Autore Topic: FAI DA TE 2 PRIMA E DOPO  (Letto 4193 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:FAI DA TE 2 PRIMA E DOPO
« Risposta #20 il: 08 Maggio, 2010, 10:35:15 am »
Né di moto né di faidatè (pippe escluse) mi intendo. Ma posso affermare con tranquillità  che le foto fanno cagare!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #21 il: 08 Maggio, 2010, 10:41:41 am »
Scusate pensavo si parlasse di masturbazione in questo topic. Per altre cose non so che dire...

P.S. Bravo Marco complimenti  :ok:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 08 Maggio, 2010, 10:42:27 am »
Bravo Marco  :sisi:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 08 Maggio, 2010, 10:52:00 am »
ecco accontentato vito...

adesso se permettete vado a farmi un giretto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 08 Maggio, 2010, 10:53:37 am »
Né di moto né di faidatè (pippe escluse) mi intendo. Ma posso affermare con tranquillità  che le foto fanno cagare!
per le foto la prossima volta aspetto che scendi tu! :ok:
Bravo Marco  :sisi:
grazie
Scusate pensavo si parlasse di masturbazione in questo topic. Per altre cose non so che dire...

in quelle anche so nu mostr..... :look: :look:
grazie giangi

Offline Boston George

• *
« Risposta #25 il: 08 Maggio, 2010, 10:54:09 am »
ecco accontentato vito...

adesso se permettete vado a farmi un giretto
:ok:
lavati e cambiati però  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #26 il: 08 Maggio, 2010, 10:59:16 am »
porca troia bellissimo lavoro... quando hai 5 minuti di tempo spieghi un po in particolare e lavori (estetici) che hai fatto e in che modo li hai realizzati? io ho una vespa da mettere a posto mi piacerebbe fare da me

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 08 Maggio, 2010, 11:03:35 am »
porca troia bellissimo lavoro... quando hai 5 minuti di tempo spieghi un po in particolare e lavori (estetici) che hai fatto e in che modo li hai realizzati? io ho una vespa da mettere a posto mi piacerebbe fare da me
Il mio amico l'ha rifatta da capo coi pezzi originali un PX 150 del 70 mi pare, mi ricordo solo che ha speso un botto per la vernicie originale Piaggio, comunque ha fatto tutto da solo, ci ha messo un mesetto lavorando quasi tutti i giorni, se hai voglia e pazienza lo puoi fare tranquillamente da solo
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 08 Maggio, 2010, 11:05:13 am »
mi prendo un altra mezz'ora che la ragazza non è ancora pronta!
allora i lavori estetici sono stati verniciatura delle parti plastiche e del serbatoio di acciaio, poi per le cromature della marmitta sono dovuto andare da uno a secondigliano per farlo perchè necessita di un lavoro molto particolare resistente alle alte temperature!
le altre cromature che vedi come quelle sopra al passaruota sono speciali inserti in metallo che mi sono fottuto ( non ci crederete da una fabbrica di scarpe ) .
comunque facciamo prima se mi fai qualche domanda tu!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 08 Maggio, 2010, 11:06:42 am »
Il mio amico l'ha rifatta da capo coi pezzi originali un PX 150 del 70 mi pare, mi ricordo solo che ha speso un botto per la vernicie originale Piaggio, comunque ha fatto tutto da solo, ci ha messo un mesetto lavorando quasi tutti i giorni, se hai voglia e pazienza lo puoi fare tranquillamente da solo
lavorare su una vespa è molto + semplice rispetto alla mia moto perchè ha tutte parti completamente in ferro!

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 08 Maggio, 2010, 11:46:36 am »
Bellissimo lavoro Marco, io non ci capisco una sega però nun c'è bisogn 'a zingara per capire che hai fatto proprio un lavoro a regola d'arte. La foto con quel pupazzo sulla moto con la faccia così  :lsd: l'avrei evitata :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 08 Maggio, 2010, 11:53:30 am »

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppere

• *
« Risposta #32 il: 08 Maggio, 2010, 12:59:54 pm »
complimenti marco :sisi: è venuta fuori proprio bella :ruoss:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #33 il: 08 Maggio, 2010, 13:26:24 pm »
si infatti alla fine io voglio mettere a posto la mia che non ha alcun valore storico quindi senza precisione storica o maniacale... ne ho una del '59 che necessita un restauro completo ma non ci metto le mani io quando avrò una cosa di soldi la farò sistemare seriamente...
comunque ho dubbi su come stendere la vernice... tu come hai fatto con un compressore?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 08 Maggio, 2010, 14:50:38 pm »
si infatti alla fine io voglio mettere a posto la mia che non ha alcun valore storico quindi senza precisione storica o maniacale... ne ho una del '59 che necessita un restauro completo ma non ci metto le mani io quando avrò una cosa di soldi la farò sistemare seriamente...
comunque ho dubbi su come stendere la vernice... tu come hai fatto con un compressore?
la prima cosa da fare è quella di "grattare completamente tutte le parti metalliche" è il lavoro + difficile e minuzioso io ho la fortuna di avere un macchinetta che lo fa! tu devi comprare inanzitutto la carta vetrarata adatta...ossia quella per il ferro.....e deve avere occhio e mano affinchè riesce ad avere un corpo il + possibile uniforme!

il secondo passo (se non hai botte alla carrozzeria) sta nel passare un aggrappante per il ferro che ti permetterà  poi di poterla verniciare! per verniciare ho usato il compressore ho fatto 3 mani di vernice sempre molto leggere senza abbondare di pittura proprio per evitare colature!

ovviamente necessita di un posto poco umido e con un buon calore..... io ho usato una copertura in plastica dove dentro c'ho messo una stufetta alogena ed un ventilatore..... in modo da riprodurre l'effetto del forno delle carrozzerie!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 08 Maggio, 2010, 14:51:11 pm »
Bellissimo lavoro Marco, io non ci capisco una sega però nun c'è bisogn 'a zingara per capire che hai fatto proprio un lavoro a regola d'arte. La foto con quel pupazzo sulla moto con la faccia così  :lsd: l'avrei evitata :sisi:
:bacino: :bacino:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 08 Maggio, 2010, 14:51:33 pm »
complimenti marco :sisi: è venuta fuori proprio bella :ruoss:
grazie peppiniello!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 08 Maggio, 2010, 14:52:51 pm »
sta nel passare un aggrappante per il ferro che ti permetterà  poi di poterla verniciare
:brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 08 Maggio, 2010, 14:53:35 pm »

puortammell a me  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #39 il: 08 Maggio, 2010, 15:03:34 pm »