Autore Topic: Nando..  (Letto 2392 volte)  Share 

Crippler

Nando..
« il: 08 Maggio, 2010, 12:00:11 pm »
...sei gay :nanda:

sono tentato dal provare la birra con la menta, me l'ha consigliata pure la tua valeria....la provo adesso? non è che oggi durante il viaggio mi viene una sciorda galoppante? :look:

AyeyeBrazov

Re:Nando..
« Risposta #1 il: 08 Maggio, 2010, 12:01:30 pm »
...sei gay :nanda:

sono tentato dal provare la birra con la menta, me l'ha consigliata pure la tua valeria....la provo adesso? non è che oggi durante il viaggio mi viene una sciorda galoppante? :look:
boccale della birra preferibilmente, due dita di menta ed una birra, Peroni è meglio, inutile sprecare una birra migliore in questo caso vabbè che a me che sono gay la Peroni piace assai  :nanda:

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 08 Maggio, 2010, 12:01:54 pm »
Ah niente mal di pancia, credo...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 08 Maggio, 2010, 12:05:36 pm »
Nulla da obiettare sulla Peroni che tra le birre di bassissimo livello ha un suo perché. Ma la birra con la menta è più gay della birra al frutto della passione!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 08 Maggio, 2010, 12:09:08 pm »
Nulla da obiettare sulla Peroni che tra le birre di bassissimo livello ha un suo perché. Ma la birra con la menta è più gay della birra al frutto della passione!
INFATTI GLIEL'HA CNSIGLIATA vALERIA NON IO :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 08 Maggio, 2010, 12:11:20 pm »

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #6 il: 08 Maggio, 2010, 12:19:04 pm »
tu me la consigliasti già  qualche mese fa, frocione :nanda:

Crippler

« Risposta #7 il: 08 Maggio, 2010, 12:19:46 pm »

l'unico uaglion serio che capisce un pò di pallone :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 08 Maggio, 2010, 12:23:11 pm »

inutile che faje, ora sei ricattabile, fai una mossa falsa 'e t'accappott  :appizz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9 il: 08 Maggio, 2010, 12:27:04 pm »
inutile che faje, ora sei ricattabile, fai una mossa falsa 'e t'accappott  :appizz:

:nonquoto:     :contract:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 08 Maggio, 2010, 12:30:41 pm »
Valeria è gay?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 08 Maggio, 2010, 12:31:26 pm »
Valeria è gay?
foss 'a maronn  :sbav: :sbav: :sbav:

ehm... :look:  :shh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 08 Maggio, 2010, 13:25:51 pm »

valeria ha detto che gliel'hai fatta provare tu  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 08 Maggio, 2010, 13:32:07 pm »
:look: :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14 il: 08 Maggio, 2010, 13:40:06 pm »
Da ieri ho capito tutto, Nando mangia finocchi a pranzo e si depila in petto.  :nanda:

:pianto:

Il mio idolo è gay :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 08 Maggio, 2010, 13:45:10 pm »
Da ieri ho capito tutto, Nando mangia finocchi a pranzo e si depila in petto.  :nanda:

:pianto:

Il mio idolo è gay :look:
se fossi finocchio non mangerei finocchi, il cannibalismo non è contemplato in occidente. mangio finocchi perchè sono omofobico  :appizz: :appizz: :zzz:

guallera

« Risposta #16 il: 08 Maggio, 2010, 13:46:21 pm »
Nando ha un pizzetto a brigadiere, che gli manca solo 'a palletta ncopp 'o cruscotto...

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 08 Maggio, 2010, 14:00:35 pm »
Nando ha un pizzetto a brigadiere, che gli manca solo 'a palletta ncopp 'o cruscotto...
ieri Valeria afferrò in parte questa battuta, in machina mi chiese perchè mai avessi detto che tenevo il pizzetto a "bombardiere"  :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #18 il: 08 Maggio, 2010, 15:49:26 pm »
ieri Valeria afferrò in parte questa battuta, in machina mi chiese perchè mai avessi detto che tenevo il pizzetto a "bombardiere"  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pochita

« Risposta #19 il: 08 Maggio, 2010, 15:54:02 pm »
marò ma è troppo tenera vali :sad:
apparte il fatto che deve iscriversi sul forum secondo me  :caffe: ma poi abbiamo anche già  deciso che prenderemo un caffè tutte insieme noi partenopee  :love: :love: :love: :love: :love: