puortammell a me
tu te ne intendi anche di carrozzeria?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
diciamo che una piccola infarinatura ce l'ho.....con la pistola ho spruzzato pochissime volte, i miei capolavori li ho fatti a bomboletta
NON AVEVO DUBBI
tra l'altro per la bomboletta teneva pure il movimento collaudato prima di spruzzare
nn posso aprire la prima pagina di questo topic che mi si intallea il computer
Ua sei un mostro !Cazzo la tua moto è davvero stupenda
si fa quel che si può! grazie assaj! cmq mo è bella prima era nu pappavall incredibile!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
non ci capisco un cazzo. A occhio mi pare bella, a parte i led alla diabolik Nera è più bella di com'era prima, soprattutto perchè hai coperto quelle scritte. ch cazz e pacienz, io mi caco il cazzo pure di farmi una marenna
Ha detto mia mamma :"ma chi è quello di Mtv" !Ti ha preso per Xzibit in Pimp my ride
buhahahahhahahahahahcmq djcarmine è uno sporco...manco mi ha detto che ne pensa del lavoretto!
marenna sto a dieta!uaaa tua mamma si vede mtv
me gusta mettici pure uno scarico 2 in 1 col terminale in carbonio e la fai proprio aggressiva