Autore Topic: Nando..  (Letto 2432 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Nando..
« Risposta #20 il: 08 Maggio, 2010, 15:58:17 pm »
marò ma è troppo tenera vali :sad:
apparte il fatto che deve iscriversi sul forum secondo me  :caffe: ma poi abbiamo anche già  deciso che prenderemo un caffè tutte insieme noi partenopee  :love: :love: :love: :love: :love:
le farà  piacere sicuramente per il caffè. Il forum credo che possiamo scordarcelo, non le piace il calcio, non le piacciono i forum, nun veness ne mò e ne maje.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 08 Maggio, 2010, 15:58:48 pm »
marò ma è troppo tenera vali :sad:
apparte il fatto che deve iscriversi sul forum secondo me  :caffe: ma poi abbiamo anche già  deciso che prenderemo un caffè tutte insieme noi partenopee  :love: :love: :love: :love: :love:
quando andiamo?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #22 il: 08 Maggio, 2010, 15:59:31 pm »
cava tu non sei inclusa  :nanda: ti piacevebbe vevo????? :nanda: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 08 Maggio, 2010, 15:59:42 pm »
ah organizzen femmene 'e ricchiun? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 08 Maggio, 2010, 16:01:19 pm »
ah organizzen femmene 'e ricchiun? :look:
e tu non ci appendere  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 08 Maggio, 2010, 16:01:33 pm »

Pochita

« Risposta #26 il: 08 Maggio, 2010, 16:01:37 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 08 Maggio, 2010, 16:02:18 pm »
 :nanda:

:look:

C. Pazzo 

Pochita

« Risposta #28 il: 08 Maggio, 2010, 16:08:27 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 08 Maggio, 2010, 16:09:53 pm »
:nanda:

:look:
Imparerai a sparare, imparerai a lottare, ma non ci sarà  mai arma migliore della tua femminilità . :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #30 il: 09 Maggio, 2010, 11:42:47 am »
Nando come te le fai le sopracciglia? e i peli sugli zigomi? :look: :look: :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 09 Maggio, 2010, 11:52:46 am »
Nando come te le fai le sopracciglia? e i peli sugli zigomi? :look: :look: :look:
le sopraciglia le ho fatte soltanto una volta l'anno scorso a Sharm per mano di un ragazzotto del posto che usava lo spago  :look:
I peli del viso non li tolgo mai ma sugli zigomi non mi crescono e per la cronaca io fino ad un mese fà  non mi ero mai depilato manco il cazzo. In ogni caso la DEPILAZIONE serve a combattere la noia come dice anche Elio:

mi son strappato i peli del culo

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #32 il: 09 Maggio, 2010, 11:53:58 am »
le sopraciglia le ho fatte soltanto una volta l'anno scorso a Sharm per mano di un ragazzotto del posto che usava lo spago  :look:
I peli del viso non li tolgo mai ma sugli zigomi non mi crescono e per la cronaca io fino ad un mese fà  non mi ero mai depilato manco il cazzo. In ogni caso la DEPILAZIONE serve a combattere la noia come dice anche Elio:

mi son strappato i peli del culo
Lo spago? e mo non ricrescono piu'?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 09 Maggio, 2010, 11:57:38 am »
Lo spago? e mo non ricrescono piu'?
così disse Ahmed, ma nun 'ej over

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #34 il: 09 Maggio, 2010, 13:13:07 pm »
ma state scherzando.....in GERMANIA si beve molto la birra mescolata. Addirittura alcune marche di birra ne hanno fatto un prodotto da vendere.

Birra e mela verde
Birra e frutti rossi vanno per la maggiore

Bravo Nante....devo mettergli la menta dentro.  :banana:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2010, 13:14:53 pm da warez »

bender89

« Risposta #35 il: 09 Maggio, 2010, 13:14:14 pm »
Bravo Nante....devo mettergli la mente dentro.  :banana:

Ma ti sei bevuto il cervello?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!111111

Offline warez

• *
« Risposta #36 il: 09 Maggio, 2010, 13:15:14 pm »

ma non vedo l'errore dov'e ??? :brr:

AyeyeBrazov

« Risposta #37 il: 09 Maggio, 2010, 13:55:41 pm »
ma state scherzando.....in GERMANIA si beve molto la birra mescolata. Addirittura alcune marche di birra ne hanno fatto un prodotto da vendere.

Birra e mela verde
Birra e frutti rossi vanno per la maggiore

Bravo Nante....devo mettergli la menta dentro.  :banana:
mi sei mancato Antonio, vedi di non fare troppo il latitante che ti bestemmio i cari  :appizz: :appizz:

Offline warez

• *
« Risposta #38 il: 09 Maggio, 2010, 15:15:53 pm »
ue nante....ci sono per difenderti  :nanda:

bender89

« Risposta #39 il: 09 Maggio, 2010, 22:54:27 pm »