Autore Topic: i soliti 50 mln  (Letto 21165 volte)  Share 

SpamMattia

Re:i soliti 50 mln
« Risposta #160 il: 08 Maggio, 2010, 17:24:48 pm »
secondo me lavezzi nel napoli è fondamentale molto più di hamsik e quagliarella o tarallar. sarà  così fino a prova contraria. sbaglierà  pure i controlli, i gol, ma è l'unico che crea pericoli e superiorità  numerica. è vergognoso che lo si contesti ancora quando c'è gente come hamsik e lo stesso fabio che si sono fatti settimane intere di sonni tranquilli. magari sta gente avesse la pericolosità  e continuità  di lavezzi,oggi probabilmente staremmo parlando di un altro campionato

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #161 il: 08 Maggio, 2010, 17:28:07 pm »
ogni squadra che punta a qualcosa di positivo deve potersi affidare ad un trascinatore: non è detto che sia l'uomo di maggior tecnica o il capocannoniere, semplicemente è colui che risulta sempre decisivo

per il napoli il trascinatore è lavezzi......piaccia o non piaccia è così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #162 il: 08 Maggio, 2010, 17:28:31 pm »
ogni squadra che punta a qualcosa di positivo deve potersi affidare ad un trascinatore. per il napoli il trascinatore è lavezzi......piaccia o non piaccia è così
assafà 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 08 Maggio, 2010, 17:29:49 pm »
prima cosa non mi inzozzate il topic...seconda cosa molti di voi sono attratti dal giocatore che fa fuffa e burdell...ma che concretizza poco! vi dico che una come maxi lopez non vi piacerà  visto che di fuffa ne fa poca o uno come gilardino....ma a pall a vott a rent....
adesso bisogna capire chi ci piace e sopratutto quale sia più funzionale alla squadra!
io lo dico...che per me se il napoli dovesse prendere una prima punta inamovibile e si dovesse giocare a due punte escludendo hamsik ( il signor hamsik ha dormito tre mesi ed ha fatto 12 gol regalando un tumulo di punti ed io non lo toglierei mai) io credo che giocherà  molte più partite quagliarella che lavezzi!

questo per una questione di come si ricropre il ruolo e per i movimenti che fa!

non voglio discriminare il pocho ma la vedo così!

però non me ne faccio un problema se uno sta in panca, perchè se cominciate con ste strunzat non cresceremo mai come una bog

SpamMattia

« Risposta #164 il: 08 Maggio, 2010, 17:33:19 pm »
prima cosa non mi inzozzate il topic...seconda cosa molti di voi sono attratti dal giocatore che fa fuffa e burdell...ma che concretizza poco! vi dico che una come maxi lopez non vi piacerà  visto che di fuffa ne fa poca o uno come gilardino....ma a pall a vott a rent....
adesso bisogna capire chi ci piace e sopratutto quale sia più funzionale alla squadra!
io lo dico...che per me se il napoli dovesse prendere una prima punta inamovibile e si dovesse giocare a due punte escludendo hamsik ( il signor hamsik ha dormito tre mesi ed ha fatto 12 gol regalando un tumulo di punti ed io non lo toglierei mai) io credo che giocherà  molte più partite quagliarella che lavezzi!

questo per una questione di come si ricropre il ruolo e per i movimenti che fa!

non voglio discriminare il pocho ma la vedo così!

però non me ne faccio un problema se uno sta in panca, perchè se cominciate con ste strunzat non cresceremo mai come una bog
marco ma noi parliamo di quello che è stato fatto fino ad ora. poi che il futuro del napoli siano quagliarella e hamsik non ci piove. però qua io leggo tantissime critiche a lavezzi da gente che ha ancora le palle di difendere quagliarella e hamsik. perchè non si può dire che hanno fatto schifo quest'anno? perchè non si può dire che senza lavezzi avremmo molto punti in meno? perchè non si può dire che quando è mancato il pocho la differenza s'è vista,eccome?
del futuro poi se ne può tranquillamente parlare ma non mi venite a dire che quest'anno tutti e tre hanno reso allo stesso modo perchè vuol dire non vedere la realtà 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #165 il: 08 Maggio, 2010, 17:41:50 pm »
il pocho ha avuto un 2009 abbastanza mediocre, c'è stato un periodo di appannamento che è durato giusto un po di piu rispetto a quello di molti altri compagni (che possiamo individuare tra la famosa sconfitta a verona che segnò l'inizio del declino e l'esonero di donadoni)........è capitato poi che si è infortunato, e durante il tempo che ha perso tra cure e recupero della miglior condizione, stranamente la squadra ha iniziato ad entrare in un tunnel tutt'altro che esaltante, almeno sotto il piano dei risultati........io direi che il lavezzi in forma lo abbiamo ricominciato a vedere dalla trasfeta di milano in poi, ovvero 8 partite fa........e il napoli in queste 8 partite ha raccolto 15 punti, ovvero la media che ha tenuto mazzarri durante la splendida rimonta che ci ha portati al terzo posto.....8 partite in cui si contano 5 gol e mi pare 2 assist..........i numeri non mentono, è lavezzi l'uomo attorno al quale costruire il napoli del futuro  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

TECNICA DI BASE

« Risposta #166 il: 09 Maggio, 2010, 19:29:18 pm »
il pocho ha avuto un 2009 abbastanza mediocre, c'è stato un periodo di appannamento che è durato giusto un po di piu rispetto a quello di molti altri compagni (che possiamo individuare tra la famosa sconfitta a verona che segnò l'inizio del declino e l'esonero di donadoni)........è capitato poi che si è infortunato, e durante il tempo che ha perso tra cure e recupero della miglior condizione, stranamente la squadra ha iniziato ad entrare in un tunnel tutt'altro che esaltante, almeno sotto il piano dei risultati........io direi che il lavezzi in forma lo abbiamo ricominciato a vedere dalla trasfeta di milano in poi, ovvero 8 partite fa........e il napoli in queste 8 partite ha raccolto 15 punti, ovvero la media che ha tenuto mazzarri durante la splendida rimonta che ci ha portati al terzo posto.....8 partite in cui si contano 5 gol e mi pare 2 assist..........i numeri non mentono, è lavezzi l'uomo attorno al quale costruire il napoli del futuro  :sisi:

non aggiungerò altro su qst argomento.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #167 il: 15 Maggio, 2010, 09:52:29 am »
cmq credo che bigon spenderà  molto meno dei 50 mln

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #168 il: 15 Maggio, 2010, 10:55:47 am »

cioè l'agg ritt dodici pagine fa e m'e' rat 'ncuoll.... po' dici pure ca nun si strunz  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #169 il: 15 Maggio, 2010, 10:57:45 am »
 :rofl:

SpamMattia

« Risposta #170 il: 15 Maggio, 2010, 10:59:34 am »
cioè l'agg ritt dodici pagine fa e m'e' rat 'ncuoll.... po' dici pure ca nun si strunz  :sospetto:
:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #171 il: 15 Maggio, 2010, 17:39:56 pm »
:sospetto:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #172 il: 15 Maggio, 2010, 18:11:10 pm »

Bisogna vedere domani pomeriggio Mazzarri che chiede a De Laurentis. Secondo me si arriverà  a quella cifra; tra un cazzo e un altro serve un rinforzo importante per reparto e una bella panchina, sennò non abbiamo capito un cazzo in questi 3 anni.  :tafazzi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #173 il: 15 Maggio, 2010, 18:13:48 pm »
sennò non abbiamo capito un cazzo in questi 3 anni.  :tafazzi:

:sisi:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #174 il: 16 Maggio, 2010, 12:31:21 pm »
Il Napoli spenderà  i soliti 50 mln... state tranquilli.

De La li ha spesi tutti gli anni quando c'erano il chiattone ladro, figurarsi se non li spende ora che dobbiamo fare l'EL e che ha un allenatore del quale si fida ciecamente.

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #175 il: 17 Maggio, 2010, 21:52:04 pm »
Il Napoli spenderà  i soliti 50 mln... state tranquilli.

De La li ha spesi tutti gli anni quando c'erano il chiattone ladro, figurarsi se non li spende ora che dobbiamo fare l'EL e che ha un allenatore del quale si fida ciecamente.

Mah speriamo...
A me la cosa che più mi allarma è sapere che abbiamo ben 38 elementi in rosa e dobbiamo assolutamente sfoltirla sia per gli ingaggi (credo che il Napoli paghi una cifra astronomica) che per monetizzare e quindi ammortizzare le spese societarie....
E speriamo anche che Superpippa Channel (contotv) non vinca il ricorso presentato contro sky inerente i diritti tv per i prossimi campionati facendo perdere a tutte le squadre di A, e quindi anche al Napoli, un botto di soldi...
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

AyeyeBrazov

« Risposta #176 il: 17 Maggio, 2010, 22:58:55 pm »
Mah speriamo...
A me la cosa che più mi allarma è sapere che abbiamo ben 38 elementi in rosa e dobbiamo assolutamente sfoltirla sia per gli ingaggi (credo che il Napoli paghi una cifra astronomica) che per monetizzare e quindi ammortizzare le spese societarie....
E speriamo anche che Superpippa Channel (contotv) non vinca il ricorso presentato contro sky inerente i diritti tv per i prossimi campionati facendo perdere a tutte le squadre di A, e quindi anche al Napoli, un botto di soldi...
42

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #177 il: 18 Maggio, 2010, 13:17:42 pm »
e Maxi Lopez, quelli della prima ora. Prima ora del mercato del Napoli, che ad oggi si limita a sondaggi, opzioni al più. Mazzarri a Gazzetta tv si lascia prendere la mano: «A Napoli, sono certo, Balotelli esploderebbe». Suggestioni e null’altro per ora. Perchè il club azzurro ha una strategia diversa: punta alla crescita progressiva della squadra, a rinforzare un’ossatura preesistente, così da restare a ridosso (almeno come obiettivo iniziale) delle prime quattro squadre del campionato. Sarà  pure impopolare, ma allo stato rispecchia fedelmente la realtà : la Champions non sarà  obiettivo di stagione. Poi, può arrivare, certo.

Per poco il Napoli di Mazzarri non l’ha centrata già  quest’anno. Ma la programmazione nuda e cruda non parte per il raggiungimento del quarto posto. Questione anche di conti. Centoventisei milioni di euro in due anni, un investimento che il club di Aurelio De Laurentiis non ha capitalizzato. Perchè qualche acquisto non ha reso secondo le aspettative, qualche altro ha vissuto una stagione di disagio e oggi vale meno di un anno fa. Tredici calciatori tornano a casa: ingaggi, i loro, che pure graveranno sul bilancio. Il ds Riccardo Bigon è alle prese con una situazione delicata, a lui completamente estranea (nel senso che si tratta di giocatori acquistati anni fa con contratti lunghi e onerosi) il cui riposizionamento si propone ogni fine stagione. Che fare? C’è un’unica strada da seguire per non restare poi col fiammifero acceso tra le mani: iniziare il mercato con la più assoluta oculatezza.

Andando a cercare un uomo per reparto, non lasciandosi travolgere dall’onda emozionale di una città  che dopo il primo miracolo è già  pronta a chiedere il secondo. E allora, Matri. Il target è quello: giocatore giovane, di talento. Ma non un campione da trenta milioni di euro. Maxi Lopez? Pure. Sebbene lo scafato dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, che lo ha preso a gennaio con spiccioli di euro, oggi voglia capitalizzare e ne chiede quasi ventimila. Con l’Atalanta c’è l’accordo per Guarente, anche il centrocampista è disponibile al trasferimento. Ma se poi resta Blasi (di ritorno dal prestito che dovrà  affrontare. E sabato si siederà  al tavolo con De Laurentiis e Bigon per «parlare chiaro». «Vorrei Pazzini o uno più forte», aveva detto De Laurentiis. Ma, allo stato, il target è un altro. Nel portafogli, al massimo, venti milioni di euro per tre rinforzi. Senza considerare le variabili in uscita che possono eventualmente far fare cassa al club. Il difensore, il centrocampista e il bomber: la qualità  non la fa solo il nome. E la scommessa del Napoli sarà  proprio questa. Per ora si va in missione. C’è da fidarsi di un progetto. al Palermo) i tre o quattro milioni di euro, tutto sommato, possono essere risparmiati. O meglio utilizzati per altri. Settimana importante, questa. Bigon in missione top secret in Europa, Micheli volerà  invece in Argentina. Questioni aperte in Sudamerica sia in uscita che in entrata. Datolo, Navarro pure rivendicano una maglia azzurra dopo essere stati «smistati» altrove. C’è la vicenda Contini da risolvere col Saragozza. Il colpo a sensazione, dunque, non dovrebbe far parte della nuova gestione del Napoli. Non foss’altro per il budget a disposizione: è molto inferiore rispetto a quelli degli anni scorsi. Certo, Mazzarri vuole garanzie per tre competizioni

Questi parlano di spendere meno della metà ...Maxi Lopez a 20mila Euro  :sbav: ... :patt:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #178 il: 18 Maggio, 2010, 13:20:37 pm »
20 mln 3 rinforzi puoi prendere solo Guarente, Bianchi e forse Bocchetti se entra nella trattativa la chiavica italo-brasiliana....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #179 il: 18 Maggio, 2010, 13:29:12 pm »
Sono sempre più pessimista riguardo il prossimo mercato.