bevi tra i 2 litri 2 litri e mezzo d'acqua di giorno....e un altro mezzo litro e più la sera.....bevi quanto più puoi....ralle 'nfacce con l'acqua

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #929 il: 04 Aprile, 2013, 17:36:38 pm »
P.S. se non hai tempo di fare pesi o addominali per scaricare zuccheri, non è un problema...se corri la mattina alle 6:30 non c'è poi tanto bisogno di fare questi esercizi....di notte l'organismo è soggetto ad un'alta attività epatica...vengono bruciati in queste attività un'alta percentuale di riserva di zuccheri....per questo se si corre la mattina presto la perdita di grassi è più veloce, anche se poi a livello di prestazioni può esserci qualche difficoltà

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #930 il: 04 Aprile, 2013, 17:43:35 pm »
se ci alleniamo insieme te la faccio mantenere a te, così non perdo pericoli....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: tvb  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #931 il: 04 Aprile, 2013, 17:43:54 pm »
faccio il carco di carboedrati 2 volte a settiman...

colazione con uovo alla coque e yogurt e the senza zucchero freddo

dovrei fare lo spuntino ma non ho tempo.

a prazo secondi con carni bianche o pesce in buone quantità e la verdura di contorno la prendo senza ne olio ne sale

pomeriggio spuntino con yogurt o formaggio magro o fesa di tacchino o brasaura

cena sempre con secondi con contorno non molto conditi.

bevo oltre 2 litri di acqua e thè....

di solito faccio martedì mercoledi giovedì venerdì sabato 12 km e la domenica 20/21 km....

il passo è quello solito... sono sul 5 senza patemi, ma sono passato dai 4.17 sui 10 km ai 5 al km proprio per farlo più lento e più minuti...

ora vorrei cambiare il martedì ed il giovedì con un ora di palestra con l'animal trainer...., solo che poi i pesi riuscirei a farli solo al pomeriggio.... e mi cago il cazzo... comunque con questi ritmi di sera non riesco a fare dopo le 21:30 che già dormo.... è grave?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #932 il: 04 Aprile, 2013, 17:46:15 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: tvb  :bacino:
mentre correvo stamattina h pensato.... uaaa se carmeniello si allenasse con me...mentri corriamo ogni 10 minuti ci si ferma e si fanno 5 minuti di pao e poi si riparte.,.... uann'm... proprio a sfondarci...

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #933 il: 04 Aprile, 2013, 17:57:49 pm »
faccio il carco di carboedrati 2 volte a settiman...

colazione con uovo alla coque e yogurt e the senza zucchero freddo

dovrei fare lo spuntino ma non ho tempo.

a prazo secondi con carni bianche o pesce in buone quantità e la verdura di contorno la prendo senza ne olio ne sale

pomeriggio spuntino con yogurt o formaggio magro o fesa di tacchino o brasaura

cena sempre con secondi con contorno non molto conditi.

bevo oltre 2 litri di acqua e thè....

di solito faccio martedì mercoledi giovedì venerdì sabato 12 km e la domenica 20/21 km....

il passo è quello solito... sono sul 5 senza patemi, ma sono passato dai 4.17 sui 10 km ai 5 al km proprio per farlo più lento e più minuti...

ora vorrei cambiare il martedì ed il giovedì con un ora di palestra con l'animal trainer...., solo che poi i pesi riuscirei a farli solo al pomeriggio.... e mi cago il cazzo... comunque con questi ritmi di sera non riesco a fare dopo le 21:30 che già dormo.... è grave?
guarda ...stai sottoponendo il fisico ad uno stress eccessivo che rischia di sballarti il metabolismo...
ti spiego perchè....(cit.  :look:)
hai un livello di allenamento(quando parlo di allenamento mi riferisco anche alla dieta)da semi-agonismo, e con l'animl trainer lo porti alla soglia dell'agonismo, ma con un tenore di vita non da atleta...come sai di sicuro è fondamentale la fase di scarico e di riposo in un programma di allenamento(riposo psicofisico)....tu non hai nè una fase di scarico nè una di riposo....dopo la corsa non hai evidentemente tempo per una parte di scarico sostanziosa....e dovendo lavorare il resto del giorno non ti puoi concedere riposo per recupero psicofisico....
troppa pressione al fisico che reagirà con uno shock anche di tipo metabolico... se continui così nel caso dovessi tu fermarti per 3 giorni rimetti il dopo della massa grassa rispetto ad una situazione normale...e con l'andare del tempo, se pure non dovessi fermarti mai, avrai un calo drastico di prestazioni....
ti consiglio di correre tre volte a settimana con il tuo passo....due giorni dedicali a sessioni di scarico...anche corsetta breve alternata a camminata e l'altra mezz'ora ad esercizi addominali, qualche peso, qualche flessione, esercizi di respirazione....gli altri due fai animal trainer....
ti consiglio di alternarli....lun./mer/ven corsa....mar/sab scarico...giov/dom altre ed eventuali

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #934 il: 04 Aprile, 2013, 18:25:07 pm »
guarda ...stai sottoponendo il fisico ad uno stress eccessivo che rischia di sballarti il metabolismo...
ti spiego perchè....(cit.  :look:)
hai un livello di allenamento(quando parlo di allenamento mi riferisco anche alla dieta)da semi-agonismo, e con l'animl trainer lo porti alla soglia dell'agonismo, ma con un tenore di vita non da atleta...come sai di sicuro è fondamentale la fase di scarico e di riposo in un programma di allenamento(riposo psicofisico)....tu non hai nè una fase di scarico nè una di riposo....dopo la corsa non hai evidentemente tempo per una parte di scarico sostanziosa....e dovendo lavorare il resto del giorno non ti puoi concedere riposo per recupero psicofisico....
troppa pressione al fisico che reagirà con uno shock anche di tipo metabolico... se continui così nel caso dovessi tu fermarti per 3 giorni rimetti il dopo della massa grassa rispetto ad una situazione normale...e con l'andare del tempo, se pure non dovessi fermarti mai, avrai un calo drastico di prestazioni....
ti consiglio di correre tre volte a settimana con il tuo passo....due giorni dedicali a sessioni di scarico...anche corsetta breve alternata a camminata e l'altra mezz'ora ad esercizi addominali, qualche peso, qualche flessione, esercizi di respirazione....gli altri due fai animal trainer....
ti consiglio di alternarli....lun./mer/ven corsa....mar/sab scarico...giov/dom altre ed eventuali
hai ragione sul fatto del fermarsi e farsi un porco! A me capita semprè così! E dai 18 anni che faccio allenamento da gara, senza mai fermarsi, ma 18 anni non li tengo + e faccio fatica a recuperare

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #935 il: 04 Aprile, 2013, 22:19:26 pm »
mentre correvo stamattina h pensato.... uaaa se carmeniello si allenasse con me...mentri corriamo ogni 10 minuti ci si ferma e si fanno 5 minuti di pao e poi si riparte.,.... uann'm... proprio a sfondarci...

ua se io e te abitassimo piu vicini....  :sad:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #936 il: 05 Aprile, 2013, 18:50:41 pm »
ua se io e te abitassimo piu vicini....  :sad:
ma tu sei vicinissimo....solo che sei una medda umana.

p.s. stamattina me la sono presa di festa

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #937 il: 06 Aprile, 2013, 18:53:31 pm »
Voglio fare il fisico alla Gaz di Geordie Shore :look:
Sto andando in palestra, 3-4 volte a settimana. Sono 74 kg x 187 cm. Ho un po' di pancetta e i fianchi, soprattutto li voglio lavorare.

Mi hanno dato la scheda valida per due settimane.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppere

• *
« Risposta #938 il: 06 Aprile, 2013, 18:59:31 pm »
Sto andando in palestra, 3-4 volte a settimana. Sono 74 kg x 187 cm. Ho un po' di pancetta e i fianchi, soprattutto li voglio lavorare.

Mi hanno dato la scheda valida per due settimane.
74 kg x 187 cm e tieni pancetta e fianchi? In un paese decente invece di gettare il sangue all'università teniss già a pension :nono:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #939 il: 06 Aprile, 2013, 19:52:21 pm »

già sei suo fratello, in un certo senso... :look: